SCIE CHIMICHE NELLA PUBBLICITA': UN'ALTRA PROVA

4 nov 2013 - di Gianni Lannes - E' in atto un genocidio pianificato a tavolino dalla corporation NWO: il più grave crimine concepito e realizzato dall'uomo contro l'umanità. 

Stanno cercando di far passare questa irrorazione di massa per una cosa normale, plasmando la nostra mente, ma soprattutto quella dei bambini. Insomma, tentano di manipolare addirittura la nostra razionalità facendo leva sulle emozioni al consumo.














Il sistema di potere dominante, non solo avvelena gli esseri umani, degrada gli equilibri naturali, oltraggia Gaia, provoca terremoti e cataclismi, usa le forze di madre Natura per fare la guerra segreta ai popoli, ma nell'ombra sta ridisegnando anche il nostro immaginario collettivo. Un genere di merce mai reclamizzata prima con sfondi nebulizzati in serie. In altri termini: la regia e il copione sono unici per il lavaggio del cervello umano.







I persuasori occulti sono ovunque: mass media, cinema, tv, pubblicità, politica, società, istituzioni, autorità, scienza, commercio, industria.












Il campo della nostra mente è stato ristretto in modo impressionante. Così come è già stata assottigliata fino all'esaurimento la nostra libertà vigilata. Il sistema sociale in cui sopravviviamo è basato sulla menzogna. 







Il negazionismo sull'aerosolterapia bellica è la mistificazione della realtà. C'è ancora in circolazione qualche minus habens che nega l'evidenza dell'irrorazione quotidiana. Eppure anche lui respira ed ingurgita alluminio e bario. 








Multinazionali e Stati (ormai simulacri) perseguono l'obiettivo della nocività di massa. Date un'occhiata almeno alle statistiche ufficiali: il numero delle malattie è in aumento vertiginoso. Il numero di malati di cancro è cresciuto del 400 per cento. Sulla Terra ci sono attualmente 40 mila malattie note, e ben 58 mila tipi di medicinali. La scienza è stata asservita ai voraci interessi economici.







La finzione prende il posto della notizia; la propaganda quello della verità. Democrazia, uguaglianza, giustizia, libertà sono valori platelmente schiacciati nella realtà, e considerati soltanto nella sua rappresentazione scenografica. 







Le persone sono stanche di vivere sempre peggio. La vita è ora: si possono perdere soltanto le catene. Mai arrendersi prima di combattere.



Il vero dramma è la rinuncia alla speranza: l'idea che non si può far più nulla. Allora: SU LA TESTA!









7 commenti:

Anonimo ha detto...

Meno male che se ne è accorto lannes, a lannes sono anni che i "piccoli" blogger denunciano, cacchio sembra che le scie chimiche l'hai scoperte te!

Anonimo ha detto...

Lo scopo delle scie chimiche usate nelle pubblicità e quello di far credere e manipolare la gente che sia un fenomeno normale,così che deridano il fenomeno stesso.
Il solito vecchio truppo per diffamare i cosdetti teorici della cospirazione.
La stessa cosa la fecero con l'assassinio di kennedy e non solo.
La trsmissione su focus sul fenomeno delle scie chimiche era prorpio diffamare la gente che crede che quet'ultime siano per scopo militare ecc ,mentre la trasmissione stessa affermava che tale fenomeno era solo per il bene del pianeta e dell'intero genere umano.
Tra un pò tireranno fuori anche che il veri chip rfid e solo per il benessere economico del sistema finanziario oltre ad avere molti altri vantaggi chefavoriscono i clienti che se lo faranno impiantare.
oppure come i bambini geneticamente modificati,facendo si che i genitori per preoccupati di come possa nascere il proprio figlio si faranno impiantare nell'utero un'organismo geneticamente modificato.
Ormai siamo alla folli e pazzie pura è semplice,non mi sorprendo più di nulla ormai.
NO AL NUOVO ORDINE MONDIALE,NO ALLA DITTATURA.

Anonimo ha detto...

basta anche solo farci caso nei videogiochi tipo GTA V,nel cielo ci sono sempre questi aerei che passano lasciando dietro di loro le scie, oppure fanno proprio vedere già il cielo irrorato...è uno schifo totale, e mi stupisce ancora di più l'indifferenza delle persone davanti a questi fenomeni, non si chiedono cosa sia?? non si fanno due domande??non guardano il cielo???è assurdo

Anonimo ha detto...

Allora stiamo in silenzio????? A proposito di bimbi e cartoni animati anche i Teletubbies

Anonimo ha detto...

Ripeto,lo scopo è quello di far credere alla popolazione che le scie chimiche siano un fenomeno del tutto naturale,ergo non stanno facendo altro che manipolare la popolazione mondiale.
Sopratutto da quando la rete ha messo in evidenza con documenti ufficiali,video ecc il fenomeno stesso.
Lo scopo ultimo e deridere tutti coloro che credano alle scie chimiche,la classica camnpagnia diffamatoria contro i cosidetti teorici della cospirazione.
Ciao a tutti,NO AL NUOVO ORDINE MONDIALE E NO ALLE SCIE CHIMICHE.

Anonimo ha detto...

In Cina lo spettacolare fenomeno del “triplo sole” [VIDEO]

link: http://www.meteoweb.eu/2013/11/in-cina-lo-spettacolare-fenomeno-del-triplo-sole-video/236180/

Nell'articolo descrive la causa di questo fenomeno da atribuirsi ai cristalli di ghiaccio che si formano nella troposfera ad altitudini dai 5 ai 10 km.
Io sono fermamente convinto che questo fenomeno deriva dalle azioni di aereosol mediante l'irrorazione di scie chimiche da parte di aerei militari e non che rilasciano particelle quali bario e allumineo nella troposfera bloccando così i raggi solari.
Voi cosa ne pensate?
Per di più mi preme precisare che nella cina non c'è un freddo glaciale da poter favorire tale fenomeno,se proprio dovrebbe verificarsi tale fenomeno lo si dovrebbe ritrovare in zone molto più fredde e con temperature assai più basse,quali:Russia,Groenlandia,Poili ecc.
Voi cosa ne pensate?
NO ALLE SCIE CHIMICHE.
CIAO A TUTTI.

Anonimo ha detto...

SVEGIA!!!! ve lo stanno dicendo da una vita!....SILENZIO ASSENSO. Per legge universale sono costretti in qualche modo a dirlo o farlo vedere anche sui mezzi di informazione, seppur in maniera quasi celata....

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny