Terremoto nel golfo di Policastro, tre scosse in meno di un'ora


Sono tre le scosse di terremoto avvertite nel territorio a Sud del Cilento subito dopo la mezzanotte di giovedì. Un terremoto di magnitudo 2.4 è stato registrato alle 23:59 dalla rete sismica nazionale dell'Ingv nel distretto sismico del golfo di Policastro. L'altra scossa, della stessa magnitudo, è stata registrata a mezzanotte e mezza. La profondità dell'epicentro della prima è a 9.5 chilometri, la seconda a 10.
Entrambi terremoti sono stati avvertiti anche a Morigerati, Roccagloriosa, Caselle in Pittari, Casaletto Spartano e in Basilicata, a Maratea e Acquafredda. L'Ingv ha registrato tra il primo e secondo terremoto anche una terza scossa, di magnitudo 1.5 nello stesso distretto sismico. Non ci sono finora segnalazioni di danni a persone o cose.

http://www.giornaledelcilento.it/it/21-02-2014-terremoto_nel_golfo_di_policastro_tre_scosse_in_meno_di_un_ora-22229.html#.UwcHU0hdqPA

1 commento:

Anonimo ha detto...

Da tempo vado offrendo la mia soluzione, ma ho trovato qualcosa che puo fare di meglio, piu veloce ed adatto per chiunque e per molti altri aspetti della vita pratica.
Lo raccomando a tutti, in particolare a chi desidera fortemente un gran salto di qualita nell'ottenere risultati rapidi in ogni situazione.
E' la Nostra capacità mentale che si manifesta subito.
Studiatevi prego questo link:

https://sites.google.com/site/wwwdodicesima/home

Con tanta voglia di aiutare, Vi prego studiare quanto in esso proposto.
Sara la fine dei lamenti, delle paure ed avrete una concreta soluzione ad ogni cosa.
Buona lettura e pratica.
Renzo NuvolHarì

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny