Russia: tornado sfiora centrale nucleare!


24 maggio 2013 - E' il secondo fenomeno che si verifica nel paese in settimana (???) questa volta il tornado si è abbattuto sulla cittadina di Obninsk, 110 km a sudest di Mosca, a brevissima distanza dal primo impianto nucleare ad uso civile costruito nel mondo, aperto nel 1954 e chiuso nel 2002. Danneggiate case, auto e rete elettrica

VIDEO

9 commenti:

Anonimo ha detto...

SPANTO
ipotesi....
penso stia iniziando il gioco sporco

Accident ha detto...

troppe coincidenze, troppi disastri troppo recenti in Russia..

Americani?

Anonimo ha detto...

Ma siete proprio fissati con questo haarp!!! non vedete altro!!!

Anonimo ha detto...

ciao anonimo delle 21.43...sicuramente sei il disinformatore che sta negando ogni verità su molti articoli pubblicati su terrarealtime...ma ti pagano per negare la verità? ma non ti vergogni nemmeno un po'? scommetto Di no...VERGOGNATI!

Anonimo ha detto...

questo sito è interessante, riporta molte notizie che non si trovano nei giornali, però basta con questi dubbi; c'è la foto satellitare nel riquadro di fianco che spiega tutto.
Aria artica irrompe sulla mitteleuropa e sfonda nel mediterraneo, provocando una risalita di correnti calde sull'est europa e questo scontro tra masse d'aria diversa genera violenti contrasti che provocano temporali intensi favorevoli alla genesi di trombe d'aria o tornado!
non sono certo rari come si crede in russia,

Anonimo ha detto...

Questo e' un sito paranoico che disinforma su quello che in realtà non esiste e non informa su quello che in realtà esiste! Vergognatevi voi che propinate fandonie!!!

Anonimo ha detto...

La verita' non si compra ne' si vende,ma qui' dentro di verita' non c'e' ne' nessuna!!!

Anonimo ha detto...

Vorrei capire ... "Scusa" , ma se ritieni il sito paranoico , non mi spiego perchè ci vieni a curiosare ... Se ciò che RealTime "posta" non lo ritieni veritiero ... anzi ingannevole e strumentale , ti consiglio di guardare i telegiornali rai e mediaset e continuare (se lo fai)a leggere i quotidiani .

Anonimo ha detto...

Proporrei di non rispondere più a questo disinformatore...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny