Scossa di terremoto di magnitudo 3.0 avvertita in provincia di Messina

SCOSSA DI TERREMOTO IN SICILIA: Alle 06:44, una . Il sisma si è verificato a 4.4 km di profondità ed il comune piu' vicino all'epicentro è: Oliveri(ME). La protezione civile comunica che non ci sono danni anche se la popolazione locale ha ben avvertito il sisma.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

leggete i post al riguardo sul blog di Riga Giulio (sismologo)

Anonimo ha detto...

Tutti questi sismologi, nel filmato, l'anno scorso hanno all'unisono dato un allarme chiaro, rispetto sia ai dati geotermici, statistici nonchè geosatellitari, e tutti in sinergia, hanno previsto per questo anno sismi di grosso rilievo nel nostro Sud Italia.

http://www.youtube.com/watch?v=5CE5abS2-TQ&feature=player_embedded

Anonimo ha detto...

Si, ma guarda caso, nel filmato erano tutti del Nord e un Russo!
No, uno del Sud c'era, ma si è guardato bene dal compromettersi davanti al pubblico televisivo...non si scherza mica col fuoco...
dei priettili!
"Mizzica...nente saccio, nente vidi, e muto sognio!

Anonimo ha detto...

Infatti le Esercitazioni per il rischio maremoto sono state fatte soltanto in Campania, che è anche lei a rischio, e la Calabria e la Sicilia?

Dice: "Ma se non fanno informazione in Calabria e Sicilia ai cittadini e nemmeno gli fanno fare un'esercitazione, significa che a noi non succede, sono soltanto i napoletani che sono a rischio, no?"

http://www.centrometeoitaliano.it/la-protezione-civile-contro-il-rischio-maremoto-in-italia-diffuso-un-comunicato-stampa-1604/

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny