'Xaver' sferza l'Europa, tempesta peggiore da 50 anni

(AGI) - Berlino, 5 dic. - La maxi-tempesta Xaver, con venti fino a 180 chilometri orari, ha iniziato ad abbattersi stamane in Nord Europa sferzando Scozia e Inghilterra e dirigendosi verso Germania, Danimarca e Olanda. Proveniente dalla Groenlandia Xaver viene considerata la tempesta piu' violenta negli ultimi 50 anni.

Amburgo
In Scozia, dove una persona e' morta nelle Highlands, circa 80mila persone sono state evacuate e molte citta' sono rimaste senza elettricita'. La stazione ferroviaria di Glasgow e' stata evacuata dopo che il vento ha distrutto le vetrate del tetto e in Gran Bretagna la Thames Barrier, la struttura di regolazione del flusso del Tamigi, e' stata chiusa per proteggere la citta' di Londra. Il peggio dovrebbe arrivare nella notte di oggi e domani. In Germania molte scuole sono gia' rimaste chiuse oggi e la Deutsche Bahn ha avvertito che molti treni potrebbero essere sospesi. Ad Amburgo si teme il peggio dal momento che il servizio meteorologico ha annunciato la possibilita' di onde alte fino a 10 metri. Nel 1962 la citta' portuale era stata travolta da una tempesta che porto' alla morte di oltre 300 persone. Intanto l'aeroporto di Amburgo ha cancellato tutti i voli. Stessa decisione in Olanda e' stata presa dallo scalo di Amsterdam Schiphol che ha cancellato 50 voli.







2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il "potere" materiale è im mano a persone demoniache. Certamente la corte costituzionale ha ricevuto l'ordine di fare ciò che ha fatto e questa è sicuramente la spiegazione dei nove anni trascorsi "dormendo" su tale fatto. Da una parte stanno (obbligatoriamente) rilasciando ratealmente libertà, mentre dall'altra stanno demolendo l'Umanità ed il Pianeta stesso per ripristinare in altre forme il loro "potere", ma non è solo questo bensì una grande voglia di vendetta verso coloro che si stanno risvegliando e comunque un odio demenziale verso l'Umanità. Tutto ciò è certamente opera di coloro che hanno la pretesa di rappresentare Persone di alto livello ma che di fatto sono totalmente incoerenti.
Amici! lanciate nell'Etere la sacra sillaba OM con forte sentimento di compassione verso ogni creatura e visualizzando un Pianete ove regna L'AMORE, non avete altra scelta. Petizioni, arrabbiature, proteste ecc. ecc. ottengono solo l'effetto contrario. Per favore, applicate questo mio suggerimento citato, non posso dimostrarlo facilmente ma Vi assicuro che funziona a meraviglia.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Io ho letto su beforeitsnews.com ( sito di informazione alternativa in inglese ) che la situazione attuale a Fukushima non e' tale da dover mettere a rischio il pianeta ma comunque c'e' un rilascio di acqua contaminata in mare che rendera' l'oceano pacifico una distesa di sostanze radioattive in grado di raggiungere la west coast degli Stati Uniti in poco tempo.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny