9 luglio 2013

Altre 2 scosse di terremoto in Toscana in mattinata

9 luglio 2013 - Altre scosse di terremoto in Lunigiana in mattinata.La prima scossa di magnitudo 3.1 è avvenuta alle ore 10:30:32 ad una profondità di 7.4 km. La seconda scossa di magnitudo 2.4 è avvenuta alle ore 10:32:22 ad una profondità di 5.5 km.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Terremoti chimici.

Anonimo ha detto...

Confermo, ieri hanno sciato come pazzi! Era talmente evidente che anche mia nonna che ha 90 anni e' rimasta allibita. Il punto e', come mai i vari magistrati, forze dell' ordine, e del disonore, non vedono? Non esiste uno sbirro in italia che abbia un po' di palle da rischiare lo stipendio, il posto statale, o la raccomandazione del figlio? Non dite che non potete fate niente, per favore, quando rompete le palle ai cittadini, siete cosi pavoni! Vergogna, signorine, ma presto lo stato vi lascera' in mutande, e allora saremo solo noi e voi, da uomo a uomo! Neanche le merendine vi lasceremo!!

Anonimo ha detto...

Forse è meglio evitare certe figure di merda......

Anonimo ha detto...

ma no dai..sono o gas de palude o palloni sonda
http://www.repubblica.it/salute/ricerca/2013/07/10/news/tumori_prima_conferma_del_legame_con_l_inquinamento-62703995/?rss

Strana luce in cielo sui Campi Flegrei

Stasera il cielo era saturo di scie. La coltre grigia al tramonto copriva tutto ed una strana luce è apparsa.