Ecco la ‘cometa del secolo’: illuminerà il cielo per settimane

Ecco la ‘cometa del secolo’: illuminerà il cielo per settimane E’ una “palla di neve intergalattica”. “Si chiama Cometa ISON”, dice Jim O’Leary del Maryland Science Center. La NASA ha fornito un’immagine di ISON. Ha una ‘testa’ piccola e una grossa coda. “Quella coda può avere decine di milioni di chilomenti di lunghezza, quindi è enorme”, ha detto O’Leary. Ma nel mezzo, è solo detriti e ghiaccio per cinque chilometri. “Potrebbe essere la cometa del secolo”,

ha detto O ‘Leary. E illuminerà il cielo invernale per settimane tra dicembre e gennaio, a meno che il sole non la ‘sciolga’. ISON-passing-close-to-sun-illus-NASA-1024x576 “Sta passando solo a un diametro di distanza dal sole, circa 1,3 milioni di km, attraverso la corona calda. Ciò 

potrebbe essere sufficiente a ridurla ai minimi termini”, ha detto O’Leary. In tal caso, potrebbe trasformarsi in comete più piccole o scomparire del tutto. Immagine di C/2012 S1 (Cometa ISON) scattata dal telescopio spaziale della NASA Spitzer il 13 giugno 2013, a 500 milioni di chilometri dal Sole. (Credit: NASA/JPL Caltech/JHUAPL/UCF) http://voxnews.info/2013/09/11/ecco-la-cometa-del-secolo-illuminera-il-cielo-per-settimane/

100 commenti:

Unknown ha detto...

Non pensiamo al fatto che forse si scioglierà...pensiamo a vivere questo evento carico di spiritualità!
Max

Anonimo ha detto...

Spiritualità? Un blocco di ghiaccio che orbiterà intorno al sole e che forse vedremo nel buoio della notte?

Mah....

Anonimo ha detto...

La spiritualità del GHIACCIO?
Allora i gelati sono santi? In estate, effettivamente sono un toccasana, ma pare che questo corpo celeste sia tutto invernale, per cui ci illuminerà il cielo quando resteremo senza energia elettrica quando tornado, tuoni e fulmini ci rallegreranno il nostro LETARGO umano? Che pare duri da secoli e secoli, ed ancora continuerà, secondo me, anni di Buio coscienziale pesto ci attendono ancora, finchè una cometa sarà vista come una semplice cometa: nè più nè meno.

Unknown ha detto...

La più grande angoscia non è quella di essere addormentati, ma quella di non sapere di esserlo!
Max

Anonimo ha detto...

Ma se si Adora un essere gelato, iroso, vendicativo, guerrafondaio ed Orbo, come il DEUS-Machine Padre: quello del Buco Nero alato atavico, che si fa sempre preannunciare da una cometa di ghiaccio, è ovvio, che si ha la CERTEZZA di essere su di una Retta...parallela che non si incontra mai con la propria Coscienza, e Bergoglio lo conosce bene, dicendo che sarebbe anche disposto a Perdonare chi ha trovato la Sua Strada, basta DEVIARLA...per poi essere "impossessati dalla verità": sue testuali parole a Scalfaro.

Unknown ha detto...

Ma che cosa dici...!!! Ma chi ha detto che si debba adorare una cometa! Ma vi si deve spiegare tutto parola per parola?
Max

Anonimo ha detto...

Autore delle 11,34 condivido pienamente. Avevo sognato tempo fa 2 soli e meteore infuocate che cadevano. Faceva freddo ed era tutto strano. Il bello è che ricordo solo i sogni premonitori e non altri.

Unknown ha detto...

Cosa vuoi dire che ricordi solo i sogni premonitori?
Max

Anonimo ha detto...

E' da un po' che tutti le ADORANO, invece...i media non fanno altro che parlare di queste maledette comete, invece di informare la gente che forse andremo incontro ad un inverno di GHIACCIO, dati i vulcani che stanno emettendo ovunque materiali nella stratosfera, e non ti dico, se continuano, le piogge corrosive perchè acide,che ci toccherà sorbirci.
Perchè a quanto pare la Deriva dei continenti si sia accellerata "all'improvviso", stando ad un Blogger di tutto riguardo, esperto in materia come il Prof. Mucciarelli, per cui le placche fra poco, ci faranno ballare il tango ovunque.

Anonimo ha detto...

o ragazzi secondo me avete bisogno di cambiare spacciatore ,senza offesa ehehehe !!!!!!

Unknown ha detto...

Ma siamo fuori strada...io adoro Dio, Gesù e la spiritualità...! Io nei miei commenti non ho mai parlato di adorare le comete.
Max

Anonimo ha detto...

Qui c'è gente con dei problemi.

Anonimo delle 12:04 concordo con te! Si deve cambiare spaccino! O "medico" curante...
AR

Unknown ha detto...

Nessuno si offende perchè il problema è solo tuo!
Max

Anonimo ha detto...

Altro che PIPPE! Marco Mucciarelli è:
Laureato in Fisica, professore universitario e insegno Sismologia Applicata presso la Scuola di Ingegneria dell'Università della Basilicata. Dal luglio 2012 sono direttore del Centro Ricerche Sismologiche dell'Istituto Nazionale di Oceanografia e Geofisica Sperimentale (OGS).

E questo è il suo Blog:

http://tersiscio.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Potete commentare quello che volete e pensare che siamo malati di mente...ma rimane sempre e comunque un problema vostro!
MAx

Anonimo ha detto...

Il ciclo solare e molto debole ma I suoi effetti sul clima potrebbero sentirsi non da subito ma tra decenni.Per quanto riguarda la Ison le speranze che sopravviva al passaggio radente al sole sono ridotte al lumicino.

Unknown ha detto...

Se la Cometa sopravviverà bene altrimenti ce ne faremo una ragione! Ma fino a quel momento non possiamo stabilire nulla!
Max

Anonimo ha detto...

ma sta cometa non puo' cambiare leggermente direzione e mirare a palazzo chigi??????

Unknown ha detto...

Siamo tutti noi che dovremo mirare verso palazzo Chigi! E mandarli tutti a casa!
;)
Max

Anonimo ha detto...

ma non si era detto che dovevano arrivare gli alieni e il pianeta nibiuru? spiegatemi sta cosa per capire un meglio la situazione

Unknown ha detto...

Se non stai risvegliando la tua coscienza non te lo potrà spiegare mai nessuno!
Max

Anonimo ha detto...

Come facciamo a risvegliare la coscienza?

Unknown ha detto...

Non è una cosa che si può insegnare...deve partire dalla tua anima! Ma la cosa essenziale è credere in Dio, nell'immortalità dell'anima, nell'aldilà...!
Max

Anonimo ha detto...

max io sono consapevole che nell'universo non siamo i soli e che credo in dio ma a volte mi sembra di vivere una realta come il film MATRIX

Anonimo ha detto...

Quoto Max: Nibiru era il Buco Nero galattico con cui vi siete fatti la Risonanza Magnetica a gratis con l'Allineamento!
Se vi richiedono il Ticket, per via della crisi momentaria, tranquilli!
L'Ascensione, darà modo a molti di esimersi: infatti con il DNA elettro-magneticamente modificato a causa dell'ultima Risonanza mondiale, sai quanti soldoni rietreranno alle ASL di competenza?

Anonimo ha detto...

A riclaupat. Sono anni che faccio sogni premonitori ricordando solo quelli anche se non so mai quando si avverano xó combaciano. Cose anche personali o che riguardano le mie amiche. Combaciano sempre. Pure i bambini della nuova generazione che parlano come gli adulti, l onda quantica ecc. A 20 anni avevo paura ma crescendo e informandomi ho capito che era un mio dono che Dio mi ha dato e lo vivo con più serenità.

Anonimo ha detto...

Che meraviglia Anonimo che fai i sogni premonitori; ma nn puoi raccontare banalmente ecc...ecc... Se ti va raccontaci qualche sogno significativo che desideri donarci

Unknown ha detto...

Sei tu che hai scelto nell'aldilà, quando hai redatto il tuo piano vitale, prima di incarnarti di nuovo, di avere questo dono! Vivilo sempre con tanta serenità come fai ora! Se sei allineato col tuo piano vitale, è anche questa una grazia!
Max

Unknown ha detto...

Certo che vivviamo in una finta realtà, (matrix)...leggi l'articolo sotto che ti potrà aiutare:
"http://www.stampalibera.com/?p=66214"
Max

Anonimo ha detto...

Infatti, sto facendo anche un percorso e devo dire che sto meglio ora di 30 anni fa nonostante i miei problemi. Tanti purtroppo ci dicono che siamo strani xo è bellissimo esserlo xke vediamo ciò che gli altri magari non vedono. Come è bello vedere la luce attorno ai corpi, alle piante e a tutto ciò che ci circonda e anche se alle volte non è veramente bella purtroppo. L importante è vivere tutto questo come un gioco. Se non disturba troppo invio luce con questo commento che certi magari possono sentire.

Anonimo ha detto...

http://www.scribd.com/doc/62561220/Samael-Aun-Weor-Educazione-FondAmenTale

Anonimo ha detto...

All'Anonimo dell 11:56, quasi mezzogiorno, che si fa i sogni premonitori, vorrei ricordargli che TUTTI li possiamo fare, ma con i tempi che corrono e con queste Ondate anomale psico-magnetiche, te li sogni i VERI sogni premonitori, quelli che provengono dalla nostra Anima che sono alquanto sbiaditi e con pochissima logica, invece ci tocca sognare quelli LUCIDI, che sembrano troppo veri per essere sogni normali della nostra psiche, ma che si SOVRAPPONGONO e non di certo da soli, nella nostra fase REM.
A pochi intenditori...che sanno della differenza.

Anonimo ha detto...

Per chi fosse interessato ad avere un'idea di cosa è la cosienza, copiare il link e incollarlo sulla barra dei link...invio..e buona lettura!
http://www.scribd.com/doc/62561220/Samael-Aun-Weor-Educazione-FondAmenTale

Anonimo ha detto...

Salve con tutto quello che sta succedendo meteoriti, terremoti, vulcani, adesso la cometa, tempeste solari etc. chi ha la Coscienza un pò sveglia succedono disturbi tipo giramenti di testa, mal di testa ed altri sintomi al corpo. La Coscienza di dà l'avvertimento in tempo reale perchè è collegata con il Tutto. Gli avvenimenti succedono dopo secondo i corpi sottili. Qualcosa è successo ad agosto e anche a settembre non hanno detto niente ma comunque c'è stato un qualcosa di un pò fortino. Come diceva un commentatore chi ha la Coscienza sveglia si accorge mettiamo pure il caso che a qualcuno si verifica tremite i sogni ma sempre in anticipi. Ma come può succedere questo? Ricordiamoci che il corpo emotivo è come il carburante per il corpo Mentale e si percepisce prima dell'evento a distanza di Tempo. Se uno non avverte può darsi che viene avvertito da altri che gli trasmettono la paura o altro. Ricordiamoci sempre che l'Emotivo sta con la Luna e la Luna Amplifica o addirittura rimpicciolisce. Un saluto.

Anonimo ha detto...

01000100 01100101 01110101 01110011 00100000 01101101 01100101 01110101 01110011 00100000 01101111 01110010 01100001 00100000 01110000 01110010 01101111 00100000 01101110 01101111 01100010 01101001 01110011

Unknown ha detto...

Una gran bella sequenza di numeri binari!
Ottimo direi!
Max

Anonimo ha detto...

Eugenio Siragusa affermava che la cometa è uno "zooide cosmico" in pratica uno spermatozoo cosmico, e in effetti se guardiamo alla sua conformazione non possiamo non riconoscerne la perfetta somiglianza con lo spermatozoo umano. "come in alto così in basso e viceversa"..La stessa immagine della cometa che attraversa il cielo nel momento della nascita del Salvatore è quanto mai emblematica e sta ad indicare il risveglio della CONSAPEVOLEZZA.
E' ciò che dobbiamo aspettarci ADESSO dal passaggio di questa cometa, al di la dei dati tecnico-scientifici che non dicono nulla se presi alla lettera. Del resto anche un essere umano è fatto di carne e sangue eppure dentro c'è l'universo intero!
E comunque giocando con le lettere ISON è SION ovvero SI-NO (positivo e nagativo, la contrapposizione duale nella nostra dimensione).
Ciao!
MAX67

Unknown ha detto...

Ciao MAX67 che bella questa cosa!
Bravo/a per averci illuminati in tal senso!
Max

Convertiore ha detto...

Deus meus ora pro nobis

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 14.01, mi piacerebbe sapere cosa è successo ad agosto, ho passato dei giorni strani il mese scorso. Mi puoi anche rispondere qui: entrepid@tiscali.it
Grazie

Anonimo ha detto...

Salve per anonimo delle 15,07 io non ho letto niente sia in internet che sui giornali. Mi sono capitati verso la fine di agosto e i primi di settembre giramenti di testa ed altro. Giorni fà ho sentito altri che hanno avuto gli stessi problemi. Questi problemi capitano con tempeste solari, meteoriti che passano vicino alla Terra. Terremoti ed altro che creano scompensi ai corpi sottili. Magari altri hanno avuto problemi fisici o sogni particolari io personalemente siccome non ho seguito internet e i giornali il mese di agosto chiedevo se qualcuno aveva notie. Se nessuno ha scritto niente o di sicuro è successo qualcosa ai corpi sottili non si può mentire. Se si hanno notozie ci teniamo informati. Un saluto.

Anonimo ha detto...

Grazie della risposta, ho avuto anche io forti mal di testa alla fine di agosto....
ciao e a presto

Anonimo ha detto...

International Scientific Optical Network abbreviato in SION e centra ben poco con SION.

"Eugenio Siragusa affermava che la cometa è uno "zooide cosmico" in pratica uno spermatozoo cosmico, e in effetti se guardiamo alla sua conformazione non possiamo non riconoscerne la perfetta somiglianza con lo spermatozoo umano."
Noto ancora che si parla di personaggi ambigui. Scusa ma queste parole le ha rivolte alla cometa presa in esame o alle comete in genere? PErchè se è per la cometa in esame di questo articolo non ha alcuna forma paragonabile a uno spermatozoo umano e le comete spesso hanno più code... gli spermatozoi umani a più code ti posso assicurare che non portano molti risultati positivi.

"come in alto così in basso e viceversa"
Queste sono parole di qualc'un altro...

"La stessa immagine della cometa che attraversa il cielo nel momento della nascita del Salvatore è quanto mai emblematica e sta ad indicare il risveglio della CONSAPEVOLEZZA."
Alcuni credono che la cometa del salvatore manco esistesse. Si presume che fosse una congiunzione astrale o un semplice astro ma non una cometa. Leggetevi il vangelo di Matteo dove si parla di quell'evento non si narra di cometa ma di astro.
Infatti possiamo risalire ai passaggi storici delle comete e non si conosce nessun passaggio plausibile di comete negli anni riconducibili alla nascita del "Salvatore".
E comunque se dopo il passaggio della stella si deve torturare e massacrare per poi crocifiggere un UOMO sulla terra e giustificare tutto il male fatto dai suoi fratelli, per poi scatenare guerre nei millenni in nome di quell'UOMO crocifisso, direi che di "Consapevolezza" non possiamo parlare tanto oggi come allora.
Amen.
AR

Unknown ha detto...

Lasciando stare gli innumerevoli scettici che ci circondano e per i quali c'è poco da fare...io vorrei aggiungere che anche io in questi giorni ho nausee, vertigini e tremori
Max

Anonimo ha detto...

Certo, la presa di Coscienza ti conduce dritto all'ospedale...psichiatrico se ti va bene, altrimenti a quell'altro per i giramenti di testa e malessere fisico, poi dice che non si sono fatti la Risonanza Magnetica!
Ma non si può avere tutto dalla vita,nevvero? Se vuoi Ascendere nell'alto dei celi, ci devi passare per il pronto soccorso, altrimenti rimani normale e poi non diventi "superiore" agli altri, che si sentono un amore.
Un saluto dall'Enel a tutti.

Unknown ha detto...

Posta il tuo incallito scetticismo da un'altra parte...lasciaci in pace di condividere le nostre esperienze di risveglio delle coscienze!
Max

Unknown ha detto...

Per anonimo delle 14.01, sarei interessato anche io
maxweb1970@tiscali.it
Grazie
Max

Anonimo ha detto...

Trovo invece più che giusto che gli altri sappino, che questi SINTOMI sono alquanto sospetti, perchè la VERA presa di Coscienza non RISUCCHIA l'Energia vitale dell'Anima dalle persone, per farle stare MALE: invece è proprio l'ESATTO CONTRARIO, ti senti la Quiete in Terra, in Perfetto Equilibrio interiore e quindi anche fisico, e lo percepisce anche chi ti stà vicino, altro che sentirsi una chiavica e dire che così si prenderebbe coscienza...quale coscienza?
Mettetemi il BAVAGLIO..è meglio!

Unknown ha detto...

Va bene, va bene...del resto hai anche tu il diritto di esprimere le tue idee!
Max

Anonimo ha detto...

Mi scuso se l'ho fatto con la mia solita ironia del cazzo!
Non desideravo offendere nessuno, ma è il mio modo di esprimermi, anzi sono alquanto dispiaciuto aver letto che non ti senti bene, ed anche oltremodo preoccupato, anche se non ho il piacere di conoscerti personalmente, di cui mi sentirei soltanto pregiato.

Continuate pure la vostra discussione, ho detto semplicemetne ciò che stò PROVANDO personalmente con la mia presa di Coscienza, con il mio Allineamento alla mia Coscienza interiore, e di certo non al Buco Nero cosmico, che come natura ci indica RISUCCHIA la Luce e quindi non poteva fare che male, a quelle Anime che vi si sono impigliate dentro.

Anonimo ha detto...

Holaaa.. Non credi che i mal ti testa che ho avuto siano collegati al "Risveglio", casomai da influssi esterni e non terreni.
Poi per lo scettico, non capisco il suo arrabbiarsi e accanirsi per quello che si scrive, finché c'è libertà e rispetto reciproco ognuno può dire quello che vuole per quanto mi riguarda.

Anonimo ha detto...

Per favore, ve lo chiedo supplicando in ginocchio sui ceci,non tiriamo fuori gente che sembra completamente invasata e forse anche un pochettino fuori di testa come Eugenio Siragusa e altri santoni vari pseudoreligiosi o new age. Se accoglierete il mio invito i miei ginocchi ve ne saranno grati. Pace, Amore e Disperazione.

Magichetta ha detto...

Per riclaupat: Ragazzi io fino a 2 settimane fa avevo giramenti di testa, stanchezza fisica perenne anche dopo aver dormito tanto e una sensazione di spossatezza generale. Ma non riesco a capire il nesso e cosa c' entra la presa di COSCIENZA con tutto ciò. Potreste essere più espliciti?

Unknown ha detto...

Si tratta dell'energia che sta provenendo dal centro della galassia e che ci sta modificando il DNA...tutto questo affinche possiamo ascendere alla quarta dimensione. Perderemo una parte di corpo fisico e acquisteremo una parte di corpo astrale. I nostri corpi saranno più eterei!
Max

Anonimo ha detto...

00100000 01110000 01110010 01100101 01100111 01100001 00100000 01110100 01110101 00100000 01110000 01100101 01110010 00100000 01101110 01101111 01101001

Unknown ha detto...

Stavolta ti sei dimenticato una parte di codice binario! Riprova sarai più fortunato!
;)
Max

Anonimo ha detto...

Con piacere leggo che non sono l'unico a fare questi sogni... Due soli... Le meteore... Le 3lune.. Con un senso misto di pace e stupore..

Unknown ha detto...

Ragazzi, siamo molto vicini al salto vibrazionale!
Max

Anonimo ha detto...

Per anonimo delle 16,00 qui si sta parlando di gente che pratica Yoga e Meditazione da decenni e gente che lo sta facendo da poco. I sintomi sono come ho elencato. Sembra anche che stanno tornando di nuovo alla ribalta problemi che sono stati superati e adesso stanno ritornando.E' come che si và a un'ottava superiore pur avendo superato tante cose. Diciamo che di nuovo si presentano le cosa da ripulire diciamo nei corpi sottili. I motivi possono essere tanti o non si sono superati per bene oppure la Coscienza ci rimette altri aspetti che pur avendoli superati diciamo aspetti diversi ripeto pur avendoli superati. Le ipotesi sono tente Il Pianeta Nettuno si trova in Pesci la Sua Casa di Dominio. E' come che sono ritornati l'Era dei Pesci indietro. Altre ipotesi meteoriti, vulcani, terremoti, tempeste solari ma vi rendete conto cosa stiamo sopportando? Alla faccia di chi dice che siamo rammolliti. Sembra che ce la stiamo cavando bene pur rimanendo nell'Oceano di M...a. La Coscienza queste cose le vede e le sente noi in questa dimensione no. Un'altra ipotesi potrebbe essere che stanno usando armi sofisticate che i nostri corpi sottili essendo ettenti ci danno questi sintomi. Spero di essere stato chiero. E poi uno crede a quello che gli capita e non a quello che dice la gente. Che perantro se ne dicono tante di cose non vere. Spero di essere stato più chiaro e di aiuto a quanti volevano infermazioni. Certo se qualcuno sta male o malissimo è meglio andare dal medico. A dimenticavo e la tensione della guerra della Siria dove la mettiamo? Un saluto.

Anonimo ha detto...

Per riclaupat, ma scherzi noi siamo in terza dimensione dove vuoi andare ci siamo incarnati per sperimentare questa dimensione e te ne vuoi andare? O qui bisogna stare sulla Terra e Sperimentare le cose superiori con questo corpo e la Coscienza sveglia. Ci sono tante cose da capire e da scoprire.

Anonimo ha detto...

Per andare in Quarta Dimensione il corpo fisico lo lasci qui, la tua Anima verrà presa e completamente RESETTATA e tu non ricorderai mai più di essere esistito nè su questa Terra, nè su altri pianeti di questo Universo meraviglioso, lo sappiamo anche tanti di noi ciò, ma abbiamo Scelto, pur avendone Coscienza, di diventare Coscienza stessa, e quindi di restare nel nostro Universo quantico e fare Esperienza fino al Compimento Umano, che avverrà fra secoli e secoli, poi alla Fine, tutto Ritornerà soltanto Coscienza, così come era al Princpio.
Gli uomini e le donne della nuova Razza Umana, le cui Anime nasceranno qui ed alcune sono già nate, provenienti anche da altri pianeti, sono e saranno già Coscienza Collegata alla loro mente, senza alcun bisogno di fare Meditazione, quindi non vi sarà che Pace anche sulla Terra, come del resto in quasi tutti gli altri pianeti abitati nel nostro Sistema quantico.

Ciò lo sappiamo perchè le nostre Particelle animiche di Coscienza Compassionevole Eterna, vivono ovunque, e quindi le informazioni sono istantanee, non vanno soggette ad alcuna velocità energetica e non hanno bisogno di viaggiare nel cosmo, e la nostra presa di Coscienza umana è diventata Consapevolezza di stare vivendo in contemporanea, anche su miriadi di altri pianeti tutti colorati e diversi, ma con corpi, ovviamente MAI uguali a questi di ominide, ma sempre di materia vivente.

Saluti a tutte le Coscienze Umane, scevre da qualsiasi credenza impura di essere mai state create, poichè è la Sorgente, ovvero la Coscienza è l'Autogenerato.


Unknown ha detto...

Non sono cose che decido io!
Max

Anonimo ha detto...

La gente non vede il fuori che è dentro, non capiscono gli archetipi della realtà fisica perchè non capiscono nemmeno che questa realtà è un sogno come quelli che si fanno la notte, solo piu persistente e vissuto su altri livelli di percezione. Quando capiranno cosa è un archetipo, la psicologia quantistica, le forme pensiero, e risveglieranno l'intelligenza assopita che è in loro potranno capire cosa intende Max-riclaupat...Fino ad allora ognuno continui a lamentarsi del proprio sogno...fino a quando non si Sveglierà.

Anonimo ha detto...

anonimo fatt benedire da un prete gay...

Anonimo ha detto...

secondo me si tratta di normale, normalissimo invecchiamento

Anonimo ha detto...

Il Dentro Interiore ed è la Realtà, che che si è Emanato: ma una pietra od un pezzo di ferro o del ghiaccio non ha alcuna Coscienza di esserlo, mentre l'Essere Umano si!

Per cui quando sento dire in giro, dagli aspiranti ascesi, che il Sole avrebbe l'Anima, e chi è ancora in Terza non la vede, invece se vai in Quarta poi ci parli e vi raccontate le ultime novità sulla Luna che è nervosetta perchè ha il Ciclo...lunare, allora mi cadono le braccia.

Anonimo ha detto...

Se questi fratelli cosmici, perchè è da loro in rete, con la newage AMERICANA propagandata anni fa, che si è diffusa anche da noi, tale "conoscenza", dicevo se sono capaci di farti credere che se te ne vai per sempre da questo mondo, poi parli con le nuvole, le stelle, il ferro e la polvere cosmica "superiore" in 4D, possono anche invogliare le persone al suicidio collettivo? O a fare minchiate di ogni genere? Che ne sai?
Non mi fido mica, di persone che raccontano sui forum, che tramite certe entità, si mettono a parlare con le pietre, meglio un cervello sano in terza che uno bannato in quarta.

Anonimo ha detto...

se siete scettici è sempre e solo un vostro problema!!! noi risvegliati andiamo avanti per la nostra strada. max-riclaupat

Anonimo ha detto...

Per queste scemenze che certi falsi santoni diffondono la gente muore. Si ammazza di proposito per "ricollegarsi" al cosmo! Siamo oramai fuori dai binari.
Non è scetticismo è semplice buon senso. La gente presa da attacchi d'ansia o da emozioni sconosciute. Se non avete altro da amare, Amate la vostra famiglia e chi vi può toccare. Altro che alieni immaginari e quarte dimensioni! Dovete capire che spesso diffondere idee incongruenti con la realtà si rischia di far danni inimmaginabili al prossimo!
Il mal di testa, i capogiri non son riconducibili a "viaggi" o "connessioni astrali" ma a situazioni cliniche non ottimali. Fate un controllo che è meglio!

"Non mi fido mica, di persone che raccontano sui forum, che tramite certe entità, si mettono a parlare con le pietre, meglio un cervello sano in terza che uno bannato in quarta."
E fai bene perchè solitamente chi diffonde idee del genere spilla soldi ai creduloni! E come hai detto anche a spingere le persone al suicidio per un "bene superiore" o un'esperienza aliena.
AR

Anonimo ha detto...

LA SCOPERTA DELL’OCCHIO DI QUETZALCOATL ED IL SEGRETO DELL’OCCHIO DI HORUS

Sono sempre loro, sempre i medesimi: hanno INCANTATO le più grandi nostre civiltà UMANE nell'antichità, con la loro raffinatissima tecnologia.
Se li sono bevuti in un bicchiere d'acqua, anche terrorizzandoli e dicendo loro che erano Dio: sono gli 11:11 e loro subalterni 666, ovvero un Occhio Orbo che ti osserva dall'alto!


AFRICA, ASIA E AMERICA PRIMA DI CRISTOFORO COLOMBO

“FORSE UNA NAVICELLA DI ATLANTIDE?”

L’incredibile scoperta paleoastronautica di Lucio Tarzariol, un’altra prova sull’esistenza di aeromobili in epoche remote e della comunicazione tra i continenti prima della scoperta dell’America.

http://sarde.altervista.org/2013/05/24/locchio-di-quetzalcoatl-ed-il-segreto-dellocchio-di-horus/

Magichetta ha detto...

Riclaupat ma come è possibile perdere una parte di corpo fisico e acquistare una parte di corpo astrale? Ciò significherebbe morire! E che significa ascendere alla quarta dimensione?

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con Te AR, infatti solo per fare un esempio guarda il reverendo Jim Jones nel 79 in Guyana che si è portato dietro nella tomba 924 seguaci,per non parlare dei vari suicidi in Francia e in Canada tra il 95 e il 97 dei seguaci della setta religiosa Ordine del Tempio Solare del belga Louc Jouret e dell'Italo-Canadese Joseph Di Mambro(oltretutto questo santone era anche un pregiudicato)che ha provocato 74 morti in totale,o della setta credente negli extraterrestri Heaven's Gate suicidatisi nel 97 in California(41 morti),oppure i Branch Davidians nel 93 a Waco in Texas(75 morti),o Il Movimento Per La Restaurazione Dei 10 Comandamenti Di Dio in Uganda nel 2000 con il suicidio-omicidio anche in questo caso di 980 seguaci. Quindi giustamente come è stato detto,prima di parlare di certe cose riflettete bene per favore perchè qualche persona "fragile" o un poco psicolabile potrebbe rovinarsi irrimediabilmente arrivando fino alle estreme conseguenze. Un Saluto a tutti quanti da Franco.

Anonimo ha detto...

Infatti Franco, ho notato che ultimamente vi è un numero considerevole di suicidi, è anche vero che la crisi economica ha gettato intere famiglie sul latrico, ma il Valore intrinseco della nostra Vita è intoccabile, noi non siamo solo il nostro lavoro: allora i fannulloni che campano alle nostre spalle di rendita fissa, perchè non si suicidano mai?
Scherzo ovviamente, non desidero il suicidio di alcuno, ma era tanto per smorzare la pesantezza dell'argomento, freddo come le comete che ci stanno facendo fare innumerevoli commenti, più di altri argomenti nel Blog altrettanto interessanti.
Ma veniamo ai cosidetti alieni che parlano nel cervello di tante persone: in molti poi fanno una bruttissima fine, altro che salto dimensionale, state attenti alle entità: circola voce che ve ne sono alcune che possono addirittura mutare la propria forma, apparendo come un angelo splendente, un parente morto, un santo addirittura, vi è una persona che ne vede uno che lo accompagna perfino in bagno, ma quando gli consigliò di accendere un grosso debito, diceva per il bene della sua famiglia, che lo ha portato letteralmente sul lastrico, poi ha capito che di santo in quella illusione ottica ed uditiva vi era ben poco!

Se quell'uomo avesse conosciuto prima Sè stesso, la sua Forza intrinseca non sarebbe diventato uno schiavo mentale di quell'entità che lo teneva in pugno, ed ora avrebbe una vita più serena, invece sputarsi in faccia mattina nello specchio e la sera prima di addormentarsi per esserci cascato alla grande.




Anonimo ha detto...

Parole sante anonimo 22:35 quoto in pieno. Ciao da Franco.

Unknown ha detto...

Ripeto se siete scettici ed ancora siete dormienti, il problema è e rimane solo vostro. Noi risvegliati continueremo ad andare avanti per la nostra strada. Però attenti il non risveglio delle coscienze vi tiene intrappolati nella finta realtà creata dall'Elìte!
Max

Anonimo ha detto...

"Noi risvegliati continueremo ad andare avanti per la nostra strada."
E chi ti ha risvegliato? Interessante che vi separate dal resto del mondo autodefinendovi diversi dal resto dell'umanità e poi metti l'"elite" come creatrice di una realtà finta. E' molto interessante. E ripeto non è scetticismo è proprio buon senso!
Comunque chi ti ha "risvegliato"?
AR

Unknown ha detto...

Il risveglio dell'anima deriva da un'esigenza stessa dell'anima a risvegliarsi.
Per l'Elìte è importante creare una finta realtà, in quanto in questo modo è più facile controllare l'umanità! Noi risvegliati siamo lieti di accogliere chi come noi sente la necessità di farlo. Non ci definiamo diversi, ma consapevoli di guardare la realtà come va veramente vista!
Max

Anonimo ha detto...

Avete mai letto il libro "Risveglio" di Salvatore Brizzi???? E' davvero molto interessante e utile per capirci qualcosa!! Provate a leggerlo...non ve ne pentirete di sicuro :-)
Ultimamente ho una particolare sensazione di accellerazione, me ne accorgo osservandomi ed anche chi mi conosce da molto me lo ha fatto notare (non bevo caffè o eccitanti e assolutamente nessuna droga!)
La fase dei giramenti di testa e nausea e spossatezza son passati da poco ed ora sono in questa fase di accellerazione anche se dentro mi sento lenta...è davvero strano!

Anonimo ha detto...

Quella è depressione inconscia

Unknown ha detto...

Sono tutti sintomi che anticipano l'ascesa dimensionale!
Che intendi per accelerazione? Ti senti più iperattiva?
Max

Anonimo ha detto...

"Il risveglio dell'anima deriva da un'esigenza stessa dell'anima a risvegliarsi."
Max ma chi ti ha fatto risvegliare o cosa? Come è duccesso? Leggendo un libro gurdando la tele o cosa?
Anonimo delle 13:29 è una condizione clinica ben studiata la tua. Fai un controllo dal medico curante ti aggiusterà magari solo la dieta e le attività giornaliere.
AR

88 ha detto...

Consiglio delle fresche micropunte o delle goccette di dietilamide dell´acido lisergico.
Non preoccupatevi non e´vero che sia pericoloso , dopo un po´di sofferenza e tensione all´inizio, dove siete tenacemente attaccati alla visione distorta del vostro ego , concentrandovi sulla respirazione (le molecole della coscienza Cristica sono nell´atmosfera), riuscirete a ricordare e riconoscere Voi stessi.
Noi siamo puro Amore , se gli uomini , uccidono o fanno del male , e´solo perche´ siamo condizionati a farlo. Ma questo fa parte del gioco del libero arbitrio...

Anonimo ha detto...

Cioè fatemi capire... Qui si propaganda l'uso di sostanze stupefacenti e pericolose come se niente fosse e nessuno fa nulla?
Incredibile!
Se gli uomini uccidono o fanno del male è perchè non hanno idea di cosa sia l'educazione oppure vedono il mondo in maniera distorta tipo quando sono sotto effetto di acidi. Fatti meno dosi di acidi e inizia a ragionare su ciò che scrivi visto che di schifezze nel mondo ce ne sono già tante evita di far entrare nel tunnel della droga altre persone!

"Non preoccupatevi non e´vero che sia pericoloso"
Cosa? LSD non è preicoloso? Com'è possibile che si possano scrivere certe assurdità e non fate assolutamente nulla? E' droga ed è pericolosa! E non ti offendo solo per non metterti 88 pagine di insulti!
AR

166 ha detto...

Consiglio delle fresche micropunte o delle goccette di dietilamide dell´acido lisergico.
Non preoccupatevi non e´vero che sia pericoloso , dopo un po´di sofferenza e tensione all´inizio, dove siete tenacemente attaccati alla visione distorta del vostro ego , concentrandovi sulla respirazione (le molecole della coscienza Cristica sono nell´atmosfera), riuscirete a ricordare e riconoscere Voi stessi.
Noi siamo puro Amore , se gli uomini , uccidono o fanno del male , e´solo perche´ siamo condizionati a farlo. Ma questo fa parte del gioco del libero arbitrio...

Caino ha detto...


Ad: AR 14 settembre 2013 19:10

Sei un povero ignorante giudeo/cattolico. Dovresti essere arso vivo , come quei bastardi di amici tuoi della santa inquisizione.

Ignis Vitae

Anonimo ha detto...

166 copia ed incolla di 88 per l'ennesima volta si tocca il fondo e la redazione di questo spazio non fa nulla per evitare certe cose. Assurdo.

Caino dimmi perchè sono ignorante invece di spargere il tuo odio inespresso!
Visto che sbrodoli il tuo odio verso di me e mi dici che sono un povero ignorante dimmi cosa significa ciò che scrivi in fondo al tuo commento? Vediamo quanto sei colto in materia.

E a che scopo, perchè dovrei essere arso vivo? Se hai rancori verso un determinato schieramento di persone ma diverso da ciò che sono io, ti prego di evitare ogni commento ulteriore. Almeno per la tua dignità come essere umano, ma anche solo per quel poco di orgoglio che ti rimane da sfoggiare il sabnato sera, visto che il resto della settimana farai la pecora come tutti i tuoi amici.

La santa inquisizione esiste ancora e attento a portarla in campo così facilmente perchè potrebbe indispettirsi.

Il tuo odio non mi tange. Le tue parole di una bassezza indecente lasciano il tempo che trovano senza dar alcun fastidio. Ma ricorda semina vento e raccoglierai tempesta.
AR

Caino ha detto...

Nessuna pieta´ per te e la tua specie di borghesi giudei corrotti maestri della retorica - stop

Anonimo ha detto...

Caino stop. La pietà la provo io quando leggo la frustrazione trasparide da chi scrive sui blog. Hai dei problemi in famiglia e si nota, ma non è colpa mia.

Borghese? No guarda sono molto più in alto di un classico borghese!

Ripeto che il razzismo provoca più danni a te che a me.

Un sano "vaffanculo" mi viene dal cuore perchè ad ignoranza si deve rispondere con termini bassi e diretti. Questo è ciò che cerchi nell'attaccarmi senza nessuna spiegazione? Questo avrai!
La pietà comunque viene da me per te che rimani un poverino, studentello, che non ha ancora capito da che parte gira il mondo.

Se hai dei problemi con chi ti ha cresciuto, mi dispiace per te ma, non è colpa mia. Comunque se tanto ti fa piacere sfoga pure la tua frustrazione su di me non c'è problema. Sei tu il TROLL non io.
AR

Caino ha detto...

Esatto coglione , sono propio un troll e scrivilo in maiuscolo anche.. e sono qua per insultare le merde corrotte come te , e quelli della tua specie.

Ego sum , qui sum

Anonimo ha detto...

Caino se hai dei problemi ripeto che sei solo tu che fai la figura del coglione... non io! Tu sei il TROLL che offende senza motivare.

Non sai ciò che scrivi, offendi, non mi dici perchè io dovrei essere un corrotto.
Non è problema mio se non padroneggi i tuoi pensieri visto che ti fai di droghe come poco sopra descrivevi.

Il latino non ti si addice cambia lingua è meglio! Non sai quello che scrivi figuriamoci...

Ճանապարհը տանում հեռու.

Caino ha detto...

Classico giudeo corrotto arrogante che spara minchiate - solo da bastonare.com

Anonimo ha detto...

E' già... sei tu il razzista non i giudei che ti hanno talmente manipolato da non enderti conto nemmeno dove inizia la tua follia e inizia la realtà.

Hai smesso di scirvere in latino non hai più massime da appropriarti e pomparti di orgoglio?

Il corrotto sei tu forse che rubi dalle tasche dei genitori per comprarti le sostanze che ti fanno aumentare l'autostima. Ma al mondo rimani comunque ciò che sei: Un poverino!
AR

Caino ha detto...

Classico giudeo corrotto arrogante che spara minchiate - solo da bastonare.com

Anonimo ha detto...

Niente altro da dire? pensa che nel frattempo tu credi di essere furbo ma io ti ho incatenato davanti ad un pc (su questo sito) ad aspettare la mia inutile risposta. Mi avevano detto che i TROLL ci sono anche qui ma non credevo di dovermene sorbire uno in così poco tempo.
Rimani sempre più un povernino.
Chiama la mamma e vedi se ti da una mano a riordinare la cameretta e le idee, magari trovi altre inutili frasi da sbattere sul web contro perfetti sconosciuti.
E smettila con gli acidi ti hanno sciolto il cervello come ben fai notare. Chi è che ti produce quelle sostanze che usi e paghi con il denaro dei corrotti? O vuoi dirmi che paghi in natura al tuo spaccino? Che è molto probabile...
AR

Anonimo ha detto...

Le comete...le sciagure che stanno avvenendo ovunque...l'angoscia della morte, intesa come non più esistenza in vita, ovvero il naufragare di nuovo nella non-coscienza, immergersi di nuovo nel buio della trasumanza, assenza di Vita, in un Esodo collettivo mediatico e paranoico, che sembra ansimare sulle spalle di tanti, di troppi: riuscire a sopravvivere penso, sia l'obiettivo, poi si capirà anche il perchè era il Bene.

Caino ha detto...

l’amor che move il sole e le stelle a batter li giudei co´randelle

Anonimo ha detto...

Quando la cometa sarà visibile i tre grandi principi saranno in inimicizia..
Colpita dal cielo pace e terra tremate .
Pau ,tybre debordanti serpenti messi ...
Nostradamus 2-43

Anonimo ha detto...

Annunciazione! Annunciazione!

Tutti PERDONATI dal sacerdote in confessione:
divorziati, gay e l'aborto.

E cosa centra con la cometa?
La mettiamo sul presepio dei Pastori di gesso.


http://www.affaritaliani.it/cronache/papa-francesco-apre-a-gay-e-divorziati190913.html

Anonimo ha detto...

Per ch ha un divorzio alle spalle, sarà facile promettere che non si ripeterà mai più...tra avvocati e mantenimento prole, ci vuole un capitale per rifarlo!

Per chi ha dovuto per forza subire un aborto, è ancora più facile, perchè che se ne dica rimane sempre un trauma per una donna.

Ma vorrei capire come fa un gay a rinnegare l'amore per il suo compagno/a...ovvio che dovrà recarsi al confessionale più volte al giorno o poi gli fanno il 3 X 2?
Gay si nasce non si diventa all'improvviso, è come rinnegare la Natura Umana...ma Dio dove stava quando ha fatto gli omosessuali?
Guardava le comete di natale...

Anonimo ha detto...

Stanotte ho avuto un sogno premonitore: un meteorite era caduto vicino a casa mia e le fiamme stavano incendiando tutto!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny