Succede solo da McDonald’s: laboratorio trova ‘strane strutture’ in alimenti

Un’ indagine condotta presso il Natural News Forensic Food Laboratory , laboratorio americano del sito Natural News che analizza gli alimenti, ha evidenziato che i prodotti, in questo caso uno dei prodotti, della catena di fast-food Mc Donald’s, presentano strane componenti al loro interno.

Il laboratorio ha acquistato un Chicken McNuggets – un alimento al pollo – da un ristorante McDonald a Austin, Texas. In condizioni attentamente controllate,  ha poi esaminato il McNuggets di pollo sotto un microscopio digitale ad alta risoluzione,  aspettandosi di vedere dei normali pezzi di pollo trasformati con un rivestimento esterno fritto.
Ma quello che hanno trovato invece, li ha scioccati. Scrive il responsabile: “Ho visto un sacco di cose strane nel decennio passato ad indagare gli alimenti e la nutrizione, ma non mi aspettavo di trovare questo …”

STRANE FIBRE TROVATE ALL’INTERNO

Come le seguenti foto mostrano, nei McNuggets di pollo sono state trovate strane fibre. Insieme a strutture scure nere simili a capelli , così come strutture bluastre a forma d’uomo con annessi peli simili a fibre. Questi sono mostrati in estremo dettaglio nelle foto qui sotto, scattate il 15 agosto 2013 dal Forensic Lab di Natural News.
Scrive il responsabile del laboratorio: “I campioni di McNUGGET utilizzati in queste foto sono stati congelate per la conservazione di prove forensi. Abbiamo anche trovato strane macchie color rosso in diversi punti, così come un oggetto sferico verde che ricorda le alghe. Non sosteniamo che questi oggetti in alcun modo rendano Chicken McNuggets di McDonald pericolosi da consumare. Noi, però, crediamo che questa evidenza visiva può giustificare un’indagine delle autorità alimentari sulla composizione dei Chicken McNuggets.
In particolare,  da dove sono venuti i filamente simili a capelli? Questo è particolarmente importante,  dato che i polli non hanno peli.  C’è stata contaminazione dis pecie nella lavorazione di Chicken McNuggets? La questione deve essere risolta.

Foto microscopiche rivelano un paesaggio alieno con strane forme e fibre

Qui ci sono alcune delle foto del Natural News Forensic Lab:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Spazzatura nell'olio della friggitrice...

Anonimo ha detto...

Giustifichiamo che quella merda sia commestibile

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny