L’erba magica che distrugge il 98% delle cellule cancerogene in 16 ore


NEW YORK (WSI) – Il cancro può essere considerata come una delle malattie più mortali sul nostro pianeta, dove si sono spesi molti soldi per la ricerca medica, cercando di trovare una cura definitiva.
Una delle tante cure è quella nota come “erba magica”, per lo più ignorata dalla comunità medica, ma che in realtà distrugge fino al 98% delle cellule cancerogene in sole 16 ore.


Secondo quanto riporta Spirit Science and Metaphysic questa tecnica veniva usata nella medicina cinese e il solo utilizzo dell’erba, chiamata Artemisia Annua, riduceva le cellule tumorali del polmone del 28% e, in combinazione con il ferro, sconfiggeva il cancro.

In passato l’artemisinina è stata utilizzata come un potente rimedio antimalarico ma ora è dimostrato che questa cura è efficace anche nella lotta contro il cancro. Questo perché quando si aggiunge del ferro alle cellule tumorali infettate, attacca selettivamente le cellule “cattive”, e lascia quelle “buone” intatte.

Gli scienziati che seguono le ricerche, condotte presso l’Università della California, hanno dichiarato: “In generale i nostri risultati mostrano che l’artemisinina ferma il fattore di trascrizione ‘E2F1′ e interviene nella distruzione delle cellule tumorali del polmone, il che significa che controlla la crescita e la riproduzione delle cellule del cancro”.

Utilizzando una varietà resistente alle radiazioni delle cellule del cancro al seno (che aveva anche una elevata propensione per l’accumulo di ferro) l’artemisinina si è dimostrata avere un tasso di uccisione del cancro del 75% dopo appena 8 ore, e uno del quasi 100% dopo appena 24 ore.


6 commenti:

Walt_Supertramp ha detto...

che dosaggi ?

Anonimo ha detto...

L'artemisinina è una sostanza derivata dalla pianta di Artemisia annua, sò che è una cura efficace contro la malaria, ma non ho capito se si tratta della stessa pianta oppure no.
Spero che la notizia sia vera, tuttavia servirebbero degli studi e delle testimonianze, altrimenti così si crea solo del sensazionalismo.

Raffy ha detto...

Ma quella nella foto è veramente Artemisia Annua? A me sembra Lippia Citriodora (erba Luisa o erba limoncina).

Anonimo ha detto...

Anche a me sembra citronella....se qualcuno mi aiuta,vorrei capire....Eva

SabrinaConti Photographe ha detto...

l'ARTEMISIA VIENE USATA PER LA MOXA, UNA PURIFICAZIONE DEL CORPO. VIENE ACCESA APPOGGIANDOLA SULLO ZENZERO SULL'OMBELICO E, SOTTO FORMA PRESSATA SULLA TESTA ... QUELLA DI CUI PARLATE VA IN INFUSONE?

Andrea ha detto...

Ignorata dalla sciezna medica? Ci sono fior di studi. Per ora si è vista la sua funzionalità in vitro. Ma questo articolo è solo sensazionalistico. Ci vorrebbe un po' più di serietà a trattare argomenti medico/scientifici. http://scholar.google.com/scholar?q=artemisinin+pubmed+cancer&hl=it&as_sdt=0&as_vis=1&oi=scholart&sa=X&ei=p_H9UurRCIbnygPyqYLgDQ&ved=0CCsQgQMwAA

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny