Mario Monti premiato dalla Troika per aver distrutto l'Italia


(ANSA) – STRASBURGO – Mario Monti martedì sarà a Strasburgo per l’insediamento come presidente del gruppo di alto livello per la proposta delle cosiddette ‘risorse proprie’ della Ue, le nuove entrate che dovranno in futuro ridurre il peso dei contributi nazionali al bilancio dell’Unione europea. Del gruppo fanno parte membri delle tre istituzioni europee,
Consiglio, Commissione e Parlamento, che domani saranno rappresentate rispettivamente dal presidente di turno, il premier greco Antonis Samaras, Josè Manuel Barroso e Martin Schulz.

L’istituzione del gruppo di lavoro è stato richiesta e ottenuta dal Parlamento europeo nel corso della estenuante trattativa con il Consiglio sul bilancio pluriennale 2014-2020.

FONTE:

http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2014/02/24/Ue-Monti-Strasburgo-parte-gruppo-nuove-entrate_10138332.html

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Monti,Letta,Renzi...ecc...ecc... Stramaledetti figli di Troika!!!

Keope ha detto...

Perchè consentiamo a questo delinquente conclamato, di risiedere ancora in Italia? O qunto meno, incontrandolo per strada, lo si dovrebbe prendere a c alci nel sedere, esattamente dove risiede il suo cervello malvagio.

Anonimo ha detto...

Concordo con te Faraone.

Anonimo ha detto...

lasciateli l'illusione di essere un grande e cosi felice, perché non si rende conto che la sua fine e vicina, con tutti i suoi compari.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny