Forte terremoto in Guatemala M 6.5, si registrano danni

7 settembre 2013 - Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.5 della scala Richter ha colpito il Guatemala questa notte mentre che in Italia erano le 02:13.L'evento tellurico e' avvenuto ad una profondita' ipocentrale di 67 km localizzato a 161 km ad Ovest dalla capitale Guatemala City.Dalle prime notizie diffuse ci sarebbero numerose abitazioni danneggiate.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Alcuni canalizzati, tramite degli alieni che gli parlano nel cervello stanno FISSANDOSI sul nocciolo terrestre, perchè questi E.T. di Aldebaran li convincono che la Terra cià l'Anima, lo sa che è un nocciolo di ferro, ed allora, se questi canalizzati gli inviano la loro Energia, il nocciolo gli ritorna "calorosamente"...perchè li vorrebbe tanto bene!

Non si scherza con il NOCCIOLO terrestre, se si surriscalda, sò ca...zi!

http://www.metamorfosi-aliene.it/argomenti/ai-confini-della-storia/xx-secolo/125-i-dischi-qvrilq.html

Anonimo ha detto...

Cambia sostanze ovvero smetti ! Ti fa male !!!

Anonimo ha detto...

I canalizzati non hanno mica più bisogno di crakkarsi..cianno gli alieni del Sole Nero, che li rendono "superiori" agli altri esseri umani, facendogli credere che il nocciolo terrestre gli parla e gli vuole bene.
Roba da ricorvero IMMEDIATO, se non fosse che c'è di certo qualcosa di losco sotto questa storia: sarà perchè il LORO pianeta è alla fine e gli serve il nostro dato che Betelgeuse di Orione stà per morire?!
E ce lo fanno distruggere con le nostre medesime ENERGIE?

Anonimo ha detto...

Per ora si parla di un morto e numerosi feriti:

http://earthquake-report.com/2013/09/07/very-strong-earthquake-guatemala-on-september-7-2013/

Anonimo ha detto...

RETTIFICO: surriscaldando il nocciolo terrestre,con la nostra energia, non esplode la terra ma tutti noi di certo tra poco non ci saremo più!

Ciò vuol dire, secondo me, dare una mano a ciò che già ci stanno facendo, secondo alcuni testimoni e di cui voi, in quanto Blog state da tempo denunciando alla opinione pubblica e che non riscirebbero a fare, per completare il "piano"!

Anonimo ha detto...

Te rot e caz!!!!!

Anonimo ha detto...

Salve, mi chiedo se non siamo fortunati. Stanno succedendo tantissimi terremori ultimamente sopra il 6° grado e ci sono pochissimi morti e a proporzione di intensità anche pochi danni. Mi chiedo è solo fortuna? E poi il nocciolo di ferro o altri metalli potrebbe servuire a dare la direzione agli altri elementi tipo terra, acqua e fuoco. Non è poi tanta fantasia il metallo nelle dimensioni sottili direziona vedasi il ferro nel sangua degli animali compreso gli uomini. Agli uccelli (quelli che volano sopra una certa altezza hahaha) per esempio gli da la direzione verso il polo Nord terrestre così non si perdono. E' probabile che quando ci sono tempeste magnetiche loro perdono lorientamento proprio dovuto a questo e muoiono. Un saluto.

Anonimo ha detto...

Che sei un canalizzato? delle 13:52?
Certo, altrimenti non ti sentivi pungere tanto.
A te cosa ti fanno fare, oltre che offendere le persone che non la pensano come ti dicono la devi pensare?

http://www.youtube.com/watch?v=8xO6vd61-P4

Anonimo ha detto...

Infatti 13:52 non tutti stanno partecipando al grande "Progetto Adelbaran", iniziato poco prima della seconda guerra mondiale, che si serve di Occultismo e magia nera, con l'aiuto di queste Entità che impossessano la mente e che indicano la strada ai loro Medium.

Ma ciò sui libri di storia non te lo fanno MAI studiare, perchè:
"MAI far sapere... come usare le persone per le magie NERE...

Buona lettura nel link.

http://harmakis.net/archives/199

p.s.Il surriscaldamento del nostro nocciolo ferroso conduce alla destabilizzazione generalizzata del nostro naturale geomagnetismo, con risalita di lava liquida e molto esplosiva sulla nostra superficie, con vulcani che esplodono ovunque e le zolle terrestri vanno alla Deriva generando SOLO morte, di uomini, animali e piante!
Nocnhè follia mentale di uomini ed animali, eventuale spostamento dell'Asse Terrestre, tzunamy e terremoti immani.

Anonimo ha detto...

Ah! Proposito, vi sono alcuni nuovi "illuminati" sempre in rete, che consigliano di farci "magnetizzare" altrimenti poi soffiamo della "Sindrome della poca magnetizzazione"
i sintomi sarabbero proprio quelli che invece stanno magnetizzandoci il cervello, in netto aumento dal 21.12.2012, quando hanno richiamato magnetismo incanalandolo dal Sole Nero al centro della nostra galassia, ovvero: capelli e peli che si rizzano, fino a farti male la pelle, piccole scosse, se tocchiamo oggetti metallici o persone magnetizzate come noi,emicranie improvvise, senso di disorientamento mentale, depressione, apatia...che prima ogni tanto ci poteva anche capitare, quando un grosso temporale era in arrivo,od un sisma, ma che ora ci stà investendo alla grande, altro che "mancata magnetizzazione", il problema è proprio l'esatto contrario: abbiamo fatto già il pieno!

Anonimo ha detto...

"Canalizzatevi con onde elettromagnetiche, e vedrete come andrete presto al cimitero e la terra sotto i vostri piedi come balla!"

Ecco i sintomi da INTOSSICAZIONE elettromagnetica:

Danni provocati dalle onde elettromagnetiche

per densità di potenza elettromagnetica irradiata maggiore di 10 milliwatt/cm2:

* variazioni della permeabilità cellulare
* variazione del metabolismo
* variazioni delle funzioni ghiandolari, del sistema immunitario, del sistema nervoso centrale e del comportamento.
per densità di potenza elettromagnetica irradiata maggiore di 50 milliwatt/cm2:
* possibili lesioni cerebrali
* influenza sulla crescita cellulare
* malformazioni fetali
* ustioni interne
* cataratta
* morte per infarto.

Effetti non termici o cronici per intensità inferiore a quella che determina gli effetti termici

* variazione del numero dei linfociti e granulociti (esperimenti su cellule)

* variazioni del livello di anticorpi e delle attività dei macrofagi (esperimenti su animali)
* tachicardia
* dolore agli occhi
* vertigini
* depressione
* limitazione della capacità di apprendimento
* perdita di memoria
* caduta di capelli
nei paesi dell’Est europeo studi hanno evidenziato anche:
* sterilità
* aumento aborti
* abbassamento della fertilità


http://www.disinformazione.it/onde_elettromagnetiche.htm

Anonimo ha detto...

I sintomi se ci fate caso citati dall'anonimo delle ore 17,43 sono proprio quelli che gli capita agli animali nelle varie morie tipo uccelli e pesci. Un saluto.

Anonimo ha detto...

Oramai lo shampoo non me lo faccio più tanto spesso come prima.
Dice allora sei un zozzone?
No! Ho solo scoperto che la patina naturale che si forma sui capelli e sulla pelle, fa da scudo umano al forte eletromagnetismo che oramai ci siamo anche richiamati nei nostri stessi corpi, che incanalano tutto ed emanano cià che incanalano, ora addirittura metterci le calamite addosso, come in rete stanno divulgando, significa amplificare ancora più il danno...purtroppo, ci siamo ridotti così!

Anonimo ha detto...

E se capitano agli uccelli ed ai pesci figurasse a noi, non vedete quanta gente stà fuori di cervella?
La Risonanza Magnetica di massa, nel Buco Nero MASSICCIO ha fatto risvegliare la follia generalizzata, i tumori, la depressione/ansia, la tachicardia, ma abbiamo preso finalmente Coscienza che lo status sociale italiano sarà il disoccupato magnetizzato consapevole di essere stato inculato, anche e soprattutto quando si credeva di avercela fatta: mai fidarsi della Propaganda, meglio della propria Coscienza, anche se poi non solo ti pioveranno le pietre dall'alto, ma perfino dagli altri.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny