Buon Natale...


17 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon natale e felice anno nuovo!

Davide ha detto...

Buon natale anche a voi! :)

giglio ha detto...

Semplicemente... BUON NATALE!

Anonimo ha detto...

Buon natale e grazie per la compagnia che mi fate con le vostre news. Vvb

Marco ha detto...

Buon Natale anche da parte mia e a tutti, Però un regalo ce lo potreste fare::::::::::::
FONDO NERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Fondo nero migliore per una lettura più rilassante e calda.. O per lo meno non spacca le cornee.. Buone feste ragazzi

Ihtian ha detto...

Grazie ragazzi, siete grandi!!! Buon Natale!!!!!

Anonimo ha detto...

Buon Natale di cuore!!!
Grazie di Esistere!!!
by Lu.

Zak ha detto...

Buone feste a tutta la redazione.

Anonimo ha detto...

Beh, che altro aggiungere ? Che la green economy e la tecnologia Keshe sia con voi, cari lettori e redattori di TERRAREALTIME. E che il 2014 possa portare una nuova coscienza ecologica ampia, diffusa e soprattutto eco-compatibile... AH AH AH ! Auguri e Buone Feste !

Anonima C. ha detto...

Auguri!
anche se non capisco come possiate fare post così inutili, mentre non avete piu parlato della protesta iniziata il 9 dicembre, che sta coinvolgendo tutta Italia... proprio voi che parlate di risveglio, mondo schifoso e rivoluzione, sarei curiosa di sapere perchè non ne parlate! Avete le ali tappate anche voi forse? :(
Non sta succedendo anche in Francia, Svizzera e in altre nazioni europee??!
Forza Italia, risvegliati! Ci sono più di 700 presidi in tutta Italia, informatevi di quello più vicino a casa vostra e partecipate!!

Anonimo ha detto...

Buon natale a voi tutti e grazie allo staff di terrarealtime per le notizie che ci date ogni giorno Grazie

Anonimo ha detto...

Posso elargire i miei auguri di Buon Natale a chiunque, anche a chi non me li ha chiesti ed a chi il Natale proprio non lo sopporta. Auguri ai ragazzi di Casa Pound ed ai kompagni dei centri sociali ( occupati dai disoccupati per colpa della crisi )ma anche ai pizzoccherai padani. Auguri al Soviet Supremo Del Quirinale e pure ai berluscones ed ai forcones in via di estinzione ( fate presto: qualcuno chiami il WWF ). Auguri ai grillini parlanti e poco dialoganti. Auguri a tutti quelli che credono nel LOGOS come via di uscita dai casini senza Pierferdinando e/o con Pierferdinando. Il PROBLEMA e'il LOGOS. Il LOGOS diventa un PROBLEMA quando e' scarso o assente. Il PROBLEMA e' che abbiamo visto spesso il LOGOS travestito da casco blu o da democrazia da esportare con gli F-117 ed i B2 da 700 milioni di dollari l'uno.
Il PROBLEMA sono i campi della FEMA in U.S.A. ed i nuovi lager nei centri di accoglienza per i profughi nel sud Italia. Il PROBLEMA sono le sacche di poverta' crescenti in Grecia, Portogallo ed Irlanda. Il PROBLEMA sono le " cricche " delle lobby delle armi che forniscono gli elicotteri APACHE ( e non solo ) ad Israele e gli oligarchi russi che vendonono a prezzi scontati tecnologie per il nucleare civile e per la balistica militare all' Iran. Anche i cinesi fanno i saldi per i loro clienti mediorientali. Per Hezbollah e' piu' conveniente farsi arrivare da Mosca o da Pechino i suoi " fuochi di artificio " che andarseli ad acquistare sui mercatini natalizi europei. Poco LOGOS e tante WEAPONS. Poca diplomazia e tante stronzate da parte dei media mainstream. Meno male che c'e' Google. Google non e' un PROBLEMA e non lo e' neppure il World Wide Web. Auguri a tutti gli internauti.



cooksappe ha detto...

auguri!

Anonimo ha detto...

Un augurio di luce e coscienza a tutti!

Anonimo ha detto...

Il motto PECUNIA NON OLET l' hanno inventato gli antichi romani e risulta tuttora valido purche' serva a fare cose buone. Machiavelli era piu' bravo di Enrico Letta e di tanti giovanotti rampanti e ruspanti che lavorano a
Montecitorio e Palazzo Chigi ( a Palazzo Madama l' eta' media e' troppo alta ) e che fanno i grilli parlanti e poco dialoganti. Dicevamo : il maghetto " Harry Potter " A.K.A. Enrico Letta ha in mano un jolly che puo' funzionare meglio del coniglio nel cilindro e della sfera di cristallo. Soltanto il ministro Cancellieri ha il privilegio di mandare gli SMS ? No. Il Presidente del Consiglio Letta ha una possibilita' e dico una per regalare un assegno da 1000 euro ad ogni italiano. Il sistema funziona cosi' : 1) Letta telefona al Papa. 2) Il Papa si mette in contatto con i gesuiti dell' estremo oriente 3) I gesuiti dell' estremo oriente vanno a perorare la causa della Repubblica Italiana afflitta da un debito pubblico enorme presso i referenti della White Dragon Society cioe' gli antagonisti ( e rivali ) del Club Bilderberg 4) La White Dragon Society si lascia convincere dalle lacrime dei gesuiti illuminati gementi e piangenti in questa valle di m**** chiamata Nuovo Ordine Mondiale. Insomma, se tutto va bene Papa Francesco ci fa " er cucchiaio " attraverso lo I.O.R. e regala allo Stato italiano e/o vaticano un acconto di 1000 euro per ogni italiano finalizzato a risolvere la tragedia del debito pubblico. E' un lavoretto molto " aumm-aumm " ma in fondo Roma dista da Napoli appena 200 km.

Buone Feste

Anonimo ha detto...

BUON NATALE ANCHE A VOIII KISSSSSSSSSSSSSS

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny