Barroso ammette “UE pensata apposta per essere un antidoto ai governi democratici”

Il presidente della #CommissioneEuropea , José Manuel #Barroso, è arrivato ad ammetterlo pubblicamente. Quando ho letto le sue dichiarazioni, sono rimasto per quasi 5 minuti senza parole pensando “Ma in che mani siamo finiti?“


Ecco le dichiarazioni del Presidente  della Commissione Europea, la più alta e potente carica in #Europa che, purtroppo, ci rappresenta nel mondo:
“La ragione per cui abbiamo bisogno dell’Unione europea è proprio perché non è democratica. Lasciati a se stessi , i governi eletti potrebbero arrivare a fare ogni sorta di cosa semplicemente per guadagnare voti.
I governi democratici non hanno sempre ragione, se i governi democratici avessero avuto sempre ragione non avremmo la situazione che abbiamo oggi: le decisioni adottate dalle istituzioni più democratiche del mondo sono spesso molto sbagliate.”
E continua: “Questa è stata, in larga misura, la logica e l’obiettivo principale per l’unificazione europea. I padri fondatori avevano attraversato la Seconda Guerra Mondiale e ne sono usciti con una visione stanca di democrazia. Così hanno deliberatamente progettato un sistema in cui il potere supremo è esercitato da commissari nominati che non hanno bisogno di preoccuparsi dell’opinione pubblica. Essi – i padri fondatori – credevano che il processo democratico a volte ha bisogno di essere guidato, temperato, vincolato.”

Ora sapete che chi parla di democrazia dichiarandosi un sostenitore di questa Unione Europea, stà mentendo. In Europa non esiste nessuna democrazia, decidono 28 “super-commissari” nominati che “non devono preoccuparsi del consenso del popolo”. Noi lo abbiamo sempre sostenuto, ora abbiamo avuto la conferma dai diretti interessati.
Benvenuti in Europa, altro che URSS…
Fonte: The Telegraph
Ancora una volta, Nigel Farage aveva ragione:

“Anni fa la signora Thatcher ha capito che cosa si nascondesse dietro il progetto europeo.
Ha capito che l’intento era quello di togliere la democrazia agli Stati nazionali per mettere quel potere in mano a persone che non possono essere chiamate a rispondere di ciò che fanno.”
www.pressnewsweb.it
http://www.informarexresistere.fr/2014/03/23/barroso-ammette-ue-pensata-apposta-per-essere-un-antidoto-ai-governi-democratici/

11 commenti:

Anonimo ha detto...

quando la rivoluzione per fargli morire di fame a tutti questi delinquenti?

Anonimo ha detto...

Davvero ci vorrebbe la lotta armata..una rivoluzione in piena regola..andarlo a prendere a casa a questo bastardo come fecero con ceausescu e consorte..appenderlo poi a testa in giù nella piazza principale di Madrid...

Anonimo ha detto...

Di Lisbona...questo maiale di merda è portoghese...

Anonimo ha detto...

NON E' BASTATA LA PRESA DELLA BASTIGLIA NEL 1789 ,BISOGNA DARE L'ASSALTO A 10000 BASTIGLIE SU SCALA PLANETARIA!!!

Anonimo ha detto...

Ma quale rivoluzione? Armata poi? Voi siete pazzi, non lui. In ogni citta' ci sono decine di caserme piene di armi, e di scimmie che le vogliono usare. Se la polizia puo' uccidere impunemente, credete che quache meridionalotto con un grado sulla spalla, ci pensi due volte a farvi fuori. Ma 800 ero al mese, piu' vitto e alloggio chi glieli da? Solo lo stato puo' mantenere un cosi' alto numero di cani, ed addomesticarli. L' unica sarebbe non pagare le tasse, ma anche qui qualche coglione che paga c' e' sempre. Senza contare tutti i rincoglioniti che credono nel voto.

Anonimo ha detto...

Placate gli animi, miei cari. Del resto, anche questa gente lavora per conto di Dio, benché dalla parte del suo lato oscuro... Gente come Barroso ha il sacro ruolo di nemesi, per farcela pagare per tutti i nostri infiniti errori delle nostre infinite vite passate... Redimiaci dal profondo, abbandoniamo ogni attaccamento, ogni invidia... Ogni passo verso la nostra vera natura è un Barroso in meno sulla faccia della terra... è una circostanza favorevole in più a che questo mondo, invece di un inferno, si trasformi in un giardino dell'Eden...

Anonimo ha detto...

L'unica RIVOLUZIONE che ci vuole in questo momento è quella della COSCIENZA... cominciando ad abbandonare tutti i vecchi paradigmi che hanno reso schiavo l'ESSERE UMANO negli ultimi 12.000 anni (e oltre)... e tra le azioni efficaci da intraprendere per mandare a rotoli il programma di questi "parassiti energetici", rientrerebbe senza dubbio anche lo Sciopero Fiscale, come suggerito dall'anonimo delle 21:46...

fdeli01 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

per l'imbecille che ha scritto meridionalotto: hai la terza media probabilmente, e non hai modo di avere una tua opinione, un tuo senso critico perche'l'ultima cosa che hai letto e'la gazzetta dello sport al bar (non compreresti mai un giornale). la tua informazione e'basata sulle stupidaggini che la tua inferiorita'culturale ti fa approvare come verita'assolute. infatti, credi che Barroso veramente abbia detto quello che e'descritto qui sopra. sei troppo imbecille per comprendere che probabilmente e'tutto inventato. pensa a Barroso che fa una dichiarazione del genere, cosa succede un minuto dopo all'euro? va a picco. ma questi ragionamenti li fa chi ha cultura, chi ha storia. tu non hai niente, sei solo con la tua pochezza e la tua pecorella che te la da il sabato sera. sei inutile, credi che i rivoltosi di kiev siano stati pagati dagli usa, perche'l hai letto su questa cagata di blog, senza pensare che i rivoltosi sono cosi'nazionalisti che sparerebbero a qualsiasi statunitense o eurocomunitario dsi trovassero di fronte. credi che in crimea siano stati provocati i terremoti artificiali dalla marina statunitense...guarda caso pero', e'arrivato putin e s'e'pappato la crimea senza sparare nemmeno un rauto...vai contadino, continua a scrivere i tuoi illuminanti commenti...deliziaci con le tue analisi politiche

Anonimo ha detto...

ah, a proposito imbecilli, provate ad andare sul sito the tepegraph citato come fonte, e provate a trovare la notizia. quando, dove avrebbe detto sta cosa barroso?
quanta ignoranza...vi meritate l'euro e la comunita'economica europea...siete delle pecore
il meridionalotto.

Anonimo ha detto...

Il divin sommo poeta a veder siffatto stravolto lo volgo italico si rivoltò postumo ed irato nel suo sepolcral sacello...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny