Coca cola e Pepsi usate come pesticida in India

10 gennaio 2014 - La  Coca Cola e la Pepsi, si sa,  sono ottime per la pulizia della ruggine sul paraurti della macchina, ma per gli agricoltori in India, e’ ottima  anche come pesticida.
Gli agricoltori Indiani, hanno scoperto che la Coca-Cola e la  Pepsi possono essere pesticidi a basso costo e che, quando viene spruzzato sulle colture, sono molto efficaci contro gli insetti.

guarda qui il video!


C’e’ qualcosa nelle bibite che scoraggia i parassiti.L’ Acido fosforico, per esempio, è molto acido e può funzionare come deterrente per i  parassiti.O forse è l’aspartame poiché esso come noto ha  effetticollaterali neurologici nell’uomo, per cui puo’ essere un pesticida spruzzato sulle colture.
Oltre ad essere utile come pesticidi quando spruzzati sulle colture, la Coca-Cola e la Pepsi possono essere utilissime a pulire le macchiedi sangue , le incrostazioni del bagno e i pavimenti del garage.



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Quasi quasi invece dello Chante Clair e del Cif, per le pulizie di casa userei la Coca Cola, visto che costa di meno.In questi tempi di crisi tutto va bene pur di risparmiare.

Anonimo ha detto...

a me pare un gran cazzata, la coca cola è piena di zucchero, sia come pesticida che per le pulizie, sia un disastro..
ma rileggendo bene parla di aspartame, che è contenuto nella light e in quella senza zucchero, nn in quella normale..

Anonimo ha detto...

Dovrebbero venderla in ferramenta.

Anonimo ha detto...

Io spurgo gli scarichi intasati e funziona benissimo,la metto sulle macchie di grasso degli indumenti prima del lavaggio in lavatrice......funziona!Usata sui cardini arrugginiti sblocca meglio dello svitol.

Anonimo ha detto...

ahahah, ok, ma come la metti la metti rimane sempre uno spot incentivante all'acquisto, speriamo almeno che non se la beva piu' nessuno :)

Anonimo ha detto...

Negli ambienti di contro-informazione americani circola un detto:
"CocaCola:1000 utilizzi,l'importante è non berla"

Anonimo ha detto...

Veramente si è sempre saputo che la Coca Cola è OTTIMA per togliere la ruggine dalle viti e le macchie sui pavimenti in mattoni o cotto. E' solo perchè contiene acido fosforico che le conferisce un pH intorno a 3. Ovvero, è una sostanza fortemente acida, e in questo sta il suo "potere" sgrassante e antiruggine. Infatti fu inventata da un farmacista come bevanda digerente. Del resto nel nostro stomaco il ph scende fino a valori intorno a 1 durante la digestione, quindi non è un problema ingerire una sostanza con pH di circa 3 anzi, aiuta digestione lenta in caso di scarsa produzione di acidi digestivi.
Il problema però, per quanto riguarda la Coca Cola, sono tutte le MOLTO nocive sostanze che la Cola odierna contiene, come l'aspartame e un colorante derivato dal catrame, l'E150d.

Una nutrizionista

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny