Giorgio Napolitano un presidente trasformista al servizio del Nuovo Ordine Mondiale


Napolitano nei giovani universitari fascisti



http://www.ilpost.it/2013/04/20/storia-di-giorgio-napolitano/

Giorgio Napolitano: “La Resistenza è stata bellissima. Anche se io non l´ho fatta, perché all´epoca militavo nei Gruppi Universitari Fascisti”. [ Giorgio Napolitano, Dal Pci al socialismo europeo. Un'autobiografia politica, Laterza editore ] Benito Mussolini era convinto che i Giovani Universitari Fascisti sarebbero stati “la futura classe dirigente d’Italia”.

Napolitano nel Partito Comunista Italiano


L’euro “tedesco” ci porterà alla rovina. Lo diceva Napolitano nel ’78

discorso in parlamento http://keynesblog.com/2013/04/23/quando-napolitano-era-contro-leuro/


Lo scandalo dei rimborsi di Napolitano mentre che era parlamentare europeo.Ecco il video che in Italia non si è visto

http://www.liberoquotidiano.it/news/686621/Lo_scandalo_dei_rimborsi_di_Napolitano_Ecco_il_video_che_in_Italia_non_si_%E8_visto.html


Napolitano e l'amicizia con Kissinger membro della Trilateral Commission e del Club Bilderberg 


KISSINGER, UN CRIMINALE DI GUERRA
AL QUIRINALE CON NAPOLITANO


http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/09/kissinger-un-criminale-di-guerra-al.html

Napolitano ed Aspen Institute (succursale italiana club Bilderberg)

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/04/napolitano-alto-tradimento-e-attentato.html

Discorso di Napolitano alla Guardia di Finanza richiamo al Nuovo Ordine Mondiale(video)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Viva il Presidente!! Lunga vita al presidente!! Viva lo stato italiano!! Onore all' onestà alla professionalità alla superiorità intellettuale,fisica, morale delle forze dell' ordine tutte!!

Anonimo ha detto...

All'anonimo del commento sopra......ma perchè non te spari !?

Anonimo ha detto...

E se no perche` e` stato rieletto la mummia del colle? E Letta gli lecca sempre presente ai Bilderger! NON A CASO!

Anonimo ha detto...

Penso che il commento dell'anonimo delle 12:59 fosse molto sarcastico. Dai e che cavolo non è che ci vuole molto intuito a capirlo.

Marco ha detto...

Sono d'accordo che napolitano è uno dei peggiori presidenti della Repubblica Italiana, lui è stato tra fautori di questa costituzione dettata dagli stati vincitori della seconda guerra mondiale. Il presidente napolitano era un amico fidato dell'unione sovietica, ha giustificato tutte le repressioni perpetrate ai paesi del blocco sovietico. E' uno che la sa lunga su molti misteri irrisolti della storia dell'Italia del dopoguerra, non ha ancora chiarito il suo ruolo nella trattativa stato mafia, trincerandosi vigliaccamente nel ruolo che riveste.
Ma non sono d'accordo con chi se la prende con le forze dell'ordine e le forze armate. Questo non si può fare, non è coerente da parte di chi poi ne chiede la protezione in caso di necessità.
Voglio essere più chiaro, quelli che dicono 10-100-1000 nassirya o che bruciano la bandiera Italiana li caccerei dal nostro paese ritirandogli il passaporto e renderli non più meritevoli della cittadinanza Italiana.

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno!! Togliamoci la cittadinanza, e diamola agli immigrati.

Anonimo ha detto...

Concordo anche io e aggiungerei oltre la nostra cittadinanza offriamo anche generosamente le nostre case,il nostro posto di lavoro(per chi ha la fortuna di averlo ancora),le nostre moglie e le nostre figlie agli immigrati. Dobbiamo essere "onorati"di avere nel nostro paese le forze armate e le forze dell'ordine più comuniste del mondo(e pensare c'era chi una volta pensava che fossero dei fascisti)infatti sono talmente comunisti che in nome dell'internazionalismo,della globalizzazione e del volemose bene tutti quanti sia onesti che criminali,vanno anche a prenderli comodamente fino alle coste dei loro paesi,in modo che almeno possano venire in italia in maniera più comoda,con tutti i comfort,in maniera ancora più numerosa,(grazie all'aiuto solerte delle nostre "grandi forze armate" comuniste-internazionaliste) e senza neanche più bagnarsi i piedini. A proposito, anche noi contribuiamo a questo grande sforzo collettivista-comunista pagando da una buona percentuale delle nostre tasse i vizi(sigarette,cellulare,alcool,donne,ecc.ecc.)dei nostri cari fratelli-compagni immigrati. Saluti da questa "grande nazione" catto-comunista che "finalmente" uccide i propri figli per privilegiare gli estranei.

Anonimo ha detto...

Amico caro del 17 novembre 2013 15:19 se credi ancora che esista destra e sinistra sei fuori da questo mondo, sono tutti uguali e lavorano per lo stesso obiettivo la mondializzazione

Marco ha detto...

Infatti la politica tutta è improponibile, il successo di qualsiasi iniziativa deve essere senza politica ma rappresentata dai movimenti cittadini.
A Venezia e Torino sono sorte le prime organizzazioni spontanee fatta di gente esasperata e stanca di vedere i nostri quartieri in mano a gente senza scrupoli di varia provenienza.
Questa è l'unica via per sollecitare le forze dell'ordine ad applicare le leggi in maniera seria ed efficace.

Anonimo ha detto...

finche' i vertici militari in primis la marina andra' a raccattare questa marmaglia fin in prossimita' delle loro coste questa "invasione" nn avra' mai fine, anzi...grazie ai fondi dell'unita' europea per l'emergenza migranti che altro nn fanno che rimpinguare le tasche dei soliti noti,ci saranno sempre maggiori arrivi a Lampedusa da cui poi questi "clandestini" saranno lasciati alla merce' dei cittsdini che se li troveranno vagabondare per i quartieri e le vie delle proprie citta'senza soluzione di continuita'...questa coa n avra' mai fine e prima o poi sfocera' i qualcosa di grave, ne sono certo...

Anonimo ha detto...

Sono anonimo delle 15:19 di ieri. Io ho voluto in forma farsesca(ma non tanto)rappresentare la situazione che stiamo vivendo purtroppo in Italia.Ti assicuro caro amico delle 9:30 che io odio la politica tutta quanta (destra,sinistra e centro) visto la merda in cui ci hanno messo,e giustamente come dici tu,anche io sono convintissimo che sono tutti uguali e che lavorano per la mondializzazione dell'alta finanza massonica e per la distruzione dell'autodeterminazione degli individui,ma ci aggiungo anche di più,ritengo colpevoli alla stessa stregua dei politici e dei loro lacchè(cioè l'apparato militare-poliziesco)anche le maggiori religioni organizzate e forse anche peggio di loro,visto che sono millenni che con l'inganno, l'ignoranza,la superstizione e la paura,obbligano il popolo credulone a sottostare come pecore senza intelletto a questi feroci tiranni senza scrupoli.Un saluto da parte di uno che è ormai arrivato al limite dell'esasperazione.

Anonimo ha detto...

No!!!!!!!!!! Illuminati dappertutto!!!!! Quello sopra non è a posto

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny