Italia cavia: ecco come il governo degli Stati Uniti d'America uccide il mondo

 Italia (9 gennaio 2014): bombardamento chimico Nato - foto SAL
di Gianni Lannes

La Guerra Fredda non è terminata, si è fluidificata, ingegnerizzata a danno di madre Terra e dell'umanità.  


Il primo esperimento di aerosolterapia bellica contro gli esseri umani, in tempo di pace e avverso un Paese alleato - è stato realizzato
in Sardegna nel 1963 su aree abitate da persone ignare, e contemporaneamente nel Sahara, tanto per verificarne gli effetti deleteri su esseri viventi usati a loro insaputa come cavie in raffronto al deserto, a cura della Nasa e del Max Planck Institute, grazie alla tacita connivenza (che perdura da 70 anni) del compiacente governo italiano, da allora e sempre subordinato agli ordini dei cosiddetti "Alleati". 


Quali effetti hanno avuto questi esperimenti top secret sulla salute di cittadine e cittadini? Perché non si realizzano accurate indagini epidemiologiche su tutto il territorio nazionale?


Su questa meravigliosa isola incastonata nel Mediterraneo, il governo tricolore in collaborazione con le forze armate italidiote (Marina e Aeronautica Militare) nonché alcune aziende dello Stivale (Fiat, Ansaldo nucleare, eccetera) ha sperimentato segretamente il primo ed unico missile a testata nucleare made in Italy, in violazione del Trattato internazionale di non proliferazione (Tnp), comunque con il beneplacito di Washington (dal mio libro IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO).



UN  VELO PSEUDO SCIENTIFICO A COPERTURA DEGLI ESPERIMENTI CRIMINALI, ET VOILA',ILGIOCO E' FATTO, CON LA COMPIACENTE COPERTURA DELLA SCIENZA ASSERVITA AL SISTEMA DI DOMINIO IMPERANTE!

PROVATE A CHIEDERE QUANTI SONO GLI ESPERTI ITALIANI DI SISMOLOGIA (BARONI UNIVERSITARI E RICERCATORI AL GUINZAGLIO) CHE PARTECIPANO DA ANNI A CONVEGNI E CONFERENZE DELLA NATO IN CAMBIO DI FINANZIAMENTI A FONDO PERDUTO E SOSTEGNI. LA NOCIVITA' TECNOLOGICA E' ASSURTA A FILOSOFIA MILITARE.

ALDO MORO E' STATO ASSASSINATO (E NON ERA QUESTO L'INTENTO INIZIALE DEI SEQUESTRATORI ETERODIRETTI DALLA CIA) PERCHE' AVEVA INIZIATO A RIVELARE AI BURATTINI TELECOMANDATI E INFILTRATI DELLE BRIGATE ROSSE (POI INCREDIBILMENTE GRAZIATI DALLO STATO FANTOCCIO ITALIANO)  QUESTO GENERE DI SEGRETI CUSTODITI DALLA NATO.  

fonte ufficiali:






APPROFONDIMENTI:
                     



    

  


Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny