U.S.A: in arrivo gigantesca piattaforma H.A.A.R.P mobile in sud Corea




SBX_Seattle8 aprile 2013 - La marina militare degli Stati Uniti sta dislocando in sud Corea una gigantesca piattaforma H.A.A.R.P mobile.E' di poche ore fa la notizia diffusa dai media giapponesi che afferma che qualsiasi missile verra' prontamente abbattuto.
l’H.A.A.R.P. mobile: un dispositivo impiegato dalla Marina Militare degli Stati Uniti d’America.  Il “Sea based H.A.A.R.P. X-band radar (S.B.X.)”, è una di queste piattaforme viaggianti usate a complemento dei vari impianti H.A.A.R.P. dislocati in vari paesi di Gaia (Stati Uniti, Norvegia, Russia, Francia). Sul ponte della S.B.X. è installata una particolare struttura, componente chiave della “Missile Defense Agency”(M.D.A.). La nave militare include una centrale per la produzione di energia elettrica, un ponte, sale di controllo, alloggi per il personale, aree di stoccaggio e le infrastrutture necessarie a sostenere l'enorme radar in banda X. Il radar S.B.X. è un apparato molto sofisticato. Il sistema radioricevente “phased array antenna” è costituito da migliaia di antenne azionate da moduli di rice-trasmissione. Il radar è progettato e costruito dalla Raytheon Integrated Defense Systems per conto della Boeing, il più importante appaltatore per il progetto negli Stati Uniti, attuato proprio dalla Missile Defense Agency.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

COME DOVREBBERO FERMARE E CONTRASTARE LE MINACCE INCONSULTE DI ATTACCO NUCLEARE DELLA COREA DEL NORD? METTEREBBERO IL SALE SULLA CODA DEI MISSILI NUCLEARI? ATTENIAMOCI ALLA REALTA DELLE MINACCE AL MONDO INTERO DI QUEL VENTENNE TIRANNO E PAZZOIDE'!!

Anonimo ha detto...

Mmmm...hai mai sentito parlare di h.a.a.r.p, Nikola Tesla,RADIOFREQUENZE.....?

Anonimo ha detto...

...certa gente (come quello che ha postato il primo commento) , con un quoziente intellettivo limitato , dovrebbe leggere "la repubblica" oppure guardare il Tg1.

Anonimo ha detto...

Si, si certo...quel tiranno di nord-koreano , come anche quel tiranno di Gheddafi , quei tiranni di siriani , quei tiranni di palestinesi...
...meno male che ci sono gli americani e gli ebrei che ci vengono a liberare...

Anonimo ha detto...

secondo me bimbomix sta bluffando così come sostiene un eminente personaggio politico internazionale. Ma se non dovesse essere così gli faranno un culo a capanna! del tipo che la corea del nord diventa il parcheggio privato di quella del sud....

Anonimo ha detto...

..vedo che si continua a capire ben poco , ebbe´ bisogna avere pazienza , Iddio non e´stato cosi´clemente con tutte le specie.

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti. Chi ha postato il primo commento rappresenta la quasi totalità del popolo italiano. Arruolati in polizia! L'intelligenza che hai e' quella richiesta.

Anonimo ha detto...

Buon Giorno un Cazzo !!

Anonimo ha detto...

se chi ha detto "Chi ha postato il primo commento rappresenta la quasi totalità del popolo italiano" e proprio vero che la razza umana si deve estinguere c'e da vergognarsi di essere italiani .
l'italiano e lobotomizzato come gli americani

Anonimo ha detto...

Certa gente fa morire il popolo di fame ma i soldi x gli armamenti chissà xke ci sono sempre.....

Mikahel ha detto...

Gli ameriCani (parlo di chi governa e chi appoggia il governo) qualche tempo fa fecero un patto per aiuti alimentari con il Nord Korea (ovvia falsita' visto che in Nord Korea mi aspetto che ci sia un Koreano per ogni insalata coltivata). Forse hanno portato aiuti di altro tipo per dargli modo di impensierire i loro vicini?
E ora gli stessi dicono al Giappone e alla Korea del Sud, questo e' per aiutarvi.
Ma e' ovvio che sia anche una mossa per dare fastidio a cinesi e Russi.

Insomma, l'uomo abbronzato sta facendo di tutto per ficcare questo mondo in un nuovo conflitto atomico.

Anonimo ha detto...

Chi ha insultato gratuitamente il primo commento è un esaltato cerebroleso,frutto di becere ideologiche a senso unico, con una limitata crescita intellettiva, abituato a discutere ed a litigare nelle bettole portuali e non a discutere in una civile conversazione!

Anonimo ha detto...

Chissà perchè una postazione mobile addirittura, quindi poco tempo a disposizione suppongo, per fare che cosa?
La guerra convenzionale è forse passata di moda? E forse davvero HAArp è qualcosa di più di quello che vogliono nascondere al mondo intero?
Questa è soltanto l'evidenza dei fatti e io mi attengo a questo.
Quel bimbominkia, seppur mi dispiaccia ammetterlo, fa bene a fare quello che fa, da troppo tempo gli SU sfruttano e distruggono, vi ricordo che nel nostro paese ci sono più basi loro che province (quasi)!

Victory ha detto...

La notizia è interessante per tanti motivi. Prima di tutto si sta forse per assistere alla conferma di ciò che si raccontava sull'"H.A.A.R.P.",
poi per capire qualcosa in più sulle strategie e alleanze e naturalmente per la curiosità degli appassionati di scienze. Comunque resta il fatto che per l'ennesima volta gli USA mettono in mostra le loro possibilità. Stiamo a vedere.

Anonimo ha detto...


"Anonimo ha detto...

Chi ha insultato gratuitamente il primo commento è un esaltato cerebroleso,frutto di becere ideologiche a senso unico, con una limitata crescita intellettiva, abituato a discutere ed a litigare nelle bettole portuali e non a discutere in una civile conversazione!"

Io dico MA FATTI FURBO!!

Anonimo ha detto...

Chi Ha insultato il primo commento e´un grande !! Uno dei pochi che ha il coraggio di dire le cose in faccia a quei poveri borghesi rincoglioniti , che in pantofole dal loro salottino sbraitano stronzate giudaico-moralistiche a buon prezzo.
Questa e´ l´Italia di oggi rappresentata da decadenti ebrei.

Anonimo ha detto...

Le guerre sono SEMPRE servite ad arricchire i finanziatori. Da che mondo è mondo sono sempre stati i banchieri a decidere i conflitti (si pensi agli stessi Bush padroni di fabbriche di armi).
Lo stesso arsenale nordcoreano è stato finanziato dai banchieri vaticani, illuminati e compagnia brutta. Nei folli piani degli adumbrados è previsto i lterzo conflitto mondiale (vedi lettera di Mazzini a Pike, vedi video di Casaleggio: gaia il futuro della terra...).

Anonimo ha detto...

Quando qualcosa viene fatto sotto gli occhi di tutti ö soltanto per distrarre l'attenzione da qualcosa di veramente grande/grave che é in atto....i media riportano la notizia per attirare l'attenzione...

IvaNavI ha detto...

Più alimenti la cosa più ci incasinerà e finirà male!!!Gli eccessi sono così in tutti campi!!!L'HAARP è un arma pericolosa se in mano a degli stolti come sti ebrei sessisti,illuminati,banchieri,finanzieri,magnati,politici di tutte le fazioni fasulle orchestrate da decenni dagli stessi primi citati ma sopratutto è la nuova orma mondiale che piega ormai da almeno due decenni certe popolazioni del mondo con in combutta la marina e l'aviazione che gettano particolato e altro nei cieli mentre gates e soci finanziano sto scempio la gente poi,non si rende ancora conto a ciò che andrà incontro e fa finta di niente(stolta più dei stolti che fanno tutto ciò)...per finire ci sono gli OGM con la monsanto e affini e società petrolifere che distruggono comunità di indigeni ogni giorno da ormai più di un secolo!!!Per non alimentare ciò non guardate i tg in tv(spegnete le tv a meno che non ci sia un bel documentario o un film bello o un concertazzo da paura)e accendete la coscienza e la capa!!!Se no god bay gaia mia/nostra!!! ); Ps.non bisogna dare alito hai commenti come il primo,si fa solo il loro gioco e secondo non ci sarà un conflitto nucleare,non coesiste con le linee orchestrate dal nuovo ordine mondiale .....le armi son cambiate e ogni crisi,ogni inondazione,tornado,terremoto,tsunami,siccità o piogge/neve persistenti per giorni o rugiada appiccicaticcia è un loro prodotto e grazie hai media o social network alimentano paura,sconforto,disperazione,morte!!!!!Buona giornataaaaaa!!!! Pace <3 ;)

Anonimo ha detto...

Abbiamo finito di scrivere cagate? Ok rilassiamoci e vediamo che succederà

Anonimo ha detto...

Appare chiaro (anche se non a tutti) che questa rappresaglia degli USA nei confronti della Corea del Nord sia un enorme PAGLIACCIATA... i motivi, come giustamente qualcuno ha già fatto notare, potrebbero essere legati (come sempre) a semplici interessi economici... probabilmente la decisone presa nei giorni scorsi da parte del BRICS (Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa) per la creazione di una nuova banca internazionale indipendente (capitale iniziale di 50 miliardi di dollari) sta preoccupando gli alti vertici dell'Elite Massonica-Finanziaria americana... e il dispiegamento delle forze armate nelle vicinanze delle coste coreane è solo simbolico (da leggere come un avvertimento). P.S. Lo stesso Gheddafi aveva preso la decisione di aderire al progetto poco prima dellla sua morte...

Anonimo ha detto...

Ma tutti quei cervelli persi che parlano perchè hanno la lingua in bocca e non si informano seriamente di nulla perchè hanno il didietro bello caldo ... non hanno capito che H.A.A.R.P. è l' arma di coloro che si vogliono impossessare nel nostro pianeta?

Anonimo ha detto...

korea del nord GAME OVER

Anonimo ha detto...

parla, parliamo... intanto le cose succedono. invece di scontrarci e di affibbiare del coglione all'altro, cerchiamo di stare attenti e di sapere, quando sarà il momento, con chi stare e da quale parte appoggiare.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny