Sull’isola turca conosciuta come Cleopatra Island (in realtà chiamata Sedir Island), la modella e attrice Naomi Campbell ha una villa (che ha ricevuto in regalo dal miliardario Vladislav Doronin) a forma di occhio di Horus che nella religione egizia era il simbolo della prosperità, del potere regale e della buona salute.
Peccato che questo occhio – conosciuto anche come ‘occhio di Osiride’ – è stato adottato dalla Massoneria e dagli Illuminati. Dice infatti l’autorevole massone Albert Pike
: “Osiride era l’immagine della potenza generativa. Il Sole era chiamato dai Greci l’Occhio di Giove, e l’Occhio del Mondo; e suo è l’Occhio Onniveggente nelle nostre Logge”.
: “Osiride era l’immagine della potenza generativa. Il Sole era chiamato dai Greci l’Occhio di Giove, e l’Occhio del Mondo; e suo è l’Occhio Onniveggente nelle nostre Logge”.
E gli fa eco un altro massone autorevole come Albert Mackey: “ …. gli Egiziani rappresentavano Osiride, la loro divinità principale, con il simbolo di un occhio aperto, e posero questo geroglifico di lui in tutti i loro templi”. Dietro questo simbolo massonico di origine egizia – che è presente anche sul retro del dollaro americano – c’è Satana.
Ecco alcune foto della lussuosa villa della Campbell:
Tratto da La Massoneria Smascherata
Fonte: Freeondarevolution
- See more at: http://www.losai.eu/la-villa-a-forma-di-occhio-di-horus/#sthash.fUK2eQKd.dpuf
SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
8 commenti:
Ma siamo sicuri che i malvagi non siano solo quelli che strumentalizzano questi simboli e non quello che sta all'origine ?
State male ..prendete il cervello umano in sezione e vedete che l'occhio di horus è niente altro che il talamo e la pinerale..gli egizi già conoscevano i segreti del cervello umano! !
quoto il primo ed il secondo utente.
Cmq la villa è un progetto, per ora nemmeno esiste!
Riguardo i primi 2 utenti anonimi vorrei dire questo:
ora stai a vedere che realizzare una casa a forma di occhio di Horus è tutto normale vero?
Potevano fare una villa a forma di veliero, o magari a forma di "tao" della pace, o mille altre forme creative... si ricade sempre su un "certo tipo" di simbologia.
Il secondo utente dice "è nient'altro che l'ipotalamo e la pineale degli antichi egizi" ... a me non sembra normale che certe simbologie vengano esibite da gente che non sa praticamente nulla del mondo antico ... e magari a malapena conosce la storia degli ultimi 50 anni. A me suona come qualcosa di decisamente "stonato".
E' inutile che cerchiate di "normalizzare" una cosa che appartiene al mondo massonico.
Vogliamo forse dire che l'occhio di Ra/occhio di Horus racchiuso nella piramide non è un simbolo di iniziazione esoterica??? no vero?? è solo un innocente disegnino che non significa nulla... eheheh
Perchè quando dite con questa vostra tranquillità che anche gli egizi conoscevano la ghiandola pineale, beh ... avete dimenticato di dire che nell'antichità vi era un proprio culto della ghiandola pineale.
E sempre nell'ambito del "guarda caso", troviamo una marea di foto, video musicali, che ritraggono cantanti famosi o anche attori in atteggiamenti che mettono in evidenza la simbologia dell'occhio in maniera sfacciata. C'è una montagna di evidenze ovviamente ...
però è tutto normale.... :)
La ghiandola pienale, il terzo occhio e la loro simbologia esistevano molto prima della massoneria. questi simboli sono anche nella cristianità. beata ignoranza di chi li associa al "male" ridicoli..
a prescindere da "bene" o "male", ogni simbolo porta in se i due concetti, ciò che conta è l'uso che se ne fa di un determinato simbolo.
solo io, ad esempio, ho notato che nelle foto di questa fantomatica villa, quell'occhio non è esattamente come quello di ra ma ha una pupilla di tipo rettiloide?
chissa se e vera sta cosa e comunque che la persona in questione abbia gia piu volte assunto dei comportamenti da mente malata e risaputo,quindi tutto puo essere...
Posta un commento