La pace nel mondo è minacciata dagli Usa e Israele non dall’Iran


23 dicembre 2013 - NEW YORK – Il professore ad onorem del Massachusetts Institute of Technology, famoso per le proprie convinzioni politiche, Noam Chomsky in un’intervista ha commentato la situazione, creata intorno il programma nucleare dell’Iran.

Le trattative tra l’Iran e i Paesi del “Sestetto”, mediatori internazionali al livello degli esperti si tengono in questi giorni a Ginevra. “L’Occidente, gli Usa e i loro alleati, in particolare Israele, descrivono l’Iran come una minaccia seria alla pace in tutto il mondo in relazione al suo programma nucleare, ma bisogna tener presente che i Paesi non aderenti hanno sostenuto energicamente il diritto dell’Iran per l’arricchimento dell’uranio”, ha raccontato Chomsky.“Nonostante il mondo arabo non ami l’Iran, loro non lo considerano come una minaccia. La minaccia per loro sono proprio gli Usa e Israele”, ha sottolineato il professore.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sovvertire la realtà è da sempre stato il cavallo di battaglia del male....ma dove li trovate questi articoli?

Anonimo ha detto...

Ma perchè secondo te gli USA e Israele sono i campioni della pace e della democrazia? Babbo natale non esiste e il 25 dicembre non è la nascita di Gesù ma le Mitriadi la nascita del dio Mitra cioè il Sole.

Anonimo ha detto...

No nemmeno loro sono pacifici, lo so bene quanto te...Ma L'iran con il nucleare è da pazzi, scusa ma siamo obbiettivi....

Anonimo ha detto...

Perchè dare il nucleare alle altre nazioni non è da pazzi? Non siamo obbiettivi ma scellerati

Renato ha detto...

che si sappia,finora l'unica nazione che abbia davvero usato degli ordigni nucleari(due)contro dei civili inermi e stata proprio quella piu impegnata a impedire ad altre nazioni di possederne,pur possedendone essa stessa centinaia pronte all'uso..

Anonimo ha detto...

bravo chomsky a spingere dalla padella alla brace. prodotto del mit di boston e programmazione neuro-linguistica

Ponzio Pilato ha detto...

Ci vuole del coraggio a postare il primo commento...
Complimenti ai moderatori di Terra Real Time !!

Anonimo ha detto...

Perché il moderatore non avrebbe dovuto pubblicare il mio post? Quello che dici tu è giusto e quello che dico io è sbagliato?
Siccome io la penso diversamente da te non dovrei essere pubblicato....
E' questo che intendi?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny