Terremoto di M 3.5 tra Alpi Atesine e Svizzera

Un terremoto di magnitudo(Ml) 3.5 è avvenuto alle ore 08:08:28 italiane del giorno 27/Dic/2013 (07:08:28 27/Dic/2013 - UTC).
Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Alpi_Atesine.
I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la migliore stima con i dati a disposizione. Eventuali nuovi dati o analisi potrebbero far variare le stime attuali della localizzazione e della magnitudo.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

O sono assestamenti senza una logica (ma la logica ha sempre una ragione superiore) o presto o tardi arriverà qualcosa di davvero imprevedibile e disastroso...

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo 13.17, vi sono movimenti tellurici in luoghi insoliti e senza logica, lontani dalle faglie ecc. Mi domando se la natura segua una logica o la "sua" Logica.

Anonimo ha detto...

Sempre che si tratti di natura...

Anonimo ha detto...

Credo che negli ultimi anni la coscienza collettiva stia aumentando esponenzialmente..e questo non solo in ordine ad una capacità di acquisire informazioni che non ha precedenti nella storia ma anche ad un progressivo disvelamento della storia dell'uomo e della menzogna che ne accompagna i suoi racconti. Non conosco la logica dell'uomo a questo punto ma temo molto di più quella della madre terra.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny