Il Muos si fara', la costruzione va avanti e non sarà bloccata


“Il Governo degli Stati Uniti e’ impegnato ad assicurare la salvaguardia della salute e la sicurezza di tutte le proprie installazioni sul territorio italiano”. Bla bla bla del comunicato diffuso dal consolato Usa a Napoli in cui si sottolinea che “comprendiamo che alcuni residenti presso la localita’ di Niscemi sono preoccupati per la sicurezza del sistema Muos e per tale motivo abbiamo apprezzato l’accordo tra il Governo Italiano e la Regione Siciliana di affidare ad un organismo tecnico indipendente uno studio approfondito e in tempi brevi di valutazione dell’impatto sull’ambiente e sulla salute delle popolazioni interessate”.


“Come descritto nello stesso accordo, il piano attuale prevede che l’installazione delle parabole non avverra’ prima che siano disponibili i risultati di tale studio – continua il comunicato – Nel frattempo le predisposizioni presso il sito continueranno ma le parabole non verranno posizionate prima di conoscere l’esito dello studio”.

Insomma, la costruzione va avanti e non sarà bloccata. Nel frattempo verrà fatto un nuovo studio che, si accettano scommesse, darà esito positivo – per gli amerikani – e saranno montate le parabole.

E’ evidente che ci sono assicurazioni, altrimenti i lavori non continuerebbero se vi fosse un possibile esito negativo. Sicilia, Italia colonia Usa.

Fonte


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Italia sotto attacco chimico in queste ore!