Rimini: si scatena l'inferno sulla costa adriatica

25 giugno 2013 - Nel pomeriggio di ieri sulla costa adriatica sembra essersi scatenato un vero e proprio inferno.Pioggia battente,grandine,forti venti e trombe marine hanno sfrerzato il litorale.Alle 16.30 di la città di Rimini è stata colpita da un nubifragio di eccezionale portata. 4 mm di pioggia
in un minuto, valori paria a 123mm in un 'ora, come registrato dalla stazione di Rimini Ausa, evento che non trova riscontri dal 1920 circa. Pioggia e grandine si sono abbattute sulla città, causando gravissimi disagi al traffico e allagamenti, specie nella zona del centro storico. I vigili del fuoco hanno recuperato il corpo di una donna nel suo giardino allagato. SEGUITECI SU FACEBOOK!!!


14 commenti:

Anonimo ha detto...

Questi sono fenomeni che di naturale hanno ben poco. Tornadi amplificati artificalmente con l'uso di microonde e sostanze chimiche rilasciate da aerei cisterna militari. L'Italia come stato oramai non esiste più: siamo stati svenduti agli Stati Uniti ed ora in quanto colonia subiamo gli esperimenti più abominevoli.
Tra l'altro avete notato che le due zone recentemente interessate da questi diastri sono quelle turisticamente più rilevanti?
Il terremto è accaduto in Versilia, il tornado tra Rimini e Riccione un bell'incentivo all'economia ed al turismo.

Anonimo ha detto...

Mettetevela nel C..O la MELATONIN PURA..........................Ma quanto vi pagano per pubblicizare queste schifezze?...............................................NO COMMENT.

Anonimo ha detto...

x il secondo messaggio

Brutto Idiota perchè non ti metti un peperoncino nel C..o prima di aprire la bocca.
eri per caso li a testimoniare il falso???
lavoro all'ortomercato di milano e i camionisti che sono venuti ieri sera hanno detto che sono 40 anni che guidano e una cosa del genere non l'hanno mai vista.
vai a cercarti qualche documento su Nicola Tesla cosa ha scoperto e cosa voleva fare.
ovviamente dopo la sua morte tutte le sue ricerche si sono volatilizzate ti sei mai chiesto il perchè????

Anonimo ha detto...

veramente nella prima nezz' ora sono scesi 90 mm...

Anonimo ha detto...

Continua a seguire le partite di mmerda và ,zombi che non sei altro

Anonimo ha detto...

Sapete che vi dico? Dobbiamo smetterla di insultarci l'un l'altro .
Nel nostro pianeta si stanno susseguendo eventi climatici estremi e mi
domando cos'altro può succedere . Io non so se esiste o meno chi manopola il
clima però non dò nulla per scontato e credo che anche tutti voi dovreste farlo.
Finchè non verrà fuori la verità dobbiamo stare vigili e sopratutto dobbiamo stare
uniti perché se ci pensate bene non abbiamo un mondo di riserva.
A volte mi viene la rabbia a pensare a che cavolo di mondo si ritroveranno i miei
figli.....ma è possibile???? ....Mi sento impotente e mi chiedo come siamo arrivati a
questo punto.......

Anonimo ha detto...

Il nostro pianeta e vivo ed e entrato in una fase di cambiamento tutto li.E inutile dare la colpa agli altri,pensate solo come era 1 mil.di anni fa!

Anonimo ha detto...

ahh io non so se esistono queste cose bla bla ecc ecc ... ma che ci vuole ad informarVi ?? dico, ma che fate su internet, avete un dubbio ? bene, che ci vuole , cercate ed informatevi. Chiedo il consenso all'admin del sito di postare un link esterno :
http://www.iconicon.it/blog/2013/06/stop-alla-geoingegneria-davvero/

ecco qui hanno parlato i potenti del mondo e non internauti o complottisti vediamo come risponde lo scettico di turno !!!
p.s. x all'autore di questo utilissimo blog. I debunker si aggirano anche in questo sito. Sarebbe utile controllare gli IP o meglio moderare i messaggi.
grazie

Anonimo ha detto...

X L'igniorante del 3° commento. Il mio commento era riferito alla PUBBLICITA' e non all'articolo con il quale concordo pienamente,quindi prima di elargire larghi giudizi sarebbe meglio CAPIRE ciò che uno scrive. NO AL NWO.

Anonimo ha detto...

quote
" Anonimo ha detto...
X L'igniorante del 3° commento. Il mio commento era riferito alla PUBBLICITA' e non all'articolo con il quale concordo pienamente,quindi prima di elargire larghi giudizi sarebbe meglio CAPIRE ciò che uno scrive. NO AL NWO."

hahah ti chiedo scusa ho frainteso completamente il tuo commento pensando che ti riferissi al post
ciaoo

Anonimo ha detto...

Tranquillo. Dopo tutto errare è umano. E noi di errori ne stiamo facendo davvero tanti...................come il non prendere seriamente ciò che accadra ho per meglio dire ciò che sta accadendo. Ciao. ^_^

Anonimo ha detto...

Cazzo ci stanno distruggendo con dei macchinari segreti messi chissà dove. Dobbiamo rivoltarci tutti assieme e fargli capire di smetterla di fare esperimenti su di noi. Ci sono tanti esseri alieni tra di noi ma nessuno fa niente. La grande guerra ta per arrivare dobbiamo attivarci

Anonimo ha detto...

basta esperimenti,tornate da dove siete venuti,qui non vi vuole nessuno...intrusi

Anonimo ha detto...

....ignoranti...non ignioranti.....si scrive ignoranti.....senza "i"

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny