Allarme dell'ESA: Il super satellite Goce cadrà sulla Terra ad Ottobre

Allarme per un pericolo di impatto sulla Terra. Questa volta non è il solito asteroide a "minacciare" il nostro pianeta, ma il super satellite Goce. La BBC riporta l'allarme dell'Esa in merito al Ferrari dei satelliti, com'è stato definito il gioiellino tecnologico che orbita intorno alla Terra. Il motore hi-tech del satellite europeo Goce lo terrà nell'orbita di 224 chilometri ancora per un mese circa, poi lentamente comincerà a 'cadere' verso la Terra
fino a bruciare nell'atmosfera. Si calcola che l'impatto potrebbe lasciare intatti da 40 a 50 frammenti dal peso complessivo di 250 chilogrammi. Sono alte le probabilità che i detriti finiscano in mare, ma al momento non è possibile fare calcoli precisi. E come sempre succede in questi casi la prudenza non è mai troppa.

Articolo competo

http://www.bbc.co.uk/news/science-environment-24043526

80 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me, cadrà a Goc(c)e!

Piuttosto ciò serve al "Deus ex machina" ovvero tradotto letteralmente 'divinità che scende da una macchina', per farsi una Ricarica di Energia dalle animucce incompiute, così poi avrà altri mille anni gratis di telefonate mentali ai propri canalizzati sull'11:11.

Senza i fessi non sopravvivono i Leoni...guarda la Natura, la catena alimentare e te ne accorgi: come in alto così in basso...

Unknown ha detto...

Ma che cosa dici?
Max

Anonimo ha detto...

Max con certi è inutile sprecare energia xke hanno il paraocchi e pure il paraorecchie. Hai mai letto le profezie del ragno nero e quelle della Madonna di Anguera ?

Anonimo ha detto...

Tanto và la gatta al largo..che ci lasia lo zampino!!
Tanto per aggiungere un tocco personale al "minestrone"! :-)

Unknown ha detto...

Si quelle del ragno nero le conosco, però quelle della Madonna di Anguera non mi convincono molto...se posso consigliarti leggi quelle della Madonna di Zaro...l'ultima è agghiacciante...basta che vai su google e scrivi Madonna di zaro e vai sul sito.
Max

Unknown ha detto...

Hai letto qualche messaggio della madonna di anguera che pensi possa essere preso in considerazione?
Max

Anonimo ha detto...

Se per questo ci ri-sarà tra poco anche quella del "Santo Manganello"...

http://www.youtube.com/watch?v=5GTyXgDV0X0

Anonimo ha detto...

Guarda Max secondo me tutto può essere cambiato ma dipende da noi. Sai Baba dice che il passato è passato vivi il presente e il domani non esiste. Il futuro è creato da noi xke anche il pensiero è energia. Io non sono laureata ma mi accontento delle piccole cose.

Anonimo ha detto...

e poi più grande è la luce più grande è l ombra e visto che fra un po' sparirà saltano fuori sti casini ma è normale.

Anonimo ha detto...

Che la mia luce abbagliante si diffonda su tutti!
Firmato il Signore delle nuvole... artificiali.

http://www.youtube.com/watch?v=dg9BgCOB-rc&list=PL2D42B066276C198B

Anonimo ha detto...

Xke ? Ti attacchi alla presa dell' Enel che poi devi pure pagare x ricaricarti e fare luce ?^_^^_^

Unknown ha detto...

Caspita ragazzi che livello di spiritualità!
Max

Anonimo ha detto...

Ahahahahahahah!
Tra scimmie, una libera e l'altra in cattività:

"Ehi, ma te chi ti credi di essere? Soltanto perchè sei fuori dalla gabbia...non trovi sia male vivere così, allo stato brado e fare tutto quello che ti pare e piace?
Non vedi che sei una bestia?!"

Anonimo ha detto...

Dai Say Baba era un noto ciarlatano, impostore e criminale/predatore sessuale...
Te prego!

Anonimo ha detto...

Guarda Max la risposta di prima era mia. Ho visto come mi hai consigliato della Madonna di Zaro e purtroppo penso che ci aspettano tempi difficili anche di carenza di cibo. ( l ho sognato tempo fa )

Unknown ha detto...

Be almeno sono una bestia educata rispetto a te!
Max

Unknown ha detto...

Per l'anonimo con cui parlavo della Madonna di Zaro...se vuoi possiamo continuare la discussione in privato!
MAx

Anonimo ha detto...

EDUCARE significa "Trarre fuori da sè ed anche Valorizzarlo"
Ammaestrare è altra cosa...

La madonna di Zaro ha detto che l'Italia si spezzava in due, sperando che i Colli Albani facessero BOOM!
Ma non è ancora detta l'ultima parola, la Coscienza Suprema DECIDE, non di certo la religione deica.
Inoltre ha preannunciato che un'isola sprofonda...ma ciò è troppo generico, è ovvio che se le zolle hanno iniziato una accellerazione ANOMALA ed improvvisa, di cui ancora sono ignote le cause a livello scientifico ufficiale, qualche isola e non solo ci lascierà le penne e pure gli esseri umani che vi abitano sopra.
Ma ovviamente ogni buon credente, pensa che sia quella altrui...quanto amore universale, ne sono ammantato!

Unknown ha detto...

Va bene non sono educato...rispettoso va meglio?
Dio non decide nulla...ci lascia il libero arbitrio!
Max

Anonimo ha detto...

Ti stai offendendo da solo Max? Nessuno si è permesso di chiamarti ineducato, sei te che dai agli altri che non condividono le vostre idee religiose delle bestie senza spiritualità, quindi non sentirti vittima quando tu stesso attacchi le persone, Max per me è un essere umano tale e quale a me, ma il deo belligerante mi stà sul cazzo e non soltanto a me, quindi lasciami libero di fargli un culo quantico come lui lo ha fatto da sempre a milioni e milioni di persone che ora si sono RISVEGLIATE anche dai morti, e si ricordano che nelle esistenze precedenti hanno dovuto AMMAZZARE i loro fratelli di carne e sangue, in nome di questo deo, che c'è sempre stato tra i coglioni in tutte le epoche, o come Zeus, o come Odino l'Orbo o come cazzo si fa chiamare!
Siamo Risorti già nei nostri Ricordi, di chi eravamo e chi siamo stati, ci hanno fatto perfino dei monumenti e hanno regalato medaglie ai nostri familiari, per difendere una patria ed una religione mondiale che non è la VERITA'!
Il Nostro Principio Umano sarà la nostra Fine: ed al Princpio eravamo Coscienza che ha Emanato come un parto meraviglioso tutto il creato e si è Incarnata in TUTTI gli esseri umani.
Se Dio perdona, la Coscienza Suprema NO, prova a dormire la notte quando hai fatto del male al tuo fratello e vedi se la puoi ammazzare la Coscienza, ma la puoi soltanto imbavagliare con la religione, che una ne dice giusta e cento sbagliate, questa è la tattica del Divide et Impera di Cesare.

Unknown ha detto...

Va bene senti puoi pensare quello che vuoi...sia su di me che su quello che riguarda Dio. Io non sono ne offeso e ne mi sento superiore a nessuno. Non ce l'ho con nessuno e ti considero una creatura divina come me...siamo solo su due pianio diversi, tutto qui!
Pace e bene!
Max

Anonimo ha detto...

Max il mio commento era della 14,30. Interessante quelle di Zara. Volevo solo dire a chi ha scritto di Baba che era un ciarlatano se era solo x sentito dire. A me ha fatto solo bene e anche se non sono mai andata in India Lui è venuto da me x cui stai zitto!! Max io non ho tanta dimestichezza con la tecnologia anche xke ogni tanto mi vanno in tilt. Come faccio a raggiungerti in privato ? S.

Unknown ha detto...

Scrivimi a:
maxweb1970@tiscali.it

Anonimo ha detto...

Ok appena accendo il computer xke non lo faccio col tel. Ora sto facendo delle cose magari più tardi o domani. Grazie Max s.

Unknown ha detto...

Quando vuoi, nessun problema.
Max

Anonimo ha detto...

Certo Max che sei mio Fratelli di sangue e carne, sei un essere umano, e quindi non posso che accoglierti e condividere con te e con tutti gli altri anche la mia Crescita Spirituale, di una persona che si è accorta, malgrado il lavaggio mentale della religione che qui più è quotata, che NEGA categoricamente che noi abbiamo molteplici esistenze non solo su questo misero pianetuncolo, in tutte le razze ed epoche, ma addirittura ovunque nel nostro Universo meraviglioso, e mi sono dovuto ricredere e mi sono anche rotto il cazzo di vivere sempre, almeno qui sulla Terra vite di MERDA: dove se nasci maschio ti tocca sempre partecipare a delle guerre assurde, se nasci donna devi stare sempre sotto a tutti e perfino farti violentare sia psicologicamente che fisicamente ed al massimo puoi soltanto fare i figli per il Padre Padrone, e non ti dico se hai la disgrazia di nascere con gli ormoni diversi....non verrai MAI accettato dal nostro Sistema, e ti bestemmi da solo per essere nato!

Invece altrove, dove ho Consapevolezza di stare Vivendo in Pace ed Armonia, Perfetto Equilibrio tra il mio essere di carne ed ossa e Coscienza incarnata, e non sono da solo, per cui RINCHIUDETECI in CENTINAIA in manicomio, ovvero su altri pianeti in questo Universo quantico, la parola Libertà non è mai stata coniata, è SCONOSCIUTA, per distinguersi dalla prigionia, perchè lì SIAMO LIBERI!

...e la scimmietta fuori del Recinto o Eden non rispose, ma pianse per il dolore che provava quell'altra che era chiusa nella sua gabbia mentale e non voleva uscirne per paura di Vivere e pianse anche di gioia per la sua Libertà!

Anonimo ha detto...

non fatevi falsi idoli e cazzate simili....restate lucidi e con la schiena retta, nessuno è in grado di assicurarci con la certezza assoluta che ci sia questo tipo di cose di cui state parlando, baba e suoi simili sono solo dei ciarlatani, ciò che è venerabile e degno di adorazione è ineffabile e insito in ognuno di noi.
Se e quando D-O si manifesterà sarà la fine di tutte le cose, della cattiveria, delle guerre, dell'odio e di tutte le schifezze che l'essere umano è stato capace di fare. Se poi volete credere in baba santi madonne e santerellini siete liberissimi di farlo ma sappiate che state perdendo il vostro tempo....quando ognuno di noi amerà il suo prossimo, allora vi sarà la presenza di D-o sulla terra e vivrà in mezzo a noi.
D-O cosè? : é amore e bontà d'animo tra gli esseri umani e amore e rispetto per la natura e per tutto ciò che è su questa terra.
Il concetto principale è il seguente: Se credo in D-O veramente non ho dubbi che c'e ne sia uno solo, che poi gli altri lo chiamino in un modo o in un altro non ho paura in quanto so che si parla della medesima essenza sovrumana.

Anonimo ha detto...

Per me questo sarà il mio ultimo messaggio, nell'altro Blog hanno chiuso la possibilità di postare da Anonimi, come se un nome, quello che ho ora in questa esistenza contasse qualcosa, ne ho avuti un milione e nessuno sarà mai il mio vero, ma l'importante è che questo blog mi ha dato la possibilità di raccontarmi e spero di non aver scandalizzato nessuno, tanto tra qualche anno chi Ricorderà come me ed avrà tale Consapevolezza di essere Coscienza....non ve lo dico, lo scoprirete, altrimenti si toglie la bellezza della Scoperta della propria Coscienza Umana.

Vi abbraccio tutti, a prescindere dalle nostre idee, a volte idiote a volte vere, ma tutto crolla, e lo vediamo a seconda del paese che la cultura sia spirituale che di costume sociale è varia, ma l'Umanità, la grandezza del nostro Grande Spirito degli Indiani ed ora che chiamiamo Coscienza individuale e collettiva o akashia, non Muta perchè E' Compassione e Verità, ed è in tutti noi, in tutti i pianeti e galassie e non parla binario 111111111 nè 666666 perchè è Quiete!

Anonimo ha detto...

Che la mia luce abbagliante si diffonda su tutti!
Firmato il Signore delle nuvole... artificiali.
Fantastica!!!!

Ai spiritualizzati datevi una regolata... quel santone che promuovete ha lasciato molte cose buone ma parecchi lati oscuri. Forse troppi lati oscuri. Quindi evitiamo di riproporre teologie ingannevoli e intrise di oscurità.

All'essenza sovraumana chiedete come mai milioni di bambini muoiono o restano invalidi. Perchè fino ad oggi non mi ha dato risposta.
E di gente che vede o parla con Dio (qualsiasi esso sia) ne ho vista parecchia.
AR

Anonimo ha detto...

"Per me questo sarà il mio ultimo messaggio, nell'altro Blog hanno chiuso la possibilità di postare da Anonimi"
No. Non è vero.
E' possibile postare da anonimi tanto quanto in questo.

"quello che ho ora in questa esistenza contasse qualcosa, ne ho avuti un milione e nessuno sarà mai il mio vero"
Certo che il tuo nome conta! Conta eccome! E' il dettaglio che ti fa essere quello che sei ogni giorno. Figuriamoci! I tuoi genitori te l'hanno dato è un dono per capire chi sei e individuarti nel mucchio! Certo che conta.
Certo che è il tuo vero nome. E ripensa bene a ciò che dici perchè un nome fa la differenza immagina di chiamarti Silvio. Certo che fa la differenza. Altro che coscienza e vite parallete. Questa è l'unica che hai non svilirla con concetti astratti e dissociandoti da chi sei. Vivi bene questa vita. Il resto son tutte scemenze.
AR

Anonimo ha detto...

NON È CHE TI OFFENDI O HAI LA CODA DI PAGLIA SE QUALCUNO CRITICA GLI EBREI VERO AR? È INUTILE SMENTIRE DI ESSERE EBREI QUANDO CI SI COMPORTA DA EBREI,VERO TROLL ,OPS PARDON VOLEVO DIRE VERO AR? TU HAI SEMPRE LA VERITÀ,MENTRE TUTTI QUANTI GLI ALTRI SECONDO TE SPARANO SOLO CAZZATE,TI COMPORTI PROPRIO COME QUELLI EBREI CHE PENSANO DI ESSERE LA RAZZA ELETTA E CHE TUTTO IL RESTO DEL MONDO SIANO DELLE MERDE. STAI SEMPRE A PONTIFICARE DAL PIEDISTALLO IN CUI FASULLAMENTE PENSI DI ESSERE DANDO CONTRO ORAMAI DA PARECCHIE SETTIMANE A TUTTO E A TUTTI,NON SOLO AI COMMENTATORI,MA CRITICHI SEMPRE ANCHE TUTTI QUANTI GLI ARTICOLI. SE REPUTI CHE QUESTO SITO DICA CAZZATE NON HAI CHE DA ANDARTENE, NESSUNO TI OBBLIGA A RIMANERCI. VAI MAGARI SUI SITI ISRAELIANI CHE MI SEMBRANO QUELLI PIÙ CONSONI ALLA TUA PERSONA. CERTE PERSONE MAGARI SI OFFENDONO PURE SE GLI DANNO DELL'EBREO QUANDO POI SI COMPORTANO IN TUTTO E PER TUTTO DA EBREI!

Anonimo ha detto...

Ti avevo risposto prima ma hanno tolto totalmente il post. Ripeto sei tu il razzista non io. Io non mi offendo e sopratutto non ho la bava alla bocca quando scrivo. Se hai problemi per ciò che scrivo dichiara la tua posizione senza attaccare la mia persona che francamente ti riesce pure male. Ho detto qualcosa di sbagliato? Se si dimmi dove e discutine visto che hai tanto da darmi dell'ebreo. Ma ricordati che il razzista cafone sei tu.
Critico solo le scemenze o le cazzate come quelle che scrivi tu nella tua ultima risposta. Non mi offendono perchè so che scemenze che arrivano dalla bocca degli ignoranti cafoni sono solo cose per riempire le fogne. Mi dispiace che tu sia tanto razzista ma asciugati la bava alla bocca dopo aver letto questa mia risposta.
Se ce l'hai tanto con me vuol dire che ho detto cose che ti hanno toccato. Peccato che esprimi nel modo più scorretto possibile la tua mentalità ristretta.
Parecchie settimane? A me risulta che sono approdato su questo spazio da 2 settimane... ma tu nel tuo mondo ristretto e distorto dall'odio vedi ciò che non esiste.
Mi chiedo come la redazione di questo spazio sia favorevole all'espressione razzista di certa gente.
AR

Anonimo ha detto...

"TI COMPORTI PROPRIO COME QUELLI EBREI CHE PENSANO DI ESSERE LA RAZZA ELETTA E CHE TUTTO IL RESTO DEL MONDO SIANO DELLE MERDE."
Questo lo dici tu. Quello che penso io tu difficilmente potresti capirlo vista la tua ottusa mentalità.

"SE REPUTI CHE QUESTO SITO DICA CAZZATE NON HAI CHE DA ANDARTENE, NESSUNO TI OBBLIGA A RIMANERCI."
Per lo stesso motivo a te nessuno obbliga leggere ciò che scrivo. E comunque vero che nessuno mi obbliga a rimanerci ma a me interessa rimanerci perchè a volte i punti di vista differenti ampliano la conoscenza. Ma tu ottuso come sei e razzista non sai nemmeno cosa voglia dire "Conoscenza".

Pensa che dopo questo tuo inutile e razzista commento antiebreo potrei segnalare lo spazio e farlo chiudere per sempre. Guarda che furbo che sei!
Ma sai qual'è la differenza tra me e te? E' solo che io TOLLERO le idee differenti, al contrario tuo che vedi ciò che non esiste e credi di conoscere troppe cose.
Tra me e te sei tu quello che pontifica e crede di sapere tutto, dandomi dell'ebreo e francamente non si capisce per quale assurdo motivo dovrei essere ebreo. Sappi che non sono ebreo ma io posso garantirti che tu hai seri problemi.

"MENTRE TUTTI QUANTI GLI ALTRI SECONDO TE SPARANO SOLO CAZZATE"
Non tutti quanti solo la gente che come te si diletta nel sparar inutili nefandezze, senza minimamente pensare alle conseguenze. Ti da tanto fastidio? Si vede che ho colpito nel segno e tu sei uno di quelli che sparano nefandezze senza badare al fatto che questo spazio è di libero accesso a chiunque, anche a chi difficilmente ha un'idea chiara della realtà e chi è facilmente manipolabile.

E ripeto asciugati la bava alla bocca prima di rispondere. Mi fai pena sai! E allo stesso tempo mi disgusta leggere certe cose.
Magari ti credi uno "aperto di mente".
AR

Anonimo ha detto...

Comunque e scusate l'ora notturna, ma non ho molto sonno, ho notato che c'è aria di nervosismo in giro, e penso che propio per il Rispetto che dobbiamo avere per il Blog che gentilmente ci ospita come opinionisti, da strapazzo, e parlo del mio caso, ehehhe! meglio non raggiungere gli estremi, non è bello nè per chi ci legge, nè per noi stessi, dobbiamo invece viaggiare compatti contro un nemico comune, che è l'IGNORANZA in cui siamo letteralmente immersi fin dalla nascita, è questo il vero peccato, a cui però si può ovviare, mettendo in comune il nostro sentire.
Anche se chi si mette in gioco sul serio, viene puntualmente criticato spesso e volentieri dagli altri, a volte e bene perchè la Coscienza è in tutti noi,ma chi ne vede un aspetto e chi ne scorge un altro, per cui ogni singolo suggerimento è prezioso comunque anche se completamente differente dalle nostre singole vedute.
Certo, se alcuni si limitano soltanto a criticare quello che dicono gli altri, senza mettersi in gioco a sua volta, allora NO!
Per cui, detto questo, è meglio che mi vado a coricare sul serio, altrimenti pare che voglia fare il "moralista" degli altri, quando per primo, a volte critico fino a dare fastidio, ma di ciò mi sono già abbondantemente scusato nei messaggi precedenti: se ognuno di noi si fa il suo bravo esame di Coscienza personale, poi alla fine convergiamo tutti alla medesima realtà, dove ognuno quando fa notare una cosa dell'altro vorrebbe un applauso dall'altro, mentre è naturale che l'altro potrebbe perfino arrabbiarsi con noi, e questo bisogna anche accettarlo.
Mantenere la calma è la migliore cosa, tanto nessuno sa tutta la Verità, ma ognuno a modo suo ne può esprimere una parte, secondo me, rispetto al proprio vissuto genuino però, non per accettazione dogmatica!

Anonimo ha detto...

E quando insultate Dio,Gesù Cristo,i Cristiani,la Bibbia,i Musulmani,allora non siete dei bifolchi cafoni razzisti,o lo siete solo quando si insultano gli Ebrei,che comunque è una cosa sbagliata da fare anche quello. Ma per favore cercate di essere seri,il mio nipotino di 5 anni ragiona molto più seriamente di tanta gente adulta e vaccinata che scrive su internet.

Anonimo ha detto...

ELIMINATE TUTTE LE RELIGIONI DALLA FACCIA DELLA TERRA E CI SARA' LA PACE UNIVERSALE. NON CAPITE CHE I CREDO SONO STATI CREATI PER DIVIDERE L'UMANITA'???
CONINUATE A SCANNARVI NON CAPENDO CHE ESISTE UN UNICA COSCIENZA UNIVERSALE CHE COLLEGA TUTTI GLI ESSERI UMANI AD UN UNICA MATRICE.

Anonimo ha detto...

Allora, calma amico delle 09:51, una cosa è insultare una persona od un popolo, od una razza, che qui non sono di certo gli ebrei ma gli americani ad essere sempre presi di mira, e nessuno e dico nessuno ne prende MAI le difese, tranne io, che ho parenti anche lì, e non porto alcun odio per nessuna popolazione, e una cosa è fare a pezzettini delle credenze DOGMATICHE assurde, che restano delle IDEE senza alcuna dimostrazione STORICA, quello non è un insulto è mettere in dubbio, e noi almeno in italia lo possiamo ancora fare, se non ti dispiace!
Se tu che ti credi di appartenenre a quella setta metti in dubbio il tuo dio fai GRAVE peccato, ma un ateo di certo, NO!

Anonimo ha detto...

Anonimo 9:51 no non mi sento bifolco cafone e razzista perchè non ho mai insultato nessuna religione o chi professa tale religione al contrario del Razzista che scrive a caratteri cubitali e poi da dei troll agli altri.
Se leggi qualche mio insulto a un qualsiasi tipo di religione dimmelo dove perchè ciò che scrivo difficilmente è il contrario di quello che ho scritto in precedenza. Se poi tu fai di tutta l'erba un fascio allora alzo le mani. Ma personalmente non ho mai insultato alcuna religione o chi la professa senza far del male a nessuno.
Razzismo è insultare o fare differenze di razza. Non mettere a confronto la propria opinione sulla religione o chi la professa.
Come volevasi dimostrare il razzista poi scrive di abbandonare la religione perchè divide l'umanità... Se non sbaglio subito sopra proprio tu anonimo delle 10:36 facevi distinzione di razza!
(se non sei tu mi scuso, ma usi il medesimo stile di scrittura del cafone rzzista che ha sbraitato sopra a caratteri cubitali. Ma sembri la stessa persona che scrive, e ne sono convinto.)
I credo e le religioni sono stati creati perchè la gente deve pur credere in qualcosa ed infatti tu credi nella coscenza universale. Cosa distingue questa "coscenza universale" dal "Dio" che creò tutte le cose visibili ed invisibili? Nulla. Non c'è nulla che possa separare le due cose. E questo è ciò che è espresso anche dalla Massoneria. Un unico Dio, un unica coscenza, un solo popolo, un solo scopo universale. Sei massone per caso Anonimo delle 10:36?
AR

Anonimo ha detto...

Allora mò mi trasferisco per esempio nella Tribù dei Maomao che credono che il sole è un dio, e se non mi converto alla loro religione si offendono? Echisenefotte!

Posso riderne quanto mi pare e piace delle PANZANE altrui, come loro posso morire dal ridere della mie, ma scherziamo?
Tipo la storia che le donne sono inferiori agli uomini, addirittura la religione di massa, nel medioevo hanno fatto credere, sempre per DIVIDE ET IMPERA, che le femmina, fosse uno stadio di mezzo fra una BESTIA come loro! ed un essere umano, e quelle poverette che desideravano imparare a leggere ed a scrivere erano considerate STREGHE!
Se non vi erano anche all'epoca chi li ha SPUTATI in faccia, ma alla grande, oggi noi saremo ancora nel medioevo.

Anonimo ha detto...

ASPETTA A.R. che la massoneria ha gli Angeli nel suo STEMMA e vieta TASSATIVAMENTE alle donne di farne parte...CONTRO I DIRITTI UMANI!
Qui si stà parlando di una sola Coscienza universale, non terra, terra di questo pianetino insignificante.
La Coscienza è Quiete, Giustizia e Compassione, ma nun è fessa, proprio perchè Giustizia, ti fa un culo quantico che nemmeno ce lo immaginiamo quando facciamo i buffoni sugli altri e li calpestiamo e li offendiamo e ci sentiamo "superiori" a loro...
dio perdona perchè devi continuare sulla tua strada sbagliata, la Coscienza te la fa pagare cara ed amara finchè non ti impari a vivere e portare Rispetto per la tua Dignità e per quella altrui.
E ciò non soltanto in questa esistenza, ma se quella anima che tu hai mortificato in una vita, la incocci in un'altra, so cazzi!

Anonimo ha detto...

I love you all as brothers. Vi amo tutti quanti come fratelli. Ragazzi siete fortissimi e molto divertenti quando fate finta di litigare e scannarvi tra di voi(magari siete pure amici della stessa compagnia che si sono messi d'accordo di far finta di litigare per tenere viva la tensione nel blog) tanto essendo anonimi senza nome e cognome,qualsiasi insulto uno faccia o riceva chi si offende? Grandi, veramente l'avete organizzata bene la messinscena. Io continuerò a leggere i post che sono molto interessanti e aprono gli occhi su molte cose nascoste e segrete e a divertirmi a crepapelle leggendo i commenti e i finti litigi sul blog. ahahahh fate finta di scannarvi e di dirvele di tutti i colori e poi sicuramente vi ritrovate al pub a bere, ridere ,scherzare e a commentare allegramente il putiferio mediatico che avete scatenato sul blog,complimenti siete degli attori sublimi. Vi auguro una bella vita fatta di pace, amore,salute e serenità,continuate in questa maniera ragazzi perchè siete troppo forti, divertenti e simpatici.

Anonimo ha detto...

La religione è un circolo chiuso di persone che credono di sapere la Verità in esclusiva mondiale, in cui vi è sempre un Leader ESCLUSIVAMENTE maschio, che comanda su tutti gli altri, e li tiene in pugno mentalmente, in modo che loro si sentano rassicurati ed appecheronata per sempre.

La Coscienza è PERSONALE, non ha bisogno di un circolo, una struttura per pregare gli dei nei templi con oro zecchimo spiaccicato sui muri, non si impone MAI agli altri, ed è quella che non ti dà più Pace interiore quando la fai grossa a qualcun altro, a meno che non credi in una religione di un dio, che ti perdona tutto, basta che sei in quel circolo CHIUSO, ci devi dare i soldi e devi fare la PROPAGANDA mondiale!
La Coscienza ha una Morale non è moralistica, della serie se tua figlia minorenne viene violentata da un assatanato, non ti obbliga ad avere per forza quel figlio, lo puoi abortire, se non te la senti, perchè non sarà MAI amato nè da sua madre, nè dalla famiglia sventuarata che ha subito il danno, malgrado fanno finta che non è vero, in quanto ASSOMIGLIA all'invasato che ha fatto violenza!
La Coscienza non perdona chi OBBGLIGA per forza una creaturella che già ha subito una violenza carnale, con la scusa che poi andrà all'inferno se vi rinuncia: questa è Coscienza Suprema!

Anonimo ha detto...

Anonimo 11:16 cerca informazioni su "Le Droit Humain" e non è l'unica.
Nello stemma massonico gli angeli non esistono ma esiste una Squadra un Compasso e una G. Al massimo c'è una stella che contiene tutto o solo la G centrale. Nulla di più.

Bene se questa coscienza esiste come fà a far valere la sua esistenza? Cosa la definisce e dove si incontra questa coscienza? Perchè io al momento vedo un sacco di gente scorretta e senza alcuno scrupolo che vive in serenità la sua vita senza nessun problema, al contraio vedo persone con una bontà danimo incredibile che soffrono le pene dell'inferno. Ora mi chiedo dove sia la volontà della coscienza universale... Si prende gioco dei più deboli e basta?
AR

Anonimo ha detto...

11:33 anche io ti amo. Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

La massoneria italiana comprende gli angeli al suo interno, l'ho trovato in rete lo Stemma, se lo ritrovo te lo posto, non ho parlato tanto per muovere le dita sulla tastiera, siamo grandi e vaccinati, ti pare?

Caro A.R. la Coscienza non va dimostrata, se ne fotte di esserlo, perchè è presente anche in te in questo preciso istante, quando soffri per i poveri dii, i più gracili, i meno astuti, e ti incazzi a morte quando invece guardi le bestie umane...è la stessa che parla anche in me: UGUALE!
Mò se non avessimo alcuna Coscienza in noi, non ci farebbe nè caldo nè freddo...come in tanti su questa terra che non la sentono proprio più!

Anonimo ha detto...

Ecco quà, vedi con i tuoi stessi occhi se ti dicevo bugie, sono sempre il "silvio" di ieri, addirittura ci hanno fatto perfino l'intervista a questo massone come se fosse un grande: guarda il loro Stemma, vi sono due Angeli che custodiscono un Libro e poi c'è anche il compasso, che di certo non è la Compassione, altrimenti non erano un circolo per soli MASCHI!

http://www.nibiru2012.it/nibiru-2012/maestro-massone-apre-una-porta-sul-suo-cammino-a-nibiru2012.html

Anonimo ha detto...

Non so come spiegartelo che lo stemma della massoneria è in ovale con all'interno un compasso una squadra e una G che a volte è inserita in una stella. Poi da li a rivisitare lo stemma con scudi araldici o pompose raffigurazioni che hanno comunque il loro significato ne passa.
Non dico che quello raffigurato in quell'articolo non sia vero ma che lo stemma della massoneria NON prevede angeli.
La massoneria ripeto è anche per femmine infatti esistono aggregazioni di sole femmine. Come in alcuni sport le partite non si giocano tra maschi e femmine ma tra soli maschi o sole femmine. Niente di più elementare. Ma nulla di più. La massoneria accetta le femmine come già detto.
Ripeto non metto in dubbio la tua buona fede ma non esistono angeli nello stemma massonico come tanto non esistono arche dell'alleanza cosa che è presente nella parte alta di quella rappresentazione.
AR

Anonimo ha detto...

È proprio vero che quando si smette di credere in Dio, si crede in tutto il resto!

Anonimo ha detto...

No, no, questi che ho postato su, ci credono in dio, eccome, non vedi gli angioletti, l'Arca della Alleanza aliena, e perfino il Libro, ovvero l'Ammaestramento con il compasso inciso?
Ma le donne proprio no, ho letto l'intervista, dicono che non possono farle entrare perchè li distraggono dalla Conoscenza....la conoscenza del pisello!?!?

Anonimo ha detto...

Ecco la pagina dove questo massone italiano, intervistato, da alcuni utenti sul form, spiega il perchè non sono ammesse la donne nella VERA massoneria, quella di Londra, di cui loro ne prendono l'esempio, per essere più "originali" sia possibile...

http://www.nibiru2012.it/forum/complotti-e-societa-segrete/maestro-massone-apre-una-porta-sul-suo-cammino-nibiru2012-138127.105.html

Anonimo ha detto...

All'anonimo delle 17:39...la cosa del pisello te la potevi risparmiare.
Cafone...parlo a favore di tutte le donne.
Mara

Anonimo ha detto...

Ma stai fuori di testa Mara? ahahah!
Allora non hai capito niente?
Puoi parlare fino a domani ed anche arrabbiarti, ma questi massoni "originali" italiani, anche se credenti in dio, nella loro setta non ti faranno MAI entrare, e poi cosa vuoi da me, mica faccio parte di questa loggia, apposta ve lo fatto vedere e l'ho postato.

Anonimo ha detto...

Inoltre se tu fossi sul serio una donna e parli italiano e quindi lo comprendi anche, non ti saresti arrabbiata con me che ho fatto presente la situazione come stà, ma con i massoni che ti escludono dalla loro casta...
A me non me ne frega una mazza dei loro circoli chiusi, della religione di qualsiasi setta esista, tanto nel nostro universo non esistono le religioni sono soltanto qui perchè noi siamo ancora arretrati mentali, lo capite o no?

Anonimo ha detto...

Se non te ne frega una mazza non ne parli... o eviti di tirar in ballo cose in cui non credi.
Le donne hanno le loro organizzazioni massoniche! Hai cercato quella che ti ho detto poco sopra? Evidentemente no. Tu prendi per buono tutto quello che ti danno da bere.
AR

Anonimo ha detto...

Certo lascio che ne parli soltanto tu A.R. perchè lo sanno tutti che ne hai l'esclusiva mentale.
Parlo nel pieno diritto, di ciò che trovo INGIUSTO, è contro i Diritti delle Donne venire ESCLUSE da chicchessia organizzazione, almeno in Italia, anche quella più chiavica!

Anonimo ha detto...

Ma che cavolo stati dicendo? Ti ho detto che devi almeno evitare di tirar in ballo cose in cui non credi se non te ne frega una mazza! L'hai detto tu che non te ne frega una mazza.
Questa cosa delle donne ha stufato! Loro possono entrare nelle congregazioni massoniche! Ci sono delle congregazioni massoniche dove le donne possono entrare senza problemi.
Perchè io allora uomo non posso farmi suora di calusura? Per lo stesso motivo. Non ti piace? Peggio per te. La regola è chiara donne da una parte e uomini dall'altra. Nulla di più.
AR

Anonimo ha detto...

Va bene A.R. non mi piace aver a che fare più con te, per cui gentilmente NON LEGGERMI PROPRIO, NON RIPORTARMI, perchè non ti rispondo più, da ora in avanti TI IGNORERO' COMPLETAMENTE!
Non ho niente in comune con una persona CHE VUOLE VIETARE agli altri di dire la propria opinione e minaccia anche!
Non sono alla tua "Altezza"? Allora dialoga con i tuoi simili.

Anonimo ha detto...

Non credo negli angeli, ma mi ha incuriosito la storia dei numeri che i canalizzati, invece, di queste creature conoscono benissimo: 11:11!

"L’ 11:11 attivazioni angeliche è composto da 11 attivazioni separate per invitare l’energia Angelica codificata in varie sequenze di numeri.

Sono numeri che si potrebbero vedere in modo ricorrente, come ad esempio quando si da uno sguardo all’orologio.

Il numero più comune è 11:11; si dice essere un numero master e significa che gli Angeli stanno cercando di ottenere la vostra attenzione.

Altri numeri dell’orologio comuni sono 01:11, 02:22, 04:44 e persino 09:11.

Si potrebbe vedere la sequenza di numeri ricorrenti in più di un semplice orologio, comunque. Potreste vederli sulle targhe, estratti conto bancari o bollette.

L’11:11 attivazioni Angeliche lavorano con i numeri speciali da 000 al 999, nonché 11:11 (o 1111).

Non tutti i numeri che si ripetono sono speciali: (ad Esempio, 875 potrebbe indicare Siete sulla Strada Giusta per l’Abbondanza a venire), ma lavoreremo solo con i numeri che si ripetono in questo sistema.

Non solo sono più facili da ricordare, ma sono anche abbastanza potenti

Doreen Virtue, nel suo libro “I numeri degli Angeli”, descrive i significati di alcuni di questi numeri e del loro potere come segue:

0 - Un promemoria che siete Uno con Dio e a sentire la presenza dell’amore del tuo Creatore dentro di voi. È anche il segno che un ciclo è terminato.

111 — Monitorate attentamente i vostri pensieri e siate sicuri di pensare solo a quello che volete, non quello che non volete. La sequenza è un segno che c’è un’apertura, e vostri pensieri si formano a una velocità record."

Anonimo ha detto...

"Va bene A.R. non mi piace aver a che fare più con te,"
Ok non c'è problema.

"per cui gentilmente NON LEGGERMI PROPRIO, NON RIPORTARMI, perchè non ti rispondo più, da ora in avanti TI IGNORERO' COMPLETAMENTE!"
Bene non c'è problema ancora.

"Non ho niente in comune con una persona CHE VUOLE VIETARE agli altri di dire la propria opinione e minaccia anche!"
Minaccia? Dove dimmi dove ti senti minacciato/a? Se leggi una qualsiasi minaccia in uno dei miei commenti significa che non hai nemmeno una limitata conoscenza della lingua che uso per comunicare con te. Questo non significa minacciarti ma semplicemente che non sai leggere e inventi a random per estraniarti dalla discussione.

"CHE VUOLE VIETARE agli altri di dire la propria opinione"
Dove ho scritto che non puoi dire la tua opinione? Perdonami ma ho riletto e non leggo parole mie in tal senso. Forse sei talemente accecato/a dalla tua caparbia idea della mia persona che non riesci nemmeno a comprendere ciò che viene scritto. Ma mai ti ho vietato in nessun modo di esprimere la tua opinione. Al massimo discuto, ma non ti vieto di parlare fino a che non si tirano in ballo cose tipo razzismo o improbabili vaneggiamenti sulla droga.

"Non sono alla tua "Altezza"?"
Chi ti ha detto che non sei alla mia altezza? Te lo stai dicendo da solo/a. Forse sai di esserlo per questo ti autoescludi dalla conversazione in quanto non hai più alcun argomento a tuo favore. Un po' come i bambini quando sbraitano forte perchè si sentono inferiori.

"Allora dialoga con i tuoi simili."
Benvengano! Sono umano ed in quanto tale rispetto in pieno questa tua ultima frase. Comunico con gli umani, al limite mi diletto nella comunicazione con animali ben conscio che non capiscono il mio linguaggio ma percepiscono le mie emozioni dal mio atteggiamento verso di loro.

Tanto per capirci sei tu che ti vuoi estraniare dalla discussione perchè hai forse fatto una rapida ricerca e hai visto che ciò che ti ho detto fino a qui corrisponde a realtà dei fatti. Se non l'hai fatto peggio per te. Sessuno ti vuol imporre nulla.
Stà di fatto che il simbolo massonico è ben chiaro a tutti e non sono rpesenti angeli di nessun tipo, ed ancora una volta ti ripeto che le donne sono accettate nelle congregazioni massoniche a carattere femminile.
Inutile proseguire oltre.
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere...
AR

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 00:13 i numeri hanno una casualità infinita. Spesso si descrive la casualità con concetti simili a quelli che vengono descritti in ciò che riporti tu. Come in alcune culture si pratica lo studio del testo sacro affidando la comprensione dello stesso non solo al semplice lettura delle parole ma anche del determinare con codici numerici e parole stesse o anche le frasi intere, per dare maggior significato a ciò che si legge, un modo ulteriore per comprendere la realtà. Questo spesso viene distorto e "rivisitato" in altre forme che sconvolgono l'atto del comprendere l'Universo e l'Invisibile affidando numerologie prive di significato.
E' chiaro che il caos non piace a nessuno per questo si vuol dar ordine a tutto ciò che ci circonda dando risalto mistico/paranormale anche ad eventi puramente casuali. Un Angelo se vuole comunicare con noi lo fa punto e basta. Il difficile è capire se è tutto reale o solo frutto della mente. Fino ad oggi non ci sono prove a supproto dell'esistenza di un'altra dimensione ma è anche vero che ci sono non pochi dubbi sul fatto che non esista.
Un segno celeste o da un'altra dimensione, difficilmente viene compreso da chi non lo prova in prima persona. Ma si può far a meno di affidare tale esperienza alla numerologia casuale, perchè interpretabile a nostro piacimento e quindi non verificabile.
AR

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo che ce la tanto co li ebrei... io ce so andato a scuola e sono cresciuto con loro e mo semo amici da una vita, pe me nun me frega niente se sono ebrei o musulmani o cristiani ecc. tu invece hai solo pregiudizi e ti atteggi a persona intelligente invece non capisci un c.... della vita sei solo un razzista frustrato e un coglione mi vergogno di averti come connazionale...ao ma perchè non vai sui siti nazi fascisti come te li almeno trovarai tuoi simili, feccia dell'umanità come te,ha te dico una cosa, ar è una persona intelligente e sensata me meraviglio che stia a perdere tempo a discute co una "persona" come te.testina de c...

Anonimo ha detto...

Non esiste differenza di razza e di sesso, e i canalizzati non vengono presi a caso ma a seconda del loro stato mentale, e soprattutto della loro pochezza d'Animo.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9tb-aMvWBwM

Anonimo ha detto...

RAGAZZI,MA RIUSCITE PER UN ISTANTE A FARE TACERE LE VOSTRE MENTI,
ED ASCOLTARE IN LONTANANZA LE RISATE DI CHI PER GIOCO DIVIDE ET IMPERA,
LASCIANDOCI UN'ITALIA CHE PARE,ORMAI CON TUTTO IL RESTO DEL MONDO,
UN TRENO IN CORSA CONTRO UN MURO???

PENSATECI BENE PRIMA DI PRENDERE POSIZIONI:CERTE POSIZIONI!

LE GUERRE LE STABILISCONO PERSONE SENZA CUORE E LE COMBATTONO PERSONE SENZA CERVELLO.

OGGI TUTTO E' QUI,ITALIA,SIRIA,LIBANO,IRAQ.....
TUTTO E' SEMPLICEMENTE PIU' O MENO DISTANTE MA PRESENTE,
ATTUALE,QUI'!!!
BUONA DOMENICA...

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 11:33
No, non riesco a far tacere la mia mente. Perchè? Semplice perchè non credo che sia proprio tutta colpa di chi governa il mondo. Si deve cambiare? Bene facciamolo ora! Rinunciando a tutto ciò che loro (come si vuol far credere) ci hanno fornito. Religione, comunicazione, denaro. Poi potremmo anche permetterci di ascoltare il rumore del mare su una spiaggia davanti ad un fuoco ristoratore. Cosa che tu difficilmente potresti fare perchè troveresti il lato oscuro anche in quella situazione aspettandoti una belva feroce che ti azzanna al collo da un momento all'altro. E' difficile eradicare il "sospetto" quando ormai quello fa parte della quotidianità.
Le guerre le stabiliscono i popoli e le genti. Basta sedersi e smettere di far guerra l'uno all'altro un po' come faceva Gandhi. Se tutti lo facessimo il mondo non conoserebbe più il significato della parola guerra.
Purtroppo chi si convince della bontà di un'idea spesso la porta all'estremismo e gioco forza da lì tutto ricomincia. Siamo noi che facciamo la guerra 1 solo uomo contro 100.000 non può fare nulla. Siamo in parecchi miliardi contro qualche decina di migliaia. Purtroppo non è tutto così semplice, la mente umana è capace di farsi manipolare anche dalle idee più perverse e malvage.
AR

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 8:38 io perdo tempo a discutere con persone simili perchè non gradisco che in una discussione un cafone ignorate razzista si permetta di far tacere altri interlocutori con le sue malsane idee di superiorità. Non esiste che vedendo un simile comportamente me ne stò zitto o volto la schiena. Si deve contrastare questa feccia nel modo più pacifico possibile usando anche toni duri. Si deve cancellare l'dea della "razza" e questo è il mio modo per farlo. Solo e soltanto contrastando certi idioti che ancora oggi nel 2013 credono alla differenza razziale e ai luoghi comuni creati per dar sfogo alle loro insoddisfazioni personali, senza aggiungere null'altro che odio alla vita altrui. Questi dementi devono essere messi in condizione di capire quanto siano sbagliate le loro assurde convinzioni.
AR

Anonimo ha detto...

ANONIMO 8:38 AÒ SÒ COMUNISTA FREQUENTATORE DE CENTRI SOCIALI DA NA VITA E NUN CE PIACE COME MASSACRANO I NOSTRI COMPAGNI PALESTINESI E I NOSTRI AMICI MUSULMANI IN GENERALE.FATTA STÀ PREMESSA IO HO SBAGLIATO SICURAMENTE A TIRÀ IN BALLO GLI EBREI E A USARE QUEI TONI CON LA BAVA ALLA BOCCA È VERO E ME NE SCUSO MA AVEVO TALMENTE LO STURBO PERCHÈ MI SEMBRAVA CHE AR VOLESSE PROVOCÀ DANDO SEMPRE CONTRO A TUTTO E A TUTTI.COMUNQUE ME SCUSO CON I LETTORI IN GENERALE PER IL LINGUAGGIO USATO,CON AR E SPERO CHE QUESTA DIATRIBA SIA FINITA QUI.

Anonimo ha detto...

Infatti ciavrei giurato o sei un fascista o un comunista, sete da stessa pasta vo due.. ve portate un morto appresso che so sti idee totalitarie, nun fate artro che rompe i c...... a gente coe vostre ideolologie de m.... ciave rotto li c....... avete rovinato italia.. fascicomunisti che ve nasconnete ne centri sociali de destra e de sinistra tanto che differenza fa? noartri volemo lavorà onestamente e essere padroni in casa nostra e basta, ciavemo famiglie figli , er mutuo e bollette ecc. voartri co ascusa de a politica nun fate un c.... da a mattina a sera, mo basta co a politicaaaa nun cia famo più annatevene a rompe li coj..... da nartra parte fori dall'italia....

Anonimo ha detto...

13.58 vattene dall'Italia, a nuoto in aereo, in nave, come ti pare ma facci un piacere, levati dalle p....

Anonimo ha detto...

Avete ragione questi fascisti,questi comunisti ,questo AR che stanno sempre a rompere il c...o non se può più.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 13:58 comunista dei centri sociali. Come volevasi dimostrare... Si difendono dietro barricate fatte di fumo, cemento e ferro con la faccia coperta da tessuti impenetrabili. Gandhi non faceva nulla di tutto questo e da solo ha governato un paese intero.
Discorso a parte vedi anonimo è la solita storia di chi "presume che" e poi si scusa perchè si rende conto che ha sbagliato. Ma guarda caso ormai il danno è fatto. Le scuse in questo caso non servono a nessuno. Come rompere un piatto e credere di riaggiustarlo con la colla.

Anonimo delle 16:07 se tanto da fastidio quello che viene scritto evita di leggere nessuno ti obbliga a farlo. Tu hai rotto il c...o con interventi inutili. Non ti va la discussione? Evitala. Nessuno ti obbliga a romperti il c...o a leggerla. Puoi far tranquillamente a meno! Se hai altro da dire dillo, ma nessuno ti costringe a leggere.
AR

Anonimo ha detto...

mo possiamo tornare a ragionare di cose serie? della terra che sta cambiando o no? E possibile che possa succedere qualcosa che ci costringa a rivedere i nostri costumi e abitudini a breve?
E vero come asserisce qualcuno che ci saranno sommosse e disordini diffusi in tutto il paese e che i supermercati saranno presi d'assalto?
E' vero che torneremo a vivere nelle campagne in quanto nelle città non si troverà più nulla da mangiare?
Come possiamo cavercela nel caso succedano per davvero?

Anonimo ha detto...

"E vero come asserisce qualcuno che ci saranno sommosse e disordini diffusi in tutto il paese e che i supermercati saranno presi d'assalto?"
No. Non al momento. E poi i supermercati sarebbero i primi a saperlo non credi?

"E' vero che torneremo a vivere nelle campagne in quanto nelle città non si troverà più nulla da mangiare?"
Se fosse possibile si ma difficilmente 60 milioni di Italiani potrebbero ridistribuirsi sul territorio senza distruggerlo definitivamente. Non parliamo degli altri stati.

"Come possiamo cavercela nel caso succedano per davvero?"
Andando il più lontano possibbile dalla "civiltà" magari lasciando il paese per zone impervie del mondo. Con tutti i dovuti accorgimenti per sopravvivere i primi periodi fino alla stabilizzazione del sistema vitale.

Ma è un'eventualità difficile da immaginare senza una guerra o senza un evento cataclismatico. NEssuno vuol abbandonare le comodità se non per un breve perido.

Anonimo ha detto...

Troppi insulti,litigi,frasi volgari si leggono ormai,ma possibile che voi uomini solo in queste becere maniere siete capaci di esprimervi,altro che andare nei siti di quà o nei siti di là come dite voi,penso che me ne andrò nei siti forum femminili perchè le donne sono le uniche rimaste a scrivere ancora con gentilezza,tatto e dolcezza,senza insultarsi tra loro anche se hanno idee diverse.

Anonimo ha detto...

18:07 Mmmmm... non credo.

"perchè le donne sono le uniche rimaste a scrivere ancora con gentilezza,tatto e dolcezza,senza insultarsi tra loro anche se hanno idee diverse."

Non è prorio così. Spesso le donne sono molto più aggressive di un omo che si sbraita contro l'altro parole dure e insulti pesanti, ma alla fine risolvono il tutto con una gran pacca sulle spalle. Le donne spesso serbano rancore.
AR

Anonimo ha detto...

o 13anni o conosiuto il sito da mio papà lui non vuole che scrivo lo sto facendo adesso di nascosto che lui e la mamma sono usiti ma il supersatellite che sta cascando sulla terra potrebbe distruggerla completamente? o tanta paura

Anonimo ha detto...

Ma non li dare retta, che non casca proprio niente, solo le braccia, quando invece di vedere UNITA' e solidarietà tra gli esseri umani, vedi i "controllori" che fanno il loro lavoro di innervosire la gente che vuole partecipare civilmente.
Ci leggono anche i ragazzini, per cui gentilmente ognuno ritorni ad essere una persona equilibrata, altrimenti anonimo delle 20:33 ti dico di non prendere il loro esempio, ma tratta i tuoi simili come te desideri essere trattato e vivi sereno, perchè ogni cosa che inizia ha sempre un termine, ricordatelo! Ciao.

Caino ha detto...

AR sei il tipico ebreo corrotto e arrogante.

www.solodabastonare.com

Caino ha detto...

Un giudeo del patriarcato..

Anonimo ha detto...

Caino tu al contrario mio sei un razzista ipocrita e pure con difficoltà non solo economice ma anche sociali. D'altra parte spendersi tutti i soldi che ti regaliamo in acidi causa non pochi problemi.
AR

Anonimo ha detto...

VOI NON STATE BENE....ANDATE A LAVORARE CHE FORSE GUARITE!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny