Violenti tornado colpiscono la Lombardia

Tornado provincia Milano 29 luglio29 luglio 2013 - una serie di tornado stanno sferzando il nord Italia ed in particolare la Lombardia dove si segnalano decine di violente trombe d'aria.Il fronte atlantico ha fatto ingresso sul nord Italia da questa mattina apportando correnti fredde che in contrasto con l'aria calda presente fino ad oggi sullo stivale sta creando lo scompiglio.Segnalati danni in Brianza anche se per il momento le notizie sono ancora frammentarie.
SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
VIDEO

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Da Paura.Io abito nella brianza monzese,sembrava la fine del mondo.

Anonimo ha detto...

Per molti di voi sarà solo una coincidenza,ma nel solo 2013 tutte queste precipitazioni,tornadi e trombe d'aria sono costate all'agricoltura più di un miliardo di €, senza considerare l'importazione di agricoltura OGM derivata dall'america e precisamente dalla monsanto. Possibile che sia tutto frutto di coincidenze? Come diceva Aghata Cristie: Una coincidenza è una coincidenza,due coincidenze sono un indizio,tre coincidenze rassomigliano tanto ad una prova.

Batalex ha detto...

Beh no... nel 2006 qui fece peggio, sempre zona Brianza, idem nel 2010, ma se si va indietro anche solo di 20 anni di trombe d'aria ne ho viste a decine, solo che la gente aveva meglio da fare che pensare a complotti e tutto quello che ci gira intorno. Se ci fossero dubbi a riguardo molte trombe d'aria le ho pure filmate lavorando da anni per una tv locale...

Anonimo ha detto...

Batalex per tua informazione la geoingegneria va avanti da decenni se non di più. L'italia non è mai stata zona da trombe d'aira,marine,ecc. Qualsiasi climatologo serio te lo potrà dire. Se sei un "Giornalista" allora vai ad informarti sulle cause reali di tutti questi fenomeni,ciò che troverai sarà davvero sconvolgente dato tutti i progetti militari americani per poter controllare il clima. Tesla fu uno dei primi che sperimento tale tecnologia basterebbe osservare,leggere e capire i suoi brevetti bloccati dallo stesso finanziatore J.P.Morgan,lo stesso che finanziò la costruzione del Titanic,ecc,ecc. UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA,DUE COINCIDENZE SONO UN INDIZIO,TRE COINCIDENZE RASSOMIGLIANO MOLTO AD UNA PROVA. Di: (Agatha Cristie).
La geoingegneria e scienza reale con molteplici scopi ed usi.
Definizione di GEOINGEGNERIA TRATTA DA WIKI: Nelle scienze applicate con il termine geoingegneria si designa l'applicazione di tecniche artificiali di intervento umano sull'ambiente fisico (atmosfera, oceano, biosfera, criosfera, idrosfera, litosfera ecc..) volte a contrastare i cambiamenti climatici causati dall'uomo.

I GOVERNI DICONO STOPO ALLA GEOINGEGNERIA.
LINK: http://www.iconicon.it/blog/2013/06/stop-alla-geoingegneria-davvero/

Jasa SEO ha detto...

Definizione di GEOINGEGNERIA TRATTA DA WIKI: Nelle scienze applicate con il termine geoingegneria

Makanan Ibu Hamil
Contoh Surat Lamaran Kerja
http://www.yabeli.net/

gorrygourmet.com ha detto...

numero unoo

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny