Gli USA hanno causato il tifone nelle Filippine per imporre nuove basi militari nell’area.


Il 5 novembre 2013, è stato riferito chegli Stati Uniti e le Filippine sono in totale disaccordo sul desiderio degli Stati Uniti di avere un numero molto maggiore di presenza militare nelle Filippine.

Nel mese di ottobre 2013, il Segretario di Stato americano John Kerry ha cancellato una visita nelle Filippine.
Gli Stati Uniti vogliono accesso alle basi militari filippine e vogliono portare aerei, navi ed altre attrezzature nelle Filippine.
Il segretario alla Difesa Filippine, Voltaire Gazmin, ha detto che vi è una disputa sul fatto che siano le Filippine o gli Stati Uniti a controllare queste basi. 
Gazmin ha detto: “Che cosa accadrebbe se non avessimo accesso a quelle basi ? Quelle basi militari sembrerebbero solo loro.” Il Senato filippino ha votato nel 1991 una proposta di chiudere tutte le principali basi USA nell’arcipelago. 
Un patto ratificato nel 1999 concede le visite temporanee militari come esercitazioni congiunte. 

Come conseguenza del tifone di novembre, gli Stati Uniti stanno inviando nelle filippine un sacco di uomini e mezzi militari. 
  
Le Filippine potrebbero essere spinte, sotto pressione, a lasciare l’esercito americano sul territorio nazionale, anche dopo il disastro.Un meteorologo conosciuto come ‘Dutchsinse’ ha legato il tifone nelle Filippine a impulsi di microonde artificiali provenienti da una base americana nel Pacifico.
Controllare il clima è possibile: http://www.youtube.com/watch?v=l0z7JOxQaO0

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Vanno distrutte immediatamente tutte le stationi del progetto HAARP dislocate in tutte le zone del pianeta, altrimenti gli ameriCANI continueranno a ricattare il mondo.

Anonimo ha detto...

I porci americani!!
GUARDATE!!

http://www.youtube.com/watch?v=IgEzZoi_FrE

Marco ha detto...

Secondo me questa è una bufala colossale, è semplicemente un articolo estrapolato e variato nelle forme, frutto di quel gruppo di notizie campate in aria che vengono sparate quasi quotidianamente sul web.
Con questo non voglio contestare la pubblicazione o chi crede a queste..Chiamamole affermazioni...
uno stato come gli USA non si sognerebbe mai di prepretare certi genocidi di massa, indiscriminati e senza senso.
Che abbiano i loro scheletri nell'armadio non ho dubbi, che abbiano fatto delle schifezze tali che tutt'ora sono una macchia indelebile, anche di questo ne sono sicuro ma, a fare simili accuse ad un paese che ha una struttura democratica e che governa milioni di persone, ci vuole una bella faccia di c...
Vorrei però segnalare la questione della medaglia di riconoscimento gentilmente concessa dal governo attuale alle famiglie di quei poveri ragazzi morti a Nassyria..nn so se è corretto..Ecco questa è una vera fetenzia perpretata dal governo a quegli Italiani morti perchè credevano nel nostro paese. E' su queste cose che dobbiamo riflettere, sono questi i fatti che meritano risposte.
Altro che rivolte, altro che scie chimiche, avete sentito che quella fuliggine che cadeva dal cielo non è altro che il frutto di migrazione di ragni? Ma non voglio, ripeto, mancare di rispetto a nessuno. Ognuno è libero di pensarla come vuole.
Ora mi aspetto che qualcuno mi faccia la morale e me ne dica di tutti i colori, ma le cose rimangono come sono.
Siamo una generazione di falliti, abbiamo rovinato, sporcato, inquinato e non ci metto il resto... Guardatevi intorno, state in mezzo alla gente e al traffico, nei quartieri degradati invece di incitare alle rivolte dal pc e vi accorgerete che siamo nella merda per davvero.

Anonimo ha detto...

Marco.....suvvia....sveglia. Questo articolo può sicuramente essere discutibile ma l'opinione candida e democratica che hai sul governo americano è ridicola. La storia della migrazione di ragni poi è fantastica. Migrano 365 gg all'anno vuoi dirmi? Le analisi son state fatte eccome. Sono polimeri, altro che ragnatele. E mentre stiamo ancora qui a discutere su una cosa ormai assodata abbiamo 113 installazioni militari americane in italia. Vediamo di non berci troppe cazzate

Anonimo ha detto...

Marco mi dispiace per te ma i filamenti ritrovati in Italia li ha rilasciati Spiderman durante una missione a Montecitorio,lo sanno tutti..sveglia!

Anonimo ha detto...

caro marco
"gli USA non si sognerebbe mai di prepretare certi genocidi di massa?

ma che dici ... nella propria terra hanno sterminato gli indiani, poi ti sei dimenticato delle bombe atomiche in giappone, il vietbam, infine ai tempi nostri ha distrutto l'iraq ... afganistan ... come diceva il grande Vasco Rossi "non siamo mica gli amerivcani, che loro possono sparare agli indiani ..."
che dirti, INFORMATI bene su quello che gli americani hanno fatto ... una razza senza scrupoli per i propri interessi

Anonimo ha detto...

Perchè non pubblicate questo?
questa è la base da dove è partito l'innesco del tifone...ancora una volta ennesimo fenomeno indotto..
http://www.youtube.com/watch?list=FLHE92x768p8h-fMrqhsnE1Q&v=LzxTXk1JCFw
attraverso
http://reptilianisreal.blogspot.it/2013/11/262728.html
AntiRettiliano2012

Anonimo ha detto...

Marco tu credi ancora alle favole. E storia che gli ameriCANI non quardano in faccia nessuno per i loro sporchi interessi massacrando persino i loro stessi concittadini.

Marco ha detto...

Signori! Innanzitutto voglio ringraziarvi per non avermi offeso, questo fa di voi esseri meritevoli di ascolto.
Ripeto che gli americani sono indifendibili e non voglio certo essere io a farlo.
Ma bisogna considerare il fatto documentato e facente parte della storia che tutti i popoli hanno perpetrato genocidi di massa, compresi gli Italiani nelle guerre di Albania, Grecia, Africa.
Quello che voglio dire è che non sarebbero cosi sciocchi da farlo anche ai nostri tempi, con le informazioni e la tecnologia di adesso, per loro, Gli Americani, sarebbe un suicidio.
Non credo che esista tecnologia capace di produrre tali tempeste, l'uomo non è in grado di avere un controllo cosi preciso dei modi e dei tempi di manovra sulla natura. Non è capace di spadroneggiare cosi tanto sulla natura senza avere dirette conseguenze anche per essi stessi.Mi aspettavo però anche risposte riguardo ai nostri militari caduti in Afganistan e al fatto che un deputato m5s ha richiesto una medaglia anche per il kamicaze.

Anonimo ha detto...

Bhe anche di haiti dicevano che era una bufala, poi sono arrivate i riscontri oggettivi......

Anonimo ha detto...

Bravo Marco!

Anonimo ha detto...

poveri ragazzi morti a nassirya?
eccome no morti x presidiare un sito dell'eni ladrato x 4 denari sul sangue dei bambini dell'iraq
1500000 morti in 20 anni. effetto collaterale genocidio di massa. e io devo pagare la pensione alle famiglie di assassini? il sangue dei bambini continua a inzuppare quelle terre. caro marco mi guarderei un pò le foto dei feti deformi che nascono in quel paese a seguito dell'uranio impoverito e delle bombe al fosforo: neonati con deformazioni indescrivibili. si vergogni quando parla di eroi.
e i nostri eroi in afghanistan che fanno? controllano che la coltivazione del papavero da oppio continui ad aumentare esponenzialmente ed importano l'eroina via kosovo con aerei nato e intanto con i droni cecchinano i civili.
ha perso un'occasione x rimanere in silenzio.
e sulla geoingegneria militare faccia un pò di approfondimenti che sono 70 anni che si dilettano

Anonimo ha detto...

Vi piacciono queste?

http://imageshack.com/a/img812/1672/0r3p.jpg
http://imageshack.com/a/img189/7494/xsaa.jpg
http://imageshack.com/a/img6/643/99lx.jpg
http://imageshack.com/a/img545/4563/fjo7.jpg

Non sono le Filippine, stè stronzate le fanno sopra casa mia, i DEFICIENTI :)

Anonimo ha detto...

Ci hanno provato in tutte le maniere.Il 15 ottobre con un terremoto di magnitudo 7.1 con epicentro a Bohol,ma il limitatissimo numero di vittime non poteva giustificare l'invio di truppe Americane spacciandole come aiuti umanitari,e poi invece con il supertifone Haiyan e il suo conseguente elevatissimo numero di vittime hanno fatto come si suol dire bingo e sono riusciti nel loro intento.

Anonimo ha detto...

N.W.O. e ho detto tutto...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny