Incredibile tornado in Lombardia nei pressi di Cavenago (video)

29 maggio 2013  - Ancora forte maltempo sul nord Italia, un vero e proprio tornado e' stato filmato nei pressi di Cavenago. La violenta tromba d'aria scoperchia e distrugge un tetto di un capannone disseminando pericolosamente detriti in aria.Il video impressionante...

http://www.youreporter.it/video_Tornado_a_Cavenago_di_Brianza_gravi_danni_ai_capannoni

4 commenti:

Anonimo ha detto...

H.A.A.R.P. In merito a questo fenomeno il Ministro dell'ambiente risponde all'intterogazione di Di Pietro rospmdendo tramite il "CICAP"( Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale ) afferma che:
L'antenna del centro HAARP (situato in Alaska), invece, ha come scopo lo studio delle onde a bassissima frequenza dell'alta atmosfera. La potenzialità di questa antenna come strumento per ridurre l'intensità di tornado ed uragani è stata studiata alla fine degli anni 1990 e la tecnica è stata brevettata dal Centro studi Eastlund.
Alcuni sostengono che il bario delle scie chimiche sia necessario proprio per rilevare le onde emesse da tale antenna.
Non è stato possibile trovare legami fra questi due documenti e le scie chimiche.

Il "CICAP" dicendo che l'HAARP servirebbe come strumento per ridurre l'intensità di Uragani ecc afferma che è possibile MODIFICARE CLIMA.
Wikipedia afferma oltre tutto che una piccola parte delle ricerche sono di interesse MILITARE e di queste i risultati non vengono pubblicati.
Ovviamente senza considerare il TRATTATO ITALIA USA SU SCIENZA E TECNOLOGIA DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI dove al paragrafo WORKPACKAGE 10: Esoerimenti di MANIPOLAZIONE degli ecosistemi Terrestri. Se la gente si interessasse e approfondisse meglio tali argomenti scoprirebbe che la manipolazione del clima e già in atto da diversi decenni e questa purtroppo non è ne fantascienza ne teoria del complotto ma pura REALTA' documentata. Forse sarebbe il caso di incominciare a spegnere le TV ed accendere i Cervelli. PENSARE E' GRATUITO.

Anonimo ha detto...

ottimo suggerimento, ho letto già negli anni '30 hanno iniziato il controllo del clima

iannaccone67 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
iannaccone67 ha detto...

Ho ripreso io il video , e vi posso dire che è' stato provocato, e' artificiale , 15 secondi prima che iniziasse , ipotizzavo che poteva succedere. È' successo , HAARP , sto ricostruendo un puzzle non facile da dimostrare , solo le immagini in HD , svelano cose inquietanti , ma scientifiche , niente di paranormale, conferme di mie ipotesi ora da studiare .

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny