1 giugno 2013 - Una tempesta geomagnetica di classe G2 con indice K pari a 6 e' in progresso a seguito dell'arrivo di una onda d'urto interplanetaria che ha colpito il pianeta Terra nella giornata di ieri 31 maggio 2013.
La sorgente di questa componente per il momento rimane sconosciuta ma potrebbe essere stata alimentata da una CME (espulsione di massa coronale) di livello minore non registrata dalle sonde Nasa.L'impatto ha scatenato luminosissime aurore boreali su molti stati americani questa foto e' stata scattata da Christopher Griffith in Baxter, Minnesota.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Post più popolari
-
Riportiamo questo articolo riguardante la Ghiandola Pineale , di cui abbiamo parlato anche in altre occasioni, perché essa rappresenta un...
-
Basta un bicchiere d’acqua e due cucchiai di sale, per avere una lampada
-
21/06/2024 - Un vero e proprio uragano ha colpito Mosca, causando danni, vittime e feriti. Nel pomeriggio di ieri, giovedì 21 giugno,
-
02/10/2023 - Una nuova forte scossa di terremoto ha inverstito i Campi Flegrei in provincia di Napoli .
-
20/03/2023 - Almeno 70 persone sono state fermate stasera a Parigi nelle manifestazioni che si stanno moltiplicando nella capitale, da Les I...
-
L’apertura del terzo occhio è un processo lento e graduale, che è possibile riconoscere grazie ad alcuni segni o “sintomi”.
-
Oggi primo agosto 2024 un terremoto di magnitudo ML 5.0 è avvenuto nella zona: 3 km W Pietrapaola (CS) - 01-08-2024 21:43:19 (UTC +02:00)...
-
29/06/2024 - Il Perù è stato colpito da un forte terremoto di magnitudo 7.2. L'epicentro è stato localizzato nel sud del paese,
-
Come sostenevano gli Egizi, il gatto pare vedere gli spiriti dei morti: chiunque abbia un gatto può riferire come il micio di casa, s...
-
I robot avranno presto una coscienza non dissimile da quella che contraddistingue, e rende unico, ogni essere umano. Qualche decennio fa,...
SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM
19 commenti:
Perchè queste cose si vedono SOLO negli USA?
È una semplice curiosità.
A causa della geometria del campo magnetico, le aurore sono visibili in due ristrette fasce attorno ai poli magnetici della terra, dette ovali aurorali. Le aurore visibili ad occhio nudo sono prodotte dagli elettroni, mentre quelle di protoni possono essere osservate sono con l'ausilio di particolari strumenti, sia da terra che dallo spazio. Le aurore sono più intense e frequenti durante periodi di intensa attività solare, periodi in cui il campo magnetico interplanetario può presentare notevoli variazioni in intensità e direzione, aumentando la possibilità di un accoppiamento con il campo magnetico terrestre.
Semplicemente perchè tali fenomeni sono solo visibili negli emisferi nord e sud del pianeta. Cosa che non vedremo "Mai" nel nostro paese. Risposta molto semplificata del fenomeno delle aurore boreali o austraili.
Se i poli si stanno spostando chissà che non li vediamo anche noi prima o dopo mah
Nel 2003 si è verificata un'aurora boreale a Cortina, dopo un flare solare particolarmente potente...visto che prevedono il picco entro giugno speriamo di poterne vedere una!!
Il giorno in cui gli emisferi si sposteranno avverra l'inversione dei poli magnetici,cosa che se accadesse realmente nessuno sarà mai in grado di vederla dato che l'intera razza umana sarà già stata spazzata via.
Si diceva che nemmeno tornado e uragani avvenissero nel mediterraneo eppure da un po sono in costante aumento.se non sono pilotati dall haarp.potrebbe succere lo stesso con le aurore boreali.chissa che un gioeno non ci affacciamo al balcone e troviamo un cielo colorato
H.A.A.R.P. In merito a questo fenomeno il Ministro dell'ambiente risponde all'intterogazione di Di Pietro rospmdendo tramite il "CICAP"( Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale ) afferma che:
L'antenna del centro HAARP (situato in Alaska), invece, ha come scopo lo studio delle onde a bassissima frequenza dell'alta atmosfera. La potenzialità di questa antenna come strumento per ridurre l'intensità di tornado ed uragani è stata studiata alla fine degli anni 1990 e la tecnica è stata brevettata dal Centro studi Eastlund.
Alcuni sostengono che il bario delle scie chimiche sia necessario proprio per rilevare le onde emesse da tale antenna.
Non è stato possibile trovare legami fra questi due documenti e le scie chimiche.
Il "CICAP" dicendo che l'HAARP servirebbe come strumento per ridurre l'intensità di Uragani ecc afferma che è possibile MODIFICARE CLIMA.
Wikipedia afferma oltre tutto che una piccola parte delle ricerche sono di interesse MILITARE e di queste i risultati non vengono pubblicati.
Ovviamente senza considerare il TRATTATO ITALIA USA SU SCIENZA E TECNOLOGIA DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI dove al paragrafo WORKPACKAGE 10: Esoerimenti di MANIPOLAZIONE degli ecosistemi Terrestri. Se la gente si interessasse e approfondisse meglio tali argomenti scoprirebbe che la manipolazione del clima e già in atto da diversi decenni e questa purtroppo non è ne fantascienza ne teoria del complotto ma pura REALTA' documentata. Forse sarebbe il caso di incominciare a spegnere le TV ed accendere i Cervelli. PENSARE E INFORMARSI E' GRATUITO.
Per maggiori informazioni sul BREVETTO EASTLUND andare al seguente link: http://ilsole24h.blogspot.it/2009/12/eastlund-il-brevetto.html
DA WIKIPEDIA: Bernard Eastlund:LINK:
http://it.wikipedia.org/wiki/Bernard_Eastlund
La verità è inverosimile.La menzogna è credibile.Nulla e più terribile dell'ignioranza attiva. Di: ( Jhoann Wolfgang Von Goetne ).
Senza considerare che Eastlund afferma anche che con l'HAARP è possibile non solo interferire con le comunicazioni di terzi, ma sfruttare uno o più di tali fasci per effettuare una rete di comunicazioni nel caso in cui nel resto del mondo siano interrotte. In altre parole, ciò che viene usato per interrompere le comunicazioni altrui, può essere impiegato da un individuo ben informato su questa invenzione, allo stesso tempo, come rete di comunicazione".
Da ciò che dice posso solo capire che il NWO oltre a sapere che accadrà sicuramente qualcosa al nostro pianeta in un imminente futuro si stia già preparando in vari modi esempio HAARP e il Deposito sotterraneo globale dei semi di Svalbard oltre che al progetto americano in italia MOUS.Evidentemente sono in stratta relazione quindi per cui posso solo presumere che accadra qualcosa di sconvolgente che sia volontario ho involontario.
In pratica come ogni giocatore di scacchi che si rispetti,prima si posizionano i pedoni secondo una propria strategia e poi per finire lo scacco matto finale. Ormai e talmente tutto così chiaro che perfino uno STUPIDO ci arriverebbe. Ovviamnte non lobotizato o manipolato da media,istituzioni,ecc.
PENSARE,INFORMARSI E RAGIONARE E' GRATUITO. CIAO A TUTTI.
IL problema è che in Italia la gente si è adagiata sugl'allori, al posto di informarsi. Non hanno capito che gli rimbambiscomo(espressione non volgare).
Cmq, grazie x tenerci informati.
Keep-It-Up A Presto.
..perchè forza sconosciuta se era stata annunciata con 3 gg di anticipo e spiegata la causa (buco coronale del Sole rivolto verso la Terrra) .... vedete il sito ..." http://www.solarham.net/ ".... ci sono tutti i dati del Sole e le previsioni per ste Sconusciute forze dell ' universo...........
E'scritto sul sito della NASA:
Earth's magnetic field is calming down on June 1st following nearly 15 hours of non-stop geomagnetic storming. The storminess was caused by the arrival of an interplanetary shock wave on May 31st (1618 UT). The source of the shock is unknown.
ma dai ma piantiamola co ste haarp..vi rendete conto che sono delle fantasie? ma chi vorrebbe vivere in un mondo con aria inquinata dall'alto? nessuno scommetto..ergo che siano solo un mucchio sciocchezze complottiste..
io credo che non bisogna dare nulla per scontato .....
quando gli uomini sono accecati dal potere o dai propri interessi non guardano in faccia a niente e a nessuno.
Basterebbe andare a leggersi un po' di storia per capire di cosa è capace l'uomo!
probabilmente l'inquinamento dell'aria dovute alle "scie chimiche" è un effetto collaterale del vero scopo che hanno.
Se dovesse essere previsto un enorme cataclisma di varia natura, ovviamente, non informerebbero mai la popolazione.
Al contrario se viene informata, propabilemte, l'evento è scatenato volontariamente ed ha lo scopo di esercitare maggiore controllo e repressione sulla popolazione.
Le strutture della cosiddetta H.a.a.r.p. esistono, sono installate nel continente dell'Alaska (o quello che ne resta, per lo meno).
Sono impiegate da decenni in combinata con i satelliti che trasmettono segnali digitali per mandare messaggi subliminali alla popolazione mondiale, sfruttando i centri delle metropoli più grandi ove i segnali sono enormemente intensificati.
Volete una prova tangibile? Staccate l'antenna in casa e limitate i contatti con radio, televisioni e pubblicità per, diciamo, Tre mesi.
Non vi costa niente, in fondo.
Uscite spesso e visitate ambienti con percorsi naturalistici ed evitate centri commerciali ove c'è più agglomerato di persone, in particolar modo i centri delle città più grandi (Roma, Torino, Milano, Genova, eccetera).
Tre mesi, diciamo questo periodo estivo, fino alla fine di settembre, frequentandoli solo il necessario (lavoro, spesa, e altre necessità primarie).
Poi riattaccate l'antenna in casa e guardate gli stessi canali che vedete di solito (non vi chiedo nient'altro, questo sarà più che sufficiente).
Buon esperimento.
Cordialmente.
HAARP, le scie chimiche, l'inversione dei poli solari, onde magnetiche provenienti dallo spazio e tante altre balle. non siamo neppure capaci di conservare l'ambiente in cui viviamo e gli amerikagani sarebbero in grado di modificare il clima, causare terremoti, zunami e tante altere balle ben confezionate. Ma non vi suona come una bufala mal confezionata ???? se dispongono di una simile tecnologia come mai non riescono a vincere una guerra, devono solo creare terrorismo per stare a galla. Il mondo ha bisogno solo di gente normale senza fronzoli per la testa che lavora (tutti) per produrre solo quello che serve per vivere decentemente tutti tassativamente nel posto in cui nasce. Tutto il resto e buono come combustibile per produrreenergia a basso costo.
Posta un commento