Italia: rivolta popolare!



i nemici del genere umano
di Gianni Lannes

Cose buone dal mondo: un cancro garantito e certificato a norma di legge. La nocività come strategia di selezione della specie umana, stabilita dal Nuovo Ordine Mondiale, capeggiato dai criminali Rockefeller & Rothschild.

Tappa finale: la progressiva rarefazione dei beni ambientali di prima necessità: aria salubre, acqua pulita, terra sicura. I dati ufficiali parlano chiaro: 10 milioni di italiane ed italiani sopravvivono in aree gravemente inquinate. E va sempre peggio, con l’aerosolterapia bellica che sparge bario nei polmoni ignari e silenti della popolazione, nonché nell’acqua potabile. 

Non a caso il codice penale del Belpaese ignora l’ecosistema Gaia. Guai, però, a fiatare. Il problema non è la destra, la sinistra oppure il centro. C’è dell’altro. Con le mafie statali che fatturano il 20 per cento del prodotto interno lordo, è in atto una pacifica e duratura convivenza in vigore dallo sbarco degli Alleati (padroni).

Segreti, misteri e sangue a fiumane per nascondere traffici di armi, occultamenti di rifiuti, strategie offensive. Stragi, omicidi, omissioni, insabbiamenti della verità per celare affari ed egemonie belliche, ruberie parastatali. 

Allora, vi siete mai accorti di quanto sia bello vivere in un paese a sovranità inesistente, che non può prendere proprie decisioni senza l’interferenza,pardon, l’aiuto del Governo USA? A sua volta telecomandato dalla Commissione Trilaterale, di cui mister Enrico Letta è diretta espressione.

Belpaese a sovranità azzerata, almeno a partire dalle clausole misteriose (ignote perfino agli storici di professione) dell’armistizio di Cassibile e del Trattato di Parigi del 1947 che all’articolo 16 garantisce impunità eterna ai mafiosi di Stato per conto terzi. 
La nazione italiana occupata dagli Stati Uniti d’America, sotto il giogo della finanza internazionale non è sovrana né indipendente, ma succube. E queste ultime elezioni farsa lo dimostrano ampiamente: il quadro politico non muta, affinché tutto resti come prima, anzi peggio, con politicanti eterodiretti peggio dei fantocci.

La fragilità italica cova le radici proprio nella lunga sequela di misteri alimentati a dismisura, coperti dai segreti di Stato. Una litania di accordi internazionali ha annichilito la Costituzione repubblicana ed antifascista: ultimi in ordine temporale i Trattati di Maastricht, Prüm, Lisbona e Velsen, che assoggettano ogni Stato del Vecchio Continente ad una normativa sovranazionale, promulgata da legislatori oscuri e ratificata da parlamentari sulla cresta dell’onda. 

Avanza incontrastato il militarismo. Tanti, troppi, sotto controllo totale. Alzi la mano chi ha mai sentito parlare di Eurogendfor: la nuova polizia militare europea che ha assunto poteri e compiti totalmente al di fuori del controllo democratico. Una decisione ratificata anche dal parlamento italiano (opposizione compresa), soltanto nell’anno 2010. 

L’Echelon italiana, capitolo intercettazioni e spionaggi è una regalo a parte che assottiglia all’osso la democrazia. 

Quante generazioni ci vorranno perché approdi una nuova leva di italiani che sappiano scrollarsi la rassegnazione? Come se l’ex giardino d’Europa, fosse soltanto una nauseabonda torta da spartirsi: appalti, subappalti, commesse e posti al sole.
Chissà se riusciremo a seminare quel seme buono a far germogliare di nuovo la sapienza delle madri, il coraggio dei padri, l’abnegazione dei nonni, di quelli che hanno fatto grande l’Italia, prima che l’egoismo e il criminale calcolo del privato profitto la riducesse in polvere? 

Chissà se riusciremo a rompere i compromessi e le compromissioni, i giochi delle parti, le mafie, gli intrallazzi, i silenzi, le omertà, le ipocrisie ed il servilismo?
Tutte le strade, anche le più buie hanno un sole che accompagna il cammino e un vento di pacifici colori che danza annunciando la primavera. Il cammino per la conquista della libertà è duro, ma va intrapreso senza infingimenti.

Sconfiggere i ladri di futuro è possibile, basta tenere a mente la lezione di Gandhi per estirpare il cancro militarista. Non c’è davvero, più tempo da perdere. 

E’ meglio essere attivi oggi che radioattivi e mutanti domani. Allora, sciopero generale ad oltranza, tanto per iniziare a conquistare l’indipendenza nazionale e sconfiggere la classe dominante di parassiti.

Fonte


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Beppe Grillo ha ragione su molti punti, ma su una cosa si sbaglia: le rivoluzioni si fanno con le armi e rivolte generali e non con proteste verbali che non cambiano nulla! La rivoluzione francese del 1700 insegna! Se si fossero limitati a proteste verbali non avrebbero ottenuto nulla contro lo status-quo' allora esistente. Na anche oggi, lo status-quo' nefasto e planetario regna sovrano! Non e' piu' tempo di fare i Fantozzi!

Anonimo ha detto...

il problema di tutto il malessere mondiale è solo uno SDT.

Anonimo ha detto...

Quindi bisogna insorgere....

Anonimo ha detto...

Il movimento 5 stelle non è Grillo che lo gestisce ma Casaleggio !!!

Anonimo ha detto...

beh.. veramente anche gandhi insegna...

Xantor ha detto...

Bravo! Ci vorrebbe un Gandhi italiano. Se la protesta fosse armata dopo due giorni verrebbe infiltrata dai servizi segreti e manipolata. Solo la rivoluzione Gandhiana potrebbe funzionare, ma ci vuole corraggio, organizzazione, e carisma. Li abbiamo in Italia?

Anonimo ha detto...

parole parole parole,
ma vi rendete conto dove si trova
la verità di tutto ciò?
si trova nella volontà di chi ancora ve lo permette,in quanto non significativa interferenza sul piano prestabilito.
Che non è certo per l'uomo comune!
siamo merli che fischiano nel bosco,non gioviamo ne danneggiamo alcun potere forte con questi discorsi ed attraverso questi canali telematici
al massimo facciamo parte del
gioco dalle regole poco chiare.
siamo già considerati,calcolati,
manipolati ed all'occorrenza
eliminati dal sistema che ci vede come cose,spese,introiti,numeri,
variabili,statistiche,ben altro
rispetto la dignità intrinseca
nella nostra natura.

Il punto è che non c'è potere
umano,arma o piano o partito o
movimento in grado di fermare ciò
che sta accadendo in questo momento storico all'italia, all'europa,e al mondo.

L'unica potenza in grado di cambiare il corso della storia
è la volontà di un Dio Papà,che
ha bisogno di figli disposti a
pregare e ad offrire se stessi
come sacrifici umani,
sacrifici fatti di rifiuto del male così come la coscienza dell'individuo lo percepisce di istante in istante e da situazione a situazione considerato come moneta spirituale per acquisire libertà e forza per l'eroico abbraccio del bene verso ogni persona quotidianamente incontrata.
quindi preghiera e sacrificio per modificare la realtà,e riportarla ad essere per l'uomo e non contro.
ma anche la fede è ormai diventata
un app.per pc,dove si consuma al bisogno senza volere sapere chi la produce,trasformando il luogo ed il momento di culto in distrazione da una realtà banale,pesante.
meditate...................


 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny