Grecia: ennesima scossa a Cefalonia M 4.9

ROMA - Ancora terremoto, e ancora una volta la forte scossa di 4.9 registrata a Cefalonia, in Grecia, s'è fatta sentire anche a Taranto e in tutta la Puglia.
 Il terremoto di magnitudo 4.9 è avvenuto alle 8.31 ora italiana. Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Greece. Molte le segnalazioni arrivate anche dalla Puglia.

http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/terremoto_scossa_4.9_cefalonia_sentito_taranto_puglia_foto/notizie/521341.shtml

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Si tratta del solito problema, pertanto devo ancora una volta offrire la solita soluzione.

Pensiero Creativo Armonizzante

Di questi tempi, con ciò che possiamo vedere ogni giorno a partire da alluvioni e molto altro, diventa indispensabile poter utilizzare almeno alcune delle Nostre capacità latenti.

Propongo a quanti vogliano attivarsi, un semplice metodo che se ben utilizzato, può effettivamente dare risultati concreti in brevissimo tempo.

Sta a Noi decidere i Nostri limiti, se attivarsi e risolvere o continuare a subire impotenti tali eventi.
Non sono un Maestro e non mi ritengo tale, ma farò del mio meglio per aiutarvi.

Ebbene, si ritiene giustamente che il Pensiero crea, ma c'è sempre di mezzo il Tempo, che può essere più o meno lungo od inesistente a seconda delle convinzioni, della Compassione, della visualizzazione, dell'intenzione, dello scopo, della motivazione ed altro.

Come fare quindi? Vi espongo al mio meglio quanto ritengo indispensabile per la riuscita.
Direi anzitutto di analizzare i punti sopra descritti se sono di buon livello; es. pensare di fermare un'alluvione per salvare i propri beni, non avrà la stessa efficacia che pensare di farlo per salvare la vita ad Altri.
Tuttavia se fatto a scopo di liberare il Cielo affinché ognuno possa beneficiare della luce del Sole che sta aiutando il Nostro avanzamento per una ascensione a livelli superiori, questo è superiore ai precedenti scopi ed è di gran lunga più efficace.

Iniziamo anzitutto con ciò che serve per sentirsi rilassati e concentrati.
Cerchiamo con intelligenza di sublimare al meglio ognuno dei punti descritti.

Ora con sentimento di servizio al Supremo e di compassione per ognuno compresi coloro che provocano tali fenomeni, iniziamo a visualizzare un Cielo limpido, il Sole che appare, Persone Amorevoli, in piena salute, come pure la Natura tutta con risultati paradisiaci.
Tutto con sentimento che è giusto che sia così per una maggior soddisfazione del Supremo.
Continuare in questa meditazione finché ne sarete capaci o soddisfatti.

A fine meditazione, se possibile, cercare di mantenere questo stato d'animo Compassionevole senza attaccamento al risultato. Così sia e così è.

Dalle mie parti più volte ho sentito dire che questa è una zona fortunata oppure che è il posto migliore del mondo, ma se chiedi loro di darti una spiegazione, Ti diranno ancora che è fortuna.

Ora forse sai cosa sia quella fortuna, attivala prego anche per il Tuo angolo di Cielo.
Fare ciò, Ti porterà molti Benefici.

Auguro che ognuno possa beneficiare da questa offerta.

Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Letto questo di Renzo direi: chi ha orecchi per intendere INTENDA!!!
Giuseppe

Anonimo ha detto...

Tafazzio Nuvolhari quando la finirai di spammare?

Anonimo ha detto...

Tafazzio: Sarei felice di smettere di spammare come dici tu, ma credo che continuero finche tu non sarai capace di fare altrettanto.
E' l'invidia amico che ti suggerisce di scrivere in quel modo.
Dimmi, cosa speri di risolvere?,
che gusto ne ricavi?
qual'è il tuo concetto di spam?
sei leale con te stesso?
quando la finirai di prendere in giro te stesso?

Ciro ha detto...

Salve. direi che potrei concentrarmi sulla nuvoletta dell'altre volta. Concentrandomi forte dovrei far riuscire a far sparire la nuvoletta. Se mi concentro più forte potrei fare sparire anche chi propugna amenità simili, spacciate per cose positive e istruttive. Basta con questo genere di cose. Basta!

Anonimo ha detto...

Salve Ciro!!! Provaci!!! se è questo che ti sta a cuore, non ti resta che farlo; ma non lamentarti poi se sparisce sotanto la nuvoletta mentre io ci sarò ancora.
Ma non ti coverrebbe piutto provare a far sparire le scie? che ne dici?
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Ragazzi...ma non potete semplicemente prendere atto delle idee di altre persone e limitarvi a dire che non siete d'accordo?
Mi spiace quando leggo certi commenti...ricordatevi che la forma pensiero non è da sottovalutare e quello che augurate ad altri vi si ritorce contro prima o poi...
I miei nonni, mi ripetevano sempre di sforzarmi di non avere cattivi pensieri verso altri, anche se mi avevano fatto soffrire...ho sempre cercato di seguire il consiglio e vi assicuro che sto' meglio io di loro!
E'un consiglio naturalmente! Ad ognuno il libero arbitrio...
S.

Ciro ha detto...

Salve. La cosa che mi preme è che la smetta di fare inutile spam! Il forum è frequentato da gente più o meno seria che vuole dare delle opinioni sugli eventi. OPINIONI e non proselitismo. Spero sia chiaro il discorso. Abbiamo a che fare con una serie di eventi potenzialmente catastrofici. Contro questi eventi non possiamo avere la meglio e dobbiamo pensare solo a come ridurre eventuali danni. Se non mi sono spiegato dica pure.

Anonimo ha detto...

Certo che si è spiegato, il mio post era solo per consigliare appunto di esprimere il proprio parere senza
tirare in ballo nuvolette ecc... bastava secondo me dire la sua idea e opinione senza ridicolizzare quella di altri.
Buona giornata a tutti!

Anonimo ha detto...

Grazie Amico di S. di h.15:38.
La forma pensiero, più che da non sottovalutare, andrebbe elaborata a fondo per trarne concrete capacità.
Anziché sforzarci contro qualcuno è molto più effecace concentrarci ed attrarre il risultato desiderato.
A tal proposito c'è nella Matrix Divina di Greeg Braden, una spiegazione veramente comprensibile e la si trova su YouTube anche integrale.
La consiglio vivamente a tutti.
Sto solo cercando di offrire aiuto sostenuto dalle mie personali esperienze concrete, spero di non essere offensivo se cerco di fare ciò che sento doveroso, ma se dovessi involontariamente essere inciampato, chiedo umilmente scusa.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Caro Renzo sono S.
Il documentario l'ho visto ed è spettacolare lo consiglio anche io a tutti. Sono sempre stata, fin da piccola, "diversa" (in senso positivo) senza nulla voler togliere agli altri, sia ben chiaro,non mi ritengo migliore, ma comunque non mi sono mai sentita in sintonia col pensiero di molte persone che ho conosciuto. Col tempo però ho capito che non sarebbe servito combattere contro certi atteggiamenti e cattiverie, io ero la tipica bambina che stava in compagnia ma cercava la solitudine, cercava amicizia ma la trovava con gli animali e la natura... Forse una persona ci deve nascere e crescere... Per questo a volte mi intrometto in discussioni cercando di fare capire, che ognuno è libero di esprimere il suo parere, sempre nel rispetto e non vuol dire, che chi la pensa diversamente, abbia torto.
Questo l'ho capito sulla mia pelle,ad esempio quando mi escludevano perché piangevo se trovavo un uccellino morto e lo seppellivo....
Io non sono cambiata da allora, ancora oggi sono molto sensibile e non me ne vergogno....
Grazie a te, che hai il coraggio di esporre le tue idee...
S.

Anonimo ha detto...

Grazie a Tè Cara.
Ho vissuto la stessa situazione ed anche ora. Meglio soli che mal accompagnati, ma se riusciamo a migliorarci "dentro" attireremo amicizie adatte, magari non sottocasa. Siamo in miliardi e da qualche parte qualcno/a adatto per Noi c'è sicuramente.
Sviluppando però migliori qualità, si potrà stare bene con chiunque, ne sono certo.
Consiglio di Cuore i seguenti link, dove trovare Persone più evolute il cui scopo è far sì che anche Noi possiamo ritrovare Noi stessi nel profondo.

http://www.c-s-b.org/it/
http://www.marcoferrini.net/
http://risvegliodiunadea.altervista.org/
http://www.youtube.com/user/toninimarina
http://www.coscienzanuova.net/
http://www.ascensione.ch/
Augurandomi averti fatto cosa gradita, ricevi affettuosi saluti
Renzo

Ciro ha detto...

Perfetto.Discorsi positivi.
Parliamo allora di terremoti e come fermarli.

Anonimo ha detto...

Con il Cuore Ciro, con il Cuore.
Dipende da cosa vuol fare il tuo inconscio che dovrai dapprima farlo diventare conscio e poi...
renzo

Ciro ha detto...

Con la testa Renzo, con la testa.
Non si mostra coscienza delle cose con i discorsi fumosi ed eterei. Con discorsi pieni di amore senza mostrare altruismo e pietà reali per un potenziale disastro che potrebbe colpire le genti del Mediterraneo. Focalizzare il problema significa interessarsi agli eventi sismici e alle sue gravissime conseguenze. La coscienza di chi soffrirà, è questo il problema. Poi vorrei vedere come se con la manina e il chakra si può dare da mangiare a uno sfollato a causa di uno tsunami o di un terremoto.
realtà Renzo, realtà.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, non posso fare altro che cosigliarti questo:
https://sites.google.com/site/wwwdodicesima/home
a tè la scelta di come vuoi essere e cosa fare.
Mi spiace ma non posso proprio fare altro per Tè.
Vedi Tù.
Auguri.
Renzo

ciro ha detto...

Si parla di terremoti? Di tettonica a placche? Rift? Subduzione? Piani di sgombero? No, non può fare niente per me. Non può fare niente in quanto non informato e non interessato alle problematiche reali quali terremoti, cataclismi e vite umane perse o in pericolo.

Anonimo ha detto...

Ciro!!! quanto scrivi è la dimostrazione concreta che la tua attenzione è sempre rivolta al problema, pertanto come risultato avrai ancora problema.
Devi cliccare sulla soluzione.
Usa la TESTA!!!.
renzo

Ciro ha detto...

Salve. Quale è la soluzione, me lo sa dire? Nascondere la testa come fanno gli struzzi? Girando attorno al problema proponendo un positivismo cosmico? Si fermano i terremoti focalizzandolo e facendolo sparire nella propria mente? Per carità, tante parole per niente le sue e quelle del link segnalato. Parole al vento che non fanno nemmeno capire chi siete e che cosa volete se non dopo una perifrasi infinita. Aria fritta che non può nutrire anime se non con lo stesso fumo che buttate negli occhi. E' incredibile anche solo pensare a come un cataclisma abbia la sua soluzione in un filone di pensiero atto solo all'autosoddisfazione e autorealizzazione personale. Un pensiero cosmico fine a stesso, figlio di un ego sfrenato che produce solo una cecità egoistica.
Un problema che non si può risolvere(terremoto) se non con prevenzione e organizzazione strutturata. Tutto al fine di salvaguardare vite umane.

Anonimo ha detto...

Ciro!!!! non è "per caso" che sei pagato per scrivere cio?
Ti ho gia dedicato fin troppo tempo, ora segui tranquillamente il tuo destino, visto che a cambiarlo non ci pensi proprio.
Auguti.
renzo

Ciro ha detto...

Salve.
Non sono pagato da nessuno. E' la coscienza che mi guida contro le cialtronerie indirizzate a fare proselitismo di deboli menti. Menti facili da raggirare con panegirici autoreferenziali. No Renzo, mi dispiace vivamente ma il mio non è stato tempo perso e dedico il tempo che serve al fine di allarmare le genti e di renderle refrattarie alle illusioni di "cambiamento". Soprattutto quando non si sa che cambiamento si tratta. Soprattutto quando il cambiamento non è in grado prendere di petto un problema. Guardi, finché non esprime opinioni inerenti al discorso o ai discorsi in questione mi vedrà sempre a scrivere e argomentare contro il suo approccio e le sue elucubrazioni fini al rifocillamento di chissà quale gruppo o organizzazione.
A presto e senza illusioni
Ciro

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny