USA: si teme lo stato d’emergenza nazionale e legge marziale!


Su molti siti statunitensi si susseguono i timori per una possibile instaurazione dello stato d’emergenza nazionale con conseguente ratifica della legge marziale per tutti i cittadini. La causa scatenante tale emergenza potrebbe essere il fallimento finanziario tecnico degli stati. Già Barack Obama (alias Barry Soetoro) ha dato potere di dichiarare la legge marziale anche per motivazioni interne quali sommovimenti civili, anche a seguito di un default monetario.



La satanica Fema ha predisposto numerosi centri di detenzione di massa, spacciati per centri di accoglienza (vi suona familiare?) per i civili che non siano in grado di autosostenersi. Ha inoltre acquistato ingentissime scorte di acqua potabile, antibiotici, armi e mezzi blindati antisommossa e predisposto enormi cimiteri di massa (al momento vuoti) in tutti gli stati dell’unione. Le polizie locali sono state allertate in congiuntura con le forze militari e paramilitari. Insomma la situazione sembra volgere al peggio ed all’orizzonte non vi è nulla che possa far pensare altrimenti. Per il giorno 17 Ottobre è prevista una esercitazione di massa in vista di un ipotetico terremoto devastante. Sappiamo bene come la presenza di esercitazioni serva a coprire un evento false-flag impedendo a chiunque di poter comprendere bene cosa sia finzione e cosa non lo sia.

Di previsioni apocalittiche se ne sono susseguite decine in questi ultimi tempi, le ultime delle quali legate al transito della misteriosa cometa ISON (Sion, Si-No, E’ in funzione) che sembra irregolare e vicino al nostro pianeta. L'anomala cometasarà visibile in molte parti del globo preannunciando chissà quale sintetico avvento. Il collasso finanziario però sembra l’opzione più facilmente spendibile in mano a chi desideri distruggere un paese relegandone i cittadini in uno stato di polizia. Staremo a vedere. Anche in Italia le notizie non fanno che peggiorare la percezione del futuro prossimo, in un crescendo di ansie e preoccupazioni ben fondate. Le crisi politiche posticce equivalgono ad un valido apporto in tal senso.

34 commenti:

Anonimo ha detto...

Il 17 ottobre è anche la scadenza per l'innalzamento del debito pubblico usa ... strana coincidenza questa presunta esercitazione

Anonimo ha detto...

Siamo alle solite... Non suc. Un bel niente

Anonimo ha detto...

Siamo in piena apocalisse, ma non saranno mai loro a vincere, non può accadere questo... Si può parlare di religioni che dividono, di miscredenze varie e tutto quello che vi pare, ma il fatto è che qui si tratta dell'ultima battaglia tra bene e male!! Le nostre anime sono in gioco tra Dio e Satana. a voi la scelta.. Tranquilli la via giusta da intraprendere per la salvezza non la decide nessuno all'infuori di noi stessi.. Ora a noi la scelta!

Anonimo ha detto...

"AR" da adesso smette di firmarsi con questo nick! Visto l'accanimento da parte di un invasato con seri problemi sociali verso la sua persona, e visto che si è messo pure a firmare commenti assurdi con questo nick. Tutto condito dal fatto che chi cura questo blog non si preoccupa della legge e di ciò che lui stesso ha scritto in fondo allo spazio.
Tutto ciò che verrà firmato con AR non sarà riconducibile a questo IP.
Se non fate nulla per arginare questi pazzi, invasati, psicopatici che invitano altri a drogarsi, fanno discorsi razzisti e sbrodolano discorsi indecenti facendosi passare per santi o alieni prima o poi pagherete con la censura.

Unknown ha detto...

Anonimo delle 16:34 condivido il tuo pensiero, ;)
Max

Unknown ha detto...

Anonimo AR nno sopportiamo più i tuoi deliri! Lasciaci in pace!
Max

Anonimo ha detto...

Max lasciami tu in pace. Non sono deliri ma semplici constatazioni. C'è un troll che mi ha preso di mira. Se a te sta bene essere preso di mira fai pure. Io non lo accetto in nessun modo. E' inaccettabile!
Se dico ciò che penso e ti da fastidio evita di leggere i commenti.
Sono infastidito dal tuo modo di rispondere non per questo mi metto a scrivere con il tuo nick.

Unknown ha detto...

Va bene finiamola qui, nno mi va di litigare per queste frivolezze!
Max

Unknown ha detto...

Scusa mi sono espresso male, volevo dire non litighiamo tra di noi due!
Max

Anonimo ha detto...

Hai sbagliato persona... AR non usa parole come quelle che usi tu. Hai dei problemi e non rompi proprio nulla a nessuno. Nel caso ti rendi ridicolo da solo.
Fatti una bella visita perchè a drogarti e con i problemi famigliari che hai stai distruggendo questo spazio. Non rompi nulla a me ma al curatore di questo spazio che non fa nulla per evitare alle persone come te di infangare e distruggere la discussione su spazi come questo.
Ti ho toccato sul vivo... ti ho smontato in ogni risposta che hai messo, ti ho dato del razzista e del sociopatico e questo è quello che sei.

Anonimo ha detto...

arcano incantatore se hai letto cosa c'è scritto sotto in calce alla pagina sapresti che con il tuo commento potresti far chiudere questo spazio per sempre.
Datte na calmata. Poi sei quello che semina amore e pace...
"Io sono un messaggero di pace e non di guerra."
Alla faccia del messaggero di pace! Poverino...

Anonimo ha detto...

Minchia, ma qui c'è qualcuno che sta male!! Sul serio! Brutto brutto brutto quello che ho letto. Mi dispiace veramente. L'esatto contrario di cosa invece dovrebbe succedere..

Anonimo ha detto...

Se sai chi sono e sai tante cose su di me fammi uno squillo sul cellulare! Povero psicopatico adesso scappi perchè potrei denunciarti alla polizia postale! Ho già detto che non firmerò mai più con AR perchè tu psicopatico drogato che non sei altro ti sei talmente distrutto l'immagine da non riuscire a scrivere più da nessuna parte. Spero che ti becchino e che ti blocchino internet per sempre. Sei anche caino e tanti altri... poverino che non sei altro. Hai dei problemi e dopo averti smascherato anche qui posso ritenermi soddisfatto! Hai fatto il mio gioco fin da quando ho iniziato a commentare su questo spazio. Razzista e pieno di odio verso il prossimo come sei non te ne sei nemmeno accorto. Ti ho fatto a pezzi in altri blog e adesso anche qui.
Addio e relegati alla tua nullità.
Ti beccherò anche in altri blog.
Ti farò a pezzi anche là.
Addio e stai attento alla polizia postale!
Spero che il curatore di questo spazio faccia denuncia al tuo indirizzo IP come ho già fatto io!
Devi smetterla di importunare la gente. Devi smetterla di seminare odio perchè prima o poi la pagherai. Hai dei problemi ed è evidente, non hai nemmeno idea di quanto poco ci voglia per beccarti sui blog che con il tuo modo inconfondibile di scrivere hai invaso con i tuoi commenti assurdi e spudoratamente razzisti. Adesso hai letto cosa c'è scritto in calce? Sappi che è legge ed il curatore di questo blog ti può denunciare! Sei già sotto controllo. E ricorda che alla 3 denuncia da perte di google hai la polizia a casa! Siamo già a 2 ne manca solo una.

Anonimo ha detto...

Ciao Max. Agli altri: ma cosa hanno in comune i commenti che fate con l articolo pubblicato ? Niente ! Ci sono anche bambini che guardano che cavolo !

Anonimo ha detto...

Esattamente! Era solo per smascherare per l'ennesima volta un troll e i suoi mille nick. Ci siamo riusciti. Si spera in provvedimenti da parte del curatore del blog. visto che in calce dice di rispettare la regola dei blog. Cosa non fatta fino ad oggi! I commenti razzisti e antisociali sono ancora al loro posto.

Anonimo ha detto...

P.S.Se ti preoccupi dei bambini devi essere a conoscenza che devono essere seguiti dai genitori se usufruiscono di internet. Comunque e sempre.

Anonimo ha detto...

Ragazzi dovete stare calmi. Con tutte le merdate che stanno suceedendo e che stiamo subendo vi rompete i coglioni su chi è il troll. il guelfo, e gandalf il mago. State calmi fumatevi la vostra roba e trovate la pace con voi stessi. Un abbraccio Goku

Anonimo ha detto...

No non mi chiamo Andrea Rossetti... ora chiedimi scusa. Il mio nome non centra nulla con un nick preso a caso. Ora chiedimi scusa.
Per tua informazione l'ex pianeta di dio non ha chiuso... Si è solo spostato. Dovresti saperlo se lo segui. Siccome ti ho fregato anche qui allora adesso ti giochi la carta del "io sono" e "stò cercando" bla bla bla. E' per gente come te che un bloggher deve chiudere o gli fanno chiudere il suo spazio.
Si metti il tuo indirizzo email poi ti facciamo contattare noi dalla polizia postale. Non aspettaimo altro!

Anonimo ha detto...

Goku perchè salti fuori solo ora? Fino ad oggi non hai letto i commenti razzisti, le persecuzioni personali e l'incitazione a far uso di sostanze stupefacenti? Fino ad oggi non hai letto nulla di tutto ciò? Devi sapere comunque che io non fumo nessuna roba. I drogati mi fanno schifo più dei troll.

Anonimo ha detto...

E infatti io ti sto chiedendo scusa a te e a tutta la comunity. Io sono 2 anni che cerco sto tizio tra terra real time e l'ex pianeta di dio che ho anche l'amicizia in comune con Alessandro. Un ragazzo di 22, 23 anni che ha aperto di recentemente il blog Elettro. Non mi drogo, non sono razzista. Ho dovuto far il suo gioco caro amico alpha romeo. Tanto se vuoi potete controllare i messaggi che sospettate che sono miei. Potete far un controllo incrociato con il mio indirizzo IP e gli altri. Vi risulta che sono diversi. Io ho iniziato con L'arcano incantatore e ho finito qui. Stop

Anonimo ha detto...

Bravo. Adesso visto che sei intelligente e hai capito di aver sbagliato persona inizia a commentare con un tuo nick senza offendere o far il troll per scoprire e bla bla bla. Non serve a nessuno. E no, per l'ennesima volta non sono nemmeno alpha romeo... non hai proprio capito. Mi chiamo Rosalba... Adesso sai che sono una donna.
Come mai non hai ancora messo l'indirizzo mail?
"A dimenticavo io conosco solo terra real time e l'ex pianeta di Dio che ha chiuso"
L'hai scritto tu e dopo quello che ti ho detto sei andato a controllare subito accorgendoti che ha cambiato spazio... se segui un bloggher sai sempre dove va con il suo spazio.
Buona Vita.

Anonimo ha detto...

Sono alquanto sollevato che arcano incantatore non esista, perchè stavo male solo al pensiero che una persona potesse odiare tanto le donne, quindi era soltanto una burla a scopo di rintracciare una persona?

Va bene se vi siete chiariti, non resta che ritornare ovvero parlare dell'argomento che la gentile Redazione del Blog ci ha messo a disposizione per scrivere, se eventualmente ve ne fossero idee o suggerimenti.
Un caro saluto a tutti voi.

Anonimo ha detto...

Ma piantatela tutti quanti e limitatevi solo a commentare gli articoli,o per caso avete iniziato questo gioco al massacro perchè era vostra intenzione fin dall'inizio di far chiudere il sito? Voglio suggerire ai curatori di questo bel sito,che dei decerebrati mentali vogliono rovinare,di togliere la possibilità di commentare in forma anonima,ma di obbligare a registrarsi con il proprio account se uno vuole commentare.Spero prendiate in seria considerazione la mia proposta.

Anonimo ha detto...

Che si cancellino solo i messaggi di "AR" che ha utilizzato il mio nick sui commenti, volti a far denigrare la mia persona e la mia onorabilità.
Non tutti. I miei commenti non offendono le persone.

Anonimo ha detto...

"Spero prendiate in seria considerazione la mia proposta."
Speriamo bene! Una registrazione con mail magari, così da rendere rintracciabili in un istante tutti gli utenti.

erry ha detto...

No no non SONO stato io tranquilla Ros.

Anonimo ha detto...

ci sono altri siti o blog tipo questo dove posso tenermi informato? grazie a chi mi risponde...

Anonimo ha detto...

nessuno mi risponde :-( SEMBRA CHE HO CHIESTO LA LUNA...grazie lo stesso

Anonimo ha detto...

Si Cineblog 01!!!

Anonimo ha detto...

Per anonimo delle 16:34

E' alquanto limitante per una Coscienza essere votati ad un deo molto di parte e sempre Irato, nonchè molto terreno, figurarsi patteggiare quell'altra mezza tacca, che non sa fare altro che scopiazzare il deo e fare il contrario, non è questa la Giusta soluzione, personalmente non seguo il Programma dato dal Sistema terreno, prendere Coscienza che entrambi sono le immagini virtuali di un Gioco, è l'Alternativa!
La Morale vera è il Connubio Perfetto tra la Logica e la Compassione, e stavolta è l'Umano che Vince la Partita, non le Pedine mosse dagli dei, di entrambe le fazioni, secondo me.

Anonimo ha detto...

E' antico il Sapere e la Saggezza e si mescola divinamente alla nostra Consapevolezza Umana.

"Chiunque adori una divinità diversa dall'IMMENSITA' in Noi, pensando "Essa è una cosa, io sono un altro" non Sa.

E' come un capo di bestiame per gli dei.
Ogni essere vivente è utile agli dei così come il bestiame è utile agli uomini. Anche se viene tolto un solo animale, ciò è sgradevole.
Che cosa diremmo se ne venissero tolti parecchi?

Per tale ragione è sgradevole agli dei che gli uomini sappiano."

(Brihad-aranyaka Upanishad I ,4,10 )

Anonimo ha detto...

Arcano Incantatore è tornato, tremate gente......tremate

Arcano Incantatore ha detto...

Pure tu però che ti firmi in questo modo santo iddio. Rosalba sveglia che Arcano Incantatore tornerà presto....molto presto.

Anonimo ha detto...

Sta per tornare

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny