Secondo l'ONU è "nato" un nuovo tipo di nuvola, che sarà catalogata



Scie Chimiche HAARP alias Geoingegneria un mix mortale che sta trasformando il pianeta.Inizia la propaganda di normalizzazione del fenomeno da parte di enti ufficiali...quando la verita' viene a galla

"E ' nato un nuovo tipo di nuvola, nonostante gli studiosi del settore, in questo campo, non si aspettassero novità"... scrive Repubblica. "E' dal 1951 che non veniva catalogato un nuovo tipo di nuvola". "La nuova nuvola è grande, grigio scura e attraversata da mulinelli. Presto l'Onu le darà un certificato di autenticità. Per il momento è stata classificata con il nome di "undulatus asperatus" 

  
Prendiamo atto che è nata una nuvola: resta da stabilire se è opera di Madre Natura... o di Padre Haarp:  è piuttosto strano che, improvvisamente, nel 2013, spunti dal nulla un nuovo tipo di nuvola, dall'aspetto piuttosto "artificiale", quantomeno inconsueto. Il fatto che sia attraversata da mulinelli inoltre, alimenta il sospetto che alla base possano esserci reazioni scatenate da onde elettromagnetiche.

La prima volta è stata avvistata negli USA (la "patria" dell'Haarp è il primo luogo dove è comparsa...casualmente ) e successivamente anche in Europa: in Francia, Novergia, Inghilterra e Scozia.

Gli esperti hanno subito attribuito la responsabilità al "cambiamento climatico", mentre l'Onu l'ha catalogata, per inserirla nel 'catalogo'. Come dire: "è tutto normale"... certo: come lo sono quelle persistenti scie bianche che quotidianamente vediamo nei cieli di tutto l'occidente, a quote troppo basse per trattarsi di "scie di condensazione", che comunque si dissolvono dopo pochi minuti...

Scie che anche lo stimato scienziato italiano Stefano Montanari non ha esitato a definire "non normali"  rispondendo a una domanda di una signora che ha assistito ad un suo convegno sulle nanopatologie: pur specificando che "non è dato sapere con certezza quali sostanze vengono irrorate nei cieli" in quanto per scoprirlo sarebbe necessario effettuare analisi in quota che fino ad oggi nessuno ha mai effettuato. (guarda il video: la parte in oggetto inizia al minuto 01:56:54 circa)

Staff nocensura.com


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!


11 commenti:

paolo zamparutti ha detto...

non si tratta di una nuova nube, ma di una nuova nomenclatura, quel tipo di nube ci sono sempre state.

barbaranotav ha detto...

scusami e se c'è sempre stata si è venuta a creare oggi guardacaso l'esigenza di catalogarle cambiando la nomenclatura?
Devo per forza credere a sta storiella, magari pure in buona fede, ma dai su

Anonimo ha detto...

Beh, basta guardare i cieli per capire che non c'è più niente di
normale......Ho visto nuvole in una giornata di pieno sole che
avevano l' arcobaleno.Dovranno catalogare anche quelle?
E poi quando irrorano i cieli c'è sempre uno strano venticello,
ve ne siete accorti anche voi?

Anonimo ha detto...

Arcobaleni chimici, nuvole di gel con forme mai viste prima... e vorrebbero farci credere che è tutto normale? MAh sì come no. Benvenuti nel IV REICH!

Anonimo ha detto...

Sono le nuvole degli americcani. Maledetti creattori di finti terremoti, finti uraggani, rapitori di ufo, ci rubbano la cacca dai depuratori, ci vogliono distruggere con idroni, hanno contribuito all'estinzione dei dinosauri e non sono neanche stati sulla luna. Creano pure gli arcobalenni e stanno complottando per distruggerci con le scie chimmiche......è inutile scappare......

Anonimo ha detto...

Ma ti rendi conto di come scrivi?
Impara l'italiano prima di pubblicare i tuoi ridicoli pensierini.

Anonimo ha detto...

Sicuramente questo tipo di nube (CHIMICO-TOSSICA) "nasce" dalla mente contorta e perversa di "personaggi diabolici" che,si sono prefissati di sconvolgere il Pianeta e tutto quello che vi risiede,attraverso la manipolazione climatica....(GEOINGEGNERIA...alias scie chimiche)!!

Anonimo ha detto...

Eccolo lo schiavo !!
Poi ha anche la faccia come il culo e si firma pure,senza vergogna !!!

Si affilano le ghigliottine !!

Anonimo ha detto...

Se vi interessa, l'impianto HAARP chiude e sarà smantellato:
http://ununiverso.altervista.org/blog/limpianto-haarp-chiude-e-sara-smantellato/

paolo zamparutti ha detto...

certo che mi firmo,
sono un appassionato di meteorologia non vedo che dovrei nascondere
e sono appassionato di nubi
e si, mi dispiace, ma quelle nubi ci sono sempre state
basterebbe informarsi un pizzichino
mi rendo conto che è molto difficile eh
le undulatus ci sono sempre state, sono solo un po più rare delle normali mammatus (si anche quelle le avete spacciate per creazione di haarp, btw vi informo che siete la barzelletta dei meteorologi) e quando hanno fatto la classificazione delle nuvole non avevano una casistica sufficiente
ora, grazie ai mezzi di registrazione attuali estremamente diffusi, le hanno riconosciute come "specie a parte".

Anonimo ha detto...

Beh,sempre state non direi proprio........
La prima foto di questa nuvola è stata nel 2006
negli Stati Uniti.

"Il problema dell' umanità è che gli stupidi sono
stra sicuri mentre gli intelligenti sono pieni di
dubbi" BERTRAND RUSSELL

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny