Alluvioni bibliche in Pakistan, 1,5 milioni di persone coinvolte

8 settembre 2013 - Devastanti inondazioni hanno colpito il Pakistan quasi 1 milione e mezzo di persone coinvolte dai monsoni particolarmente intensi quest'anno.Piu' di 20.000 case distrutte,le autorita' stanno allertando la popolazione per il rischio diffusione di epidemie.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Impressionante! Povere creaturelle.
Si, ma cosa ci intriga il Pakistan con la bibbia? che manco sanno che è stata scritta?
E' solo in quella raccolta di papiri che c'è l'apocalisse?

Menomale, altrimenti era ancora peggio, perlomeno in altri libri, non ci sono gli questi angeli trombettieri che ti fanno suonare gli acufeni delle orecchie di notte, per i vari avvisi di chiamata dal parte del dio alieno che provoca le sciagure apposta per convertire la gente alla sua religione.

Anonimo ha detto...

Ma mi pare di ricordare che proprio questo anno è avvenuta una alluvione biblica anche in Francia, ovvero a Lourdes? Ricoprendo e riempiendo di fango completamente la famosa Grotta.

Apposta la madonna si è trasferita per tempo a Medjugorje e perfino a Zaro, dove fa concorrenza ad Anguera, perchè sapeva anni prima la storia per filo e per segno dell'11 settembre?
Anche dell'isola che sprofonda: da allora tutti la vanno a pregare per paura che sia la propria, "Italia ti spiezzo in due!" fu l'ultimo suo messaggio catastrofico.
Lo ha sempre detto: "Dovete seguire i miei Piani!"

Anonimo ha detto...

Scusate ma con tutte queste madonne mi è venuta un orchiepididimite acuta...

Anonimo ha detto...

che razza di coioni che girano sul web.. commentatori del nulla, che non sanno neanche cosa è la Bibbia, e cosa vi stia realmente scritto.. ma però intanto ne parlano male perchè ie rode il culo..

Anonimo ha detto...

Vero? Bisogna leggerla con il cuore per capirne il vero significato...
Meglio leggerla da adulti...i ragazzini potrebbero prenderne l'esempio.

Dare un'occhiata nel link, please!

http://www.uaar.it/ateismo/controinformazione/atrocita-bibbia

Anonimo ha detto...

Bibbia o non Bibbia (e si deve averla letta almeno una volta) qui il problema è un'altro. A parte il fatto che è una cosa ridicola in contronto al 2010 anno in cui l'alluvione nella stessa zona colpì 20 milioni di persone, ma il fatto principale è che queste popolazioni convivono con questo problema da millenni. Non è raro infatti che le civiltà che sorgono su fiumi con portate estremamente variabili come in queste zone, gli eventi catastrofici siano annuali e prevedibili.
Come si impara tutti fin da piccoli è naturale che un fiume prima o poi straripi e la sua potenza si riversi nelle zone limitrofe. Tanto più è popolata la zona tanto più saranno i danni. Si deve capire che i fiumi di queste zone sono incontenibili e le città spesso sorgono sulle rive senza alcun argine. E' chiaro che non c'è timore verso il fiume perchè l'umanità spesso dimentica le catastrofi troppo in fretta. Le alluvioni sono all'ordine del giorno ma è solo colpa nostra e della mancanza di criteri nello sviluppo delle città.
AR

Anonimo ha detto...

E' vero, oramai anche da noi, ogni volta che piove ci alluvioniamo e potremo un domani anche aLAGOarci, per cui invece di perdere tempo a leggere certe letture, che ci imbavagliano la Coscienza, è meglio farlo presente, per chi vi abita nei paraggi a chi di dovere, senza che poi dopo diciamo che Anguera doveva realizzare i suoi Piani!
Uomo avvertito mezzo salvato...

Anonimo ha detto...

"Anguera" delle apparizioni?
AR

paolo ha detto...

preghiamo fratelli tutti insieme perché il Signore Gesù ci ascolti!!!comunque sia con LUI siamo sempre vittoriosi,alleluja!!

Anonimo ha detto...

Questa è una semplice apparizione olografica alta tecnologia terrestre.
Ma c'è anche quella raffinatissima, che capta solo chi ha il radar incorporato per poterla vedere ed ascoltare. E' facile fare il RE!

http://www.youtube.com/watch?v=UKqwNa9ShAM

Anonimo ha detto...

Per Paolo
Con tutto il risptto massimo per te Paolo, ma il tuo Signore, ultimamente ha detto per mesi nella mente di una povera signora, molto perbene, che non aveva MAI dato segni di squilibri mentali, di mezza età, Fedelissima a questo Gesù, che non doveva più nutrirsi, ed infatti dopo qualche mese è MORTA!
Per cui non tutto è Bene ciò che lo sembra e soprattutto ciò che Apparisce e ti parla nel cervello!

Anonimo ha detto...

Apparizioni: ovvero la "Fine dei dei Tempi" per cervelli di massa.

"E tutti si inginocchieranno e si battevano il petto davanti al dio super-tecnologico, senza la quale tecnologia, 11110111101111, non potevano più nè vendere nè comperare!"

http://www.youtube.com/watch?v=56I8wQ3iNNA

http://www.youtube.com/watch?v=wVHha4A95Wo

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny