Fukushima, registrata un'altra fuga di 4 tonnellate di acque inquinati

La fuga di 4 tonnellate d'acqua, trovata a causa della pioggia dentro l'impianto di protezione, dove si trovano le cisterne con l'acqua radioattiva, è avvenuta nella centrale nucleare giapponese Fukushima 1.
L'incidente è accaduto durante il pompaggio dell'acqua piovana in una cisterna provvisoria. L'acqua uscita ha inzuppato la terra. Ad agosto a Fukushima è stata registrata la più grande avaria dopo il 2011 in cui ci fu la fuga di 300 tonnellate di acqua radioattiva.
http://italian.ruvr.ru/2013_10_02/Fukushima-1-registrata-la-fuga-di-4-tonnellate-di-acque-inquinati/

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Si stanno suicidando da soli questi, e manco smontano tutti e se ne vanno affanc...lo!
Nel frattempo i paesi "perbene" mica stanno prendendo provvedimenti per chiudere tutte le centrali nucleari, figurati! Aspettano prima di fare la stessa atroce fine?

Anonimo ha detto...

Non è facile smontare tutto, è una strada ricca di insidie e richiede sacrifici umani in quanto non vi è materiale che possa proteggere da radiazioni cosi forti.

Anonimo ha detto...

E allora prendano esempio gli altri stati che fanno uso di tale gracile quando mortale sistema energetico, e prima che succeda anche a loro, rinuncino subito a questo sistema diabolico!

Per esempio in Francia stanno avvendendo proprio in questi ultimi giorni terremoti vicini a centrali nucleari ed a vulcani destinati al risveglio, secondo alcuni scienziati.

Anonimo ha detto...

Scienziati che scrivono su giornali scandalistici? Si sono proprio scienziati...

Anche qui è tutta colpa degli americani!

Anonimo ha detto...

saro' ignorante ma a me la chiusura della nasa e tutti i parchi compreso la statua della liberta'non mi quadrano e poi il risveglio del vulcano Yellowstone e in piu tutti gli altri che si stanno svegliando, mi sembra che vogliono nasconderci una catastrofe mondiale non so poi ogniuno e libero di pensarla come vuole

Anonimo ha detto...

E' già successo... non è la prima volta che accade una cosa simile non c'è nulla di strano se non nel constatare che anche nel paese del NWO si può notare la mancanza di un governo che produce dollari per finanziarsi.

marco ha detto...

Carissimo anonimo del 5 ottobre...se leggesti la Bibbia , precisamente il libro di Giovanni, l'Apocalisse ti accorgeresti che nulla e' straordinario per noi Cristiani , visto che e' scritto perfettamente tutto cio' che accade oggi ... oveero , la 3za guerra mondiale, la caduta della grande america , il papa che si dimette e crollera' il Vaticano... il marchio della bestia ovvero il microchip nella mano... ne ho molte altre ,,, ma ti invito a riflettere sulla reale venuta di Cristo Gesu' ed iniziare a pensare al futuro che verra' con grosse tribolazioni e cose che l'uomo non immagina...un abbraccio

Anonimo ha detto...

marco io credo in in cristo ,credo negli extraterrestri, credo nella pace nel mondo ,credo ad un sacco di cose ma spero che se devono accadere ,devono accadere nell'immediato perche siamo arrivati a un punto di esasperazione cosi grande che non si puo immaginare

Anonimo ha detto...

Non so a chi ti riferisci Marco, tutti abbiamo scritto il 5 ottobre, comunque proprio oggi dopo pranzo mi sono dato una scorsa a questa famosa Apocalisse, ebbene non si capisce un benemerito di niente, ognuno si mette dalla parte del "buono" e tutti gli altri cattivi sono a piacere di chi legge ed interpreta, e poi dove sono scritti questi E.T. che dovrebbero salvare la gente dalla catastrofe?
Che poi questa catastrofe forse dovrebbe riguardare i famosi "cattivi" ma stanno tutti lì a fottersene altamente di questo libro ed invece la povera gente stà rasentando la fame e l'angoscia di non poter dare neanche da mangiare ai propri figlioli, che siccome sono i più gracili anche alle radiazioni, periranno per primi....si vede che sono i più cattivi di tutta l'Umanità.

Non demonizzo una nazione, altrimenti dovrei iniziare dalla nostra, ma una ideologia che quando ci caschi dentro, ti mette sul piedistallo rispetto ad altri popoli, e ti fa credere superiore tali e quali a quelli "perscelti" dagli E.T.


Anonimo ha detto...

Pare che questo dell'Apocalisse, abbia fatto una Alleanza con il sangue di un agnellino da latte, con gli alieni per far salvare UNA PARTE ESIGUA dell'Umanità, solo quella chiusa nelle sue Chiese, e Scritta anche nel Libro, ciò perchè aveva da sbrigare alcune commissioni su altri pianeti, e non potrà Ritornare per la Fine dei Tempi religiosi, ma la Delega ha valenza perchè Rispetta un Patto di sangue ed anche la Legge d'Attrazione.

Per tutti gli altri, che non frequentano le sue Chiese, e non verranno pertanto martorizzati a cagione delle stesse, (mettetevi gli occhiali e leggete bene), è inutile che si illudano, perchè gli suoneranno le trombe nelkle orecchie e finiranno nel fuoco della Geenna e gli cadranno perfino le palle di fuoco in testa...!

Anonimo ha detto...

1 "Mentre Gesù, uscito dal Tempio, se ne andava, gli si avvicinarono i suoi discepoli...."

Questa parte del Vangelo infatti che pare riguardare, secondo alcuni, proprio questi Tempi di ora, inizia proprio con Gesù che esce dal TEMPIO...ciò vuol dire che questo uomo era parte integrante della religione, altrimenti non potrebbe frequentare il Tempio, vi partecipa insieme a tutti gli altri, è molto conosciuto nell'ambito dei Capi sacerdoti, essendo egli stesso uno di loro, altrimenti non potrebbe neppure INSEGNARE perchè PROIBITO nè parlare nel Tempio davanti agli Anziani religiosi.

http://www.laparola.net/testo.php?riferimento=Matteo24&versioni[]=C.E.I.

Non solo, prima della fine della sua Missione demanda il suo Discepolo Pietro a fondare la sua Chiesa, che vuole sia fatta da Pietro e dai suoi Apostoli.
Quindi è in perfetta linea con il libro dell'Apocalisse, quando esclude, senza termini o compromessi, le persone che non vi fanno parte, che non vi partecipano, che non fanno il Rituale da lui Insegnato nell'Ultima Cena.
Chi si crede essere Cristiano e non è parte integrante della Chiesa di Pietro, e non obbedisce a sidetta Chiesa, è fuori Gioco dal Regno di Dio.
Nell'Apocalisse è scritto chiaro e tondo: Solo gli Eletti della Sua Chiesa santa, il Pascolo sotto il Pastore da lui Voluto, sarà Salvato dall'Inferno.

Anonimo ha detto...

La maggior parte di quelli che fecero costruire queste centrali
nucleari, sono vecchi o gia' morti,
la loro vita se la sono goduta.
Adesso tocca a noi sorbirci la situazione.
Un giorno ci saranno donne con tre seni e 4 gambe e che dire degli uomini a 2 teste?
Non ne bastava 1?
Quella di XXXXX.

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo centrano sti discorsi con fukushima?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny