Renzi si è appena insediato, e già suggerisce il TSO obbligatorio a chi parla di scie chimiche

16 dic 2013 - RENZI: "TSO PER CHI VEDE LE SCIE CHIMICHE". IL NUOVO SEGRETARIO DEL PD HA BISOGNO DI UNO PSICHIATRA!



 A cura del Kollettivo 1


TheAntitanker12/12/2013

Renzi si è appena insediato, e già parla di far fare un TSO obbligatorio a chi parla di scie chimiche: 



20 commenti:

Ihtian ha detto...

Sono una psicologa...dallo sguardo (e non solo) sembra che sia lui ad avere urgente bisogno di un TSO!!

VICTORY ha detto...

HO UNA PAURA IMMENSA NEL VEDERE QUALE POSSA ESSERE LA NOSTRA CLASSE POLITICA. SECONDO ME QUESTO SIGNOR RENZI MATTEO E' PEGGIO DI TUTTI, SEMBRA UNO DISPOSTO A VENDERSI LA PERSONA PIU' CARA PUR DI AVERE IL "GIOCATTOLO".

Anonimo ha detto...

Matteo, detto anche:"il prescelto".

Anonimo ha detto...

E'un poveretto,
se ci fosse Marchionne,Montezemolo o gente simile a parlare di scie chimiche,l'Onorevole Renzie avrebbe già fondato un gruppo parlamentare d'inchiesta!

Anonimo ha detto...

QUESTA E LA CLASSE POLITICA ITALIANA
PAGLIACCI LADRI E BURATTINI.

Frase di Sandro Pertini:


Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre.

Pietro-Giacomo ha detto...

la nostra classe politica siamo noi ad averla eletta. Vi vorrei vedere dentro l' urna uno ad uno mentre votate, poi ne riparliamo.

renata ha detto...

21 dicembre 2013 http://riprendiamociilpianeta.it/manifestazione-contro-le-scie-chimiche-il-21-dicembre-2013-a-modena/
diffondete per favore!!!

Anonimo ha detto...

Parla per te Pietro-Giacomo.Tu gli avrai votati,io non gli ho mai votati,io odio i politicanti di qualsiasi risma e colore,tante belle parole per farsi eleggere dai fessacchiotti e poi una volta al potere si dimostrano sempre i farabutti e criminali che sono. Quindi io ho la coscienza pulita perchè non ho mai contribuito da quando sono diventato maggiorenne a mandare nessun farabutto al potere(sia che sia del governo o dell'opposizione,che poi è sempre finta opposizione,perchè l'importante è spartirsi la torta e mangiare un po tutti quanti). Quindi ti ribadisco ancora che io sotto questo aspetto ho la coscienza pulita e che purtroppo debbo subire pure io le scelte scellerate di questi nostri idioti compatrioti italioti,che nonostante le grossissime fregature prese,continuano imperterriti a votare questi stramaledetti furfanti criminali di politicanti che abbiamo.

Anonimo ha detto...

Il povero renzi a bisogno di cure psichistroche co esyrema urgenza solo.un povero cerebroleso poteva fare una affermazione del genere .camicia di forza e rinchouso in cella e gli imbecilli che lo anno votato non sono da meno

Anonimo ha detto...

Ha una vaga somiglianza con mr Bean e secondo me le similitudini non finiscono qua!!!

Carlo ha detto...

Hai la tua fetta di responsabilità, anzi non avendo mai votato, non hai diritto nemmeno di commentare. Poi ti firmi anonima,la faccia non ce l'ha metti proprio mai.
Pietro Giacomo hai detto bene.......

Anonimo ha detto...

SCUSATE,ORMAI E' RISAPUTO CHE TUTTI QUELLI CHE STANNO AL PARLAMENTO
SONO SOLO DEI PAGLIACCI CHE SI FANNO PAGARE FIOR DI SOLDI OGNI GIORNO
SENZA COMBINARE UN BEL NIENTE…..
ALLORA RAGAZZI,ANDARE A VOTARE E' UN NOSTRO DIRITTO MA VISTO I RISULTATI
QUANDO SIETE NELL'URNA FATE UN BEL SCARABOCCHIO……………….
SE TUTTI FACESSERO COSI' SI CAMBIEREBBE DAVVERO.PAGHEREI ORO PER VEDERE
LE FACCE DI QUEI CRETINI NEL VEDERE CHE NON HANNO PRESO NESSUN VOTO!!!!!
GENTE,SVEGLIA!!!!!!!!VOLETE CHE CAMBI QUALCOSA? MANDIAMOLI TUTTI A CASA
E RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO PAESE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

QUESTO PSEUDO SINDACO PLITICANTE DA STRAPAZZO ASSETATO POTERE, VUOLE SOLO MANTENERE LO STATUS QUO' FINO ALLA FINE DEI TEMPI. CHE NON SI ILLUDANO QUELLI COME LUI, CHE PRESTO VIENE IL TEMPO DEGLI ALIENI E
CI SARA' UNA INQUISIZIONE PLANETARIA AL CUI CONFRONTO IL PROCESSO DI NIRIMBERGA SARA UNA BARZELLETTA!!! IL TEMPO DEGLI ALIENI E0 QUESTO, IL 21 SECOLO E NON C'E' NE' SARA' UN' ALTRO!!!

Anonimo ha detto...

Ma che dovevamo aspettarci da persone del genere. Fa parte della combriccola Letta - Napolitano - Monti, finanziati da assassini internazionali ebreo-americani, esponenti di logge massoniche che venderebbero i propri figli e le proprie madri per un privilegio nell'elitè. Burattini asserviti a satana (perché comincia ad essere risaputo che nella massoneria deviata questo è il loro dio) e che continuamente tramano per completare la più infame e drastica dittatura mai esistita. Il loro è un progetto che molti di noi, dei nostri genitori e dei nostri nonni non possono capire e quindi proseguono la loro vita pensando che ancora esista la politica, la destra, la sinistra, i partiti, quello che ha le idee così e quello che le ha cosà... La tv e tutti i media fanno la loro parte e appannano tutte le menti che a loro si connettono. Quindi è difficile sperare che le cose cambino in questo momento. Ci vorrà molto tempo e una dura lotta di coscienza. Molti sono nel loro libro paga, anche piccoli imbecilli che per due soldi, magari purtroppo senza lavoro, preferisco l'infamia (agendo come negazionisti, troll, depistatori ecc..) che la verità e un futuro di speranza. Tanti sono i punti dove c'è bisogno di cuore e coscienza, ma soprattutto di volontà. Spegniamo le tv, le radio, non votiamo più gli stessi idioti, concentriamoci sulla famiglia e non sul sesso che corrompe, smettiamo di fumare, di sniffare, di ubriacarsi e tanto tanto altro ancora.. Ma è utopia perché nessuno di voi credo in ciò come l'unica salvezza e tanto meno nessuno a tali volontà. F.

Anonimo ha detto...

ma si sa che Renzi, e` un massone, pagato dale banche anglossassoni . Magari fosse come Mr Bean almeno quello TACE!

Anonimo ha detto...

Topo. Tutto io direi che a pare cchie persone fa comodo lamentarsi ora che siamo alla frutta, ma prima capiamo come mai siamo arrivati a votare dei paiacci lecchini o adirittura avere dei supplenti non votatiiiii da noi a governare .tanto noi siamo tutti evasori dalla nascita perche preferisco mangiare e sfamare la famiglia che mi assiste prima poi se avanzano pagero il dovuto non l'anticipo.ecc... poi grande governo dice paga l'imu gia i soldi per costruire giustamente sono vostri il tempo perso nei numerevoli straordinari era il vostro, se volete visto che ormai non si lavora neanche piu e rimasto da tassare la persona fisica visto che uccupiamo il vostro spazzio .ma speriamo in bene visto che di barconi ne abbimo assai per migrare o essere rimpiazati da varie etnie.ladri,violentatori,spacciatori,venditori ambulanti,.....


...e ministri neanche di lontananza italiani.....

Anonimo ha detto...

Vai a colpo sicuro,NON VOTARE,stai tranquillo che non sbagli mai e NON MANDI NESSUN FARABUTTO AL GOVERNO con il tuo voto. Più chiaro di questo!

Anonimo ha detto...

Ma chi è che ha inventato i governi? La cosa più demonica che esista. Perchè un essere umano uguale a me deve dominarmi? Con quale cazzo di diritto deve fare ciò? Se un cieco guida un altro cieco non cadranno entrambi nella fossa? Siamo nel tempo che l'uomo ha dominato l'uomo a suo danno.

Anonimo ha detto...

Che tristezza e che vergogna.
Questo senza spin doctor sarebbe finito.

W i massoni!

Che brutta gente.

Anonimo ha detto...

scusate, ma voi scrivete che questo Matteo Renzi è stato VOTATO?!? E da Chi? Personalmente trovo irresponsabile e anticostituzionale tutto questo inciucio di palazzo. a mia memoria, quando un governo veniva sfiduciato si andava alle elezioni, invece ora ho visto solo un mero e codardo passaggio di testimone voluto da un vecchio marcio dentro e fuori. IO NON RICONOSCO QUESTO GOVERNO!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny