VIDEO-SCANDALO Monti fiero alla CNN mentre era Premier “Stiamo distruggendo la domanda interna”

[VIDEO 30.05.2012] MONTI fiero alla CNN mentre era PREMIER: “Stiamo distruggendo la domanda interna” Quando me l’hanno detto ho pensato ad una balla, un’esagerazione. Poi ho cercato ed invece no, al minuto 2.37 Monti dice, con espressione soddisfatta e fiera, le seguenti testuali parole:we are actually destroying domestic demand through fiscal consolidation”“in realtà stiamo distruggendo la domanda interna tramite il consolidamento fiscale”In Italia non c’è stato mezzo giornale che ha riportato questa frase all’epoca. NESSUNO.
video postato da Andrea Lenci (@andrealenci)
Account Social Network Scenarieconomici.it – Facebook – Twitter
Tratto da: Fonte

7 commenti:

Anonimo ha detto...

A meno che il mio orecchio non mi inganni o Monti non abbia una pessima pronuncia, la parola che dice è "domain", non "demand" quindi la frase corretta è "we are actually destroying domestic domain through fiscal consolidation".

Unknown ha detto...

Conoscendo il triste personaggio, nessuna meraviglia per quanto ha detto e fatto. Gli italioti, sebbene fossero stati avvertiti, se lo sono tenuto, e anche rivotato!
Questo è lo scandalo.

Anonimo ha detto...

come tutti Monti è un venduto e un falso. tutto quello che ci fara soffrire ricadrà sul suo sangue.

Anonimo ha detto...

http://www.governo.it/Presidente/Interventi/dettaglio.asp?d=68107&pg=1%2C2038%2C4213%2C6390%2C7468&pg_c=2

Anonimo ha detto...

Veramente c'è da vergognarsi da come stanno andando le cose ultimamente ad essere italioti,pardon volevo dire ad essere italiani.Voi dite che se chiedessi asilo politico come profugo che ne so,magari tanto per fare un nome di un paese messo 1000 volte meglio dell Italia,alla Corea del Nord,accetterebbero la mia domanda? Penso che vista la disastrosissima situazione disperata e senza via d'uscita in cui siamo,una richiesta di essere considerato un profugo da parte di un cittadino italiano dovrebbe essere giustamente considerata e prontamente accolta dalla comunità internazionale.Se non ci fosse disponibilità da parte della Corea del Nord,mi va bene anche Cuba,il Venezuela,la Groenlandia,le Svalbard,l'importante è solamente andarsene da questo,che una volta era un bellissimo paese e adesso è stato distrutto da una schifosa classe politica schiava dell'alta finanza massonica mondiale e dei tecnocrati-burocrati di Bruxelles ad essa collegati.

Anonimo ha detto...

Non "domain" ma dice proprio " demand " Inoltre Monti ripete questa parola ben tre voltee, come se non bastasse, la frase contenente la parola "demand" appare anche scritta nel banner blu che appare in basso sullo schermo, di li' a poco .....

Anonimo ha detto...

E chi non capisce l inglese come fa a capire ?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny