Italia: scie sismiche e scie chimiche


id Gianni Lannes




Italia: scie chimiche

Mentre impazza su tutta la Penisola isole comprese, l'aerosolterapia bellica dei velivoli Nato, per rendere l'atmosfera sempre più elettroconduttiva spargendo nell'aria alluminio e bario (entrambi tossici) l'Italia trema come non mai, in modo innaturale a causa di terremoti anomali che presentano tutti indistintamente, un ipocentro superficiale esattamente a 10 chilometri di profondità. 



Si tratta di una firma inconfondibile di HAARP, un dispositivo ionosferico brevettato nel 1987 (B. J. Eastlund) in possesso del Governo degli Stati Uniti, in grado di bombardare la crosta terrestre e scuotere le faglie sismiche.







 Su questo diario internautico troverete tutte le prove di Washington sul dominio bellico del clima. Questi sono solo alcuni esempi documentati - dentro lo Stivale - nel mese di giugno 2013, a livello ufficiale dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. 
Fate un pò voi, in attesa dell'ennesima strage annunciata del popolo italiano. Non ho più parole. 



























































































riferimenti:




8 commenti:

Anonimo ha detto...

Punto 1: le scie chimiche non sono della NATO, visto che personalmente le ho viste fare sopra all'aeroporto di Mosca... dove se non sbaglio la NATO non entra.
Punto 2: c'e' un articolo, sempre in questo blog dove si parla di tempesta geomagnetica, relazioni con il terremoto e questa nessuna?
Io non oso dirlo, ma non si può nemmeno sparare a zero sulla prima teoria che ci passa per la zucca.. almeno vagliamo altre possibilità.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con quello che dice l'anonimo delle "16,15", per quanto i politici di tutto il mondo possano essere dei folli o interessati o ricattati, avendo la presunzione di conoscere l'animo umano - anche se non completamente
perchè impossibile - non credo che tutto il mondo possa stare zitto davanti a certi "dubbi". In ogni caso spero vivamente che tutte le porcherie nascoste fino ad ora, vengano fuori, come sembra che stia succedendo.

Anonimo ha detto...

Sicuro che prima o poi si sapra', come per esempio gli esperimenti con cavie umane sugli effetti delle radiazioni fatte negli anni '50 dalle maggiori nazioni mondiali a scopo puramente "scientifico".

Chissa' se useremo mai veramente i nostri sensi per vedere la reale bellezza che ci circonda......

Unknown ha detto...

Queste due persone guardano molto spesso la TV e sono travolti incosciamente da messaggi che modificano il loro modo di pensare, in pratica non approfondiscono la situazione perchè sono stati posizionati in una forma pensiero già definita e risolta nel loro inconscio, è difficile uscirne da questi condizionamenti ma è possibile, una volta trovato il metodo mentale per uscirne di avere la possibilità di schermarsi a qualsiasi condizionamento inconscio

Anonimo ha detto...

@Rosa Gravagno IO LI DEFINIREI SEMPLICEMENTE DEGLI ZOMBIE

Anonimo ha detto...

CHEMTRAILS - HAARP - SUBLIMINALS https://www.facebook.com/media/set/?set=a.547795165266473.1073741829.546936772018979&type=3

Anonimo ha detto...

mah,che siano stati fatti esperimenti non lo metto in dubbio,che sia fatto in modo sistematico...meno, visti i costi senza dimenticare che loro hanno bisogno di noi, dei nostri soldi...sarebbe come se il fisco sparasse sui contribuenti...questa pagina mi sembra ad hoc per gli introiti pubblicitari e per fare del terrorismo puerile, e dimostra poca stima dell`intelligenza del popolo

Anonimo ha detto...

nonimo ha detto...

Punto 1: le scie chimiche non sono della NATO, visto che personalmente le ho viste fare sopra all'aeroporto di Mosca... dove se non sbaglio la NATO non entra.
Punto 2: c'e' un articolo, sempre in questo blog dove si parla di tempesta geomagnetica, relazioni con il terremoto e questa nessuna?

P.1: RIFLETTERE PRIMA DI PARLARE NO EH? L'ARTICOLO TRATTA DEI SISMI E DELLE IRRORAZIONI IN ITALIA DI QUESTI GIORNI, E L'ITALIA FA PARTE DELL'EUROPA E IN EUROPA AGISCE LA NATO DI CUI L'ITALIA FA PARTE. CHE C'ENTRA LA RUSSIA?
P.2: HARRP FUNZIONA COME UN GRANDE FORNO A MICROONDE A DIFFERENZA DEL QUALE LE ONDE POSSONONO ESSERE INDIRIZZATE E CONCENTRATE IN DETERMINATI PUNTI. IMMAGINA SOLO SE CON QUESTA TECNICA VIENE COLPITA UNA FALDA ACQUIFERA E SURRISCALDATA FINO AD OTTENERE UNA FORTE PRESSIONE DI VAPORE ACQUEO...
P.3: PRIMA DI INVITARE GLI ALTRI A RIFLETTERE PENSACI BENE SE LO HAI FATTO TU PRIMA.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny