L'ITALIA HA PAGATO - dal 1980 al 2012 - LA BELLEZZA DI 3.100 MILIARDI DI EURO DI INTERESSI SUL DEBITO PUBBLICO


 (pari a 6.002.437.000.000.000 - sei milioni di miliardi - di vecchie lire...) DI INTERESSI SUL DEBITO PUBBLICO... (che oggi ammonta a 2.074 miliardi di euro...)


UNA SOMMA ENORME, SUPERIORE A 2 ANNI DI PIL NAZIONALE, CHE CI HA INEVITABILMENTE MANDATO SUL LASTRICO... soldi che siamo costretti a pagare perché anzichè emettere denaro, lo stato se lo fa PRESTARE dalle banche centrali private... !!!


Altro che "gli sprechi e le ruberie della casta", che a confronto sono spiccioli...

NON CREDO CHE CI SIA BISOGNO DI AGGIUNGERE ULTERIORI COMMENTI...


Alessandro Raffa, portavoce di Nocensura.com
 

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Stiamo semplicemente finanziando il NWO per far si che quest'ultimo si prenda il potere ed il controllo dell'intero pianeta e di tutto ciò che ne fa parte. Quando i popoli inizieranno a comprendere cosa sta accadendo sarà troppo tardi. Ergo è già tardi. Ormai l'unica cosa da fare per poter evitare tutto ciò e una rivoluzione su scala globale,cosa che sta già accadendo in tutta europa e non solo. SVEGLIAAAAAAAAAAAAA siamo alle soglie di una dittatura su scala globale e tutto ciò sta accadendo per colpa del nostro dissenso/consenso e per la nostra ignioranza di esseri manipolati da madia,istituzioni,ecc al solo scopo di instaurare il NWO. Tutto ciò lo pageremo noi stessi ma sopratutto i nostri figli al quale crediamo di tenere tanto cercando di donargli un futuro "migliore".

Anonimo ha detto...

Diamoglieli tutti!
Sciocchi, "scappate" da questo mondo, non corretegli appresso!

Anonimo ha detto...

È vero anonimo delle 22:54... Io sarei pienamente d'accordo con te... Ma non è molto piacevole morire di fame in mezzo ad una strada con la propria famiglia!!! Comunque se veramente la pensi come hai detto hai tutta la Mia stima.

Anonimo ha detto...

Per vivere non occorre il denaro,ne belle macchine,ne bei vestiti,ecc. Ma solo buon senso ed amore verso la terra che ci sostiene e che sosteniamo e tutto verra da se. Lo scopo del NWO e prorpio questo,ovvero far credere alle gente che non si possa vivere senza il denaro. "Quando avremo abbattuto l'ultimo albero,prosciugato i fiumi,inquinato cieli,mari e terra allora e solo allora ci accorgeremo che il denaro non si può mangiare. Di: (Anonimo).

P.S. Ricordatevi che la terra dai i frutti e tutto ciò che ci occorre anche senza coltivarla,questa e la bellezza della natura basta navere solo amore per essa. Ciao a tutti e siate consapevoli.

Anonimo ha detto...

LA PUBBLICITA’ CI FA INSEGUIRE LE MACCHINE E I VESTITI FARE LAVORI CHE ODIAMO PER FARCI COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO. SIAMO I FIGLI DI MEZZO DELLA STORIA, NON ABBIAMO NE UNO SCOPO NE UNA STORIA, SIAMO CRESCIUTI CON LA TV CHE CI A CONVINTI CHE UN GIORNO SAREMMO DIVENTATI MILIARDARI, DIVI DEL CINEMA, ECC. MA NON E’ COSI’.E LENTAMENTE LO STIAMO IMPARANDO. LA NOSTRA GRANDE GUERRA E' QUELLA SPIRITUALE, LA NOSTRA GRANDE DEPRESSIONE E' LA NOSTRA VITA.

Anonimo ha detto...

Anche questo P.C. che usiamo quotidianamente fa parte del superfluo (non è certamente parte della spiritualità),ma senza di esso,per Noi che abbiamo gli occhi per vedere oltre le apparenze che questo Mondo vuole farci credere,non avremmo mai saputo delle cose che i poteri forti del pianeta tramano contro la popolazione mondiale(stavamo "freschi" se avessimo avuto a disposizione solo giornali e t.v,tutti organi in un modo o nell'altro,anche quelli che si spacciano per essere di "controinformazione",asserviti ai vari poteri forti,ed atti ad asservire in qualsiasi maniera la popolazione mondiale).

Anonimo ha detto...

Non bisogna avere paura dei mezzi,ma di chi ne fa un'uso improprio.

Anonimo ha detto...

Parole sante anonimo delle 14:58. (da anonimo delle 11:41).

IvaNavI ha detto...

La penso come tutti voi!!!Io lo sto gia facendo anzi da prima di tutto questi intralazzi che si sono fatti in questo ultimo secolo!!!!Io sempre contro corrente e non affigliato e nessuno ma solamente a me stesso e al creto intero!!!Sono loro e anche tutti noi che abbiamo portato la nostra società a ste condizioni insopportabili!!!é a nostra natura ma qua seconod un mio parere si a sconfinato troppo e ne pagheremo le conseguenze specie chi verrà dopo di noi...come sempre no!?Ciao a tutti e pace raga ma sopratutto siate consapevoli e intrinsechi nella natura umana e del creato intero oltre che della terra stessa dove viviamo(in questo periodo muoriamo)! ;) <3

Anonimo ha detto...

One People's Public Trust
Notifica di Accettazione Condizionata
e Notifica Di Cortesia

tutto procede come previsto dal Grande Piano

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny