E' la tua vita...

E' in atto una guerra che si combatte senza armi ma piu' devastante e violenta di quando potreste immaginare.Guardate attentamente questo video che vi aprira' la mente...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Consiglierei a tutti vivamente di guardare anche i film Zeitgheist, che trattano tematiche simili! ;)

Jan

Anonimo ha detto...

nel video forse l'autore voleva dire, "non volero tutto per te stesso, pensa anche agli altri" e non "non amare te stesso".

Lo dico solo per chiarire che chi non ama se stesso no puo amare gli altri... e chi e' attaccato alla vita amteriale ovviamente non si ama, ma ama i giochi, le macchine, gli alcolici, le vacane etc... ma di certo non se stesso.
Visto che per ottenere tutto questo bisogna buttare la propria vita nel cesso...

Anonimo ha detto...

Sinceramente in questo video si dicono cose che molti conoscono e anche diverse verità, ma l'istinto mi dice di non fidarsi troppo.
Non c'è niente da fare, se il cambiamento non proviene da dentro noi stessi e in maniera profonda, ci renderemo schiavi di chi poi né approfitta. Ci interessa tutt'altro che il sapere vivere veramente bene. Sta vincendo Satana e Cristo sarà deluso per il nostro riconoscimento. Volenti o nolenti, credenti o meno, questo è ciò che sta accadendo.

Anonimo ha detto...

"Sta vincendo Satana.." ma leggi qualche libro di Jutta Voss invece che venire qui a scrivere queste cose da bigotto recluso!

La tua religione ha schiavizzato più persone di quante ne ha uccise.

Forse questo commento verrà
filtrato; in Italia si può scrivere di Illuminati di Baviera, Bilderberg e CFR ma guai a toccare il cattolicesimo e i suoi dogmi infantili!!

Anonimo ha detto...

Fratello confessati!! Altrimenti c'è ancora posto nella poltrona dell'indemoniato curato da Francè. :-) Io sarò bigotto, intanto tutti gli amici tuoi (illuminati ecc...) non fanno altro che idolatrate il numero 666, il bafometto, l'occhio che tutto vede (e non quello che trovi in molte chiese, ma preso da loro e invertito per i loro scopi), quindi chi se c'è qualcuno che ancora non sa da che parte stare, per salvassi il culetto, penso sia tu. Io non ho mai parlato di chiesa, la chiesa e Cristo sono due cose differenti... Non te la prendere, io la penso comunque come te..

Anonimo ha detto...

Non sono gli "Dei",religioni,sistemi ho leggi in cui crediamo che ci rende "Umani".Ma il modo in cui decidiamo di agire ho vivere che ci rende tali. Di: (Gattolin Ivano).

chiaralyn ha detto...

Sono l'autrice del video, e sono consapevole del fatto che la battaglia comincia dentro noi stessi.

Il pradigma sul quale si fonda il nostro sitema però, a mio avviso è sbagliato, vedi, tu credi che sia necessario amare prima te stesso per poter amare glialtri, inrealtà, così darai SEMPRE la priorità a te stesso, sarai poco incline al sacrificio per gli altri e gli altri per te.

E' così che ci tengono divisi.
Non riesci nemmeno ad immaginarlo un pianeta basato sul paradigma inverso, ovvero l'amore prima per gli altri e poi per se stessi.

Pensaci, crollerebbe immediatamente tutto il loro sistema, il loro impero, che SI FONDA sul fatto che noi CI AMIAMO e nutriamo il nostro ego.

Lo nutriamo comprando, consumando, per noi stessi, per appagare chi, di certo nonla nostra vera essenza, che viene al contrario soffocata da questo abominio di vita che ci fanno vivere.

Ci sarebbe immediata compassione e solidarietà...Non è forse quello a cui aspiriamo tutti? E perchè non ci riusciamo? Perchè? Forse, c'è qualcosa di sbagliato sul nascere...Pensaci...Poi posso anche sbagliare io...

Ma...io così, riesco a dare un senso al sacrificio di cristo. Ce lo stava insegnando.

Se avesse amato se stesso...Col cacchio si sarebbe fatto la passione, fidati.

Ci stava dicendo ''Guardate come si amano PRIMA gli altri''

Ovvio è che per me, che sono lontana da ogni dottrina esistente, tutto questo è un ragionamento che capisco possa essere davvero difficile da accettare...

Ma se davvero fosse così?

Chiaralyn ha detto...

Ovviamente mi sono dimenticata di ringraziare Terra Real Time per averlo condiviso.

Grazie infinite e scusate gli errori nel commento precedente.

Chiaralyn.

Anonimo ha detto...

Chiaralyn, tu confondi l'amare se stessi con il desiderare per se stessi.
E' bene usare i giusti termini altrimenti si fa confusione.

Se io dico amare voglio dire, ad esempio, "accettare", e chi non accetta se stesso come puo farlo nei confronti di terzi.

Amare non e' desiderare, il desiderio e' una forma egoistica, non l'amore che e' invece cosa sublime... ma che si fonda sulla conoscenza di se stessi, e non sulla cieca ignoranza.

Tu parli degli altri, ma dal video vedo molta volonta' di buttare sugli altri i problemi di questo mondo (e questo, consentimi di dirlo, non e' amore) e nessuno spazio all'autocritica, ovvero nessun tentativo di dire, ognuno di noi dovrebbe rendersi conto che e' in parte co-responsabile di questo.

Per quanto riguarda il Crist, fidati lascia perdere, non metterlo in questa discussione, non e' affatto calzante.

PS: tu parli di amore ma a me sembra che lo intendi come sentimento istintivo e non come punto di arrivo dato da una profonda conoscenza di se stessi e delle cose che ci circondano.
E' evidente che ti riferisci alla parola amore usata dai preti italiani che l'hanno svuotata di significato e valore, riducendola ad una frase da cioccolatino.

Chiara Lyn ha detto...

Vabbè, lasciamo stare Cristo. Ok. Il problema è che nel video non potevo parlare anche di Ego, era già bello carico di contenuti, ecco perchè ne ho fatto un altro, che è in caricamento, che spiega come noi siamo causa del nostro male sicuramente, ma ocnverrai con me, che l'umano non si conosce, che la ''verità'' gli è sempre stata occultata dall'elite che ha in mano la conoscenza e la usa per tenerci gli occhi bendati...Per arrogarsi il diritto di uso del pianeta, il diritto di uso delle risorse energetiche e via dicendo.

Ora, da bendati, la vedo dura sia amarsi che amare gli altri, sia accettarsi che accettare gli altri...

Da qualche parte dobbiamo cominciare a far sciogliere il nodo della benda sugli occhi...O no?
Cominciamo da ciò che è: la benda. Ho preferito parlare di TV, politica, moneta, scie, cose che la gente può ''toccare'' vedere, comprendere al volo...

Poi passerò alla chiave, che sicuramente siamo noi stessi, ma non potevo cominciare dall'ego, anche se, come avrai notato, nel video scrivo '' Credi che...credi che...''

Era un modo per far riflettere sulle responsabilità personali di ognuno, ergo non puoi dirmi di aver fatto un video che cerca il colpevole fuori...Anche se, ti garantisco, l'uomo è colpevole è perchè nessuno gli ha mai rivelato come non esserlo, perchè aveva interesse a che l'uomo non capisse mai che essere meraviglioso sia.


Ps: il video è un umilissimo tentativo di spiegare alla gente qualcosina...niente arie da guru o maestra di vita, lungi da me!!!!

Quindi, ben accette critiche e osservazioni...purchè fatte senza astio, altrimenti mando a quel paese e arrivederci.

_Tutto qui_

un abbraccio

PS= vieni a fare un giro fra poco qui, ti linko l'altro video e mi dici, altrimenti non so come trovarti.

chiaralyn

ChiaraLyn ha detto...

Ehilà Anonimo, ecco l'altro video appena pubblicato.

Poi scrivimi cosa ne pensi se ti va.

http://www.youtube.com/watch?v=5utxf3Wy4B0&feature=youtu.be

chiaralyn

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny