Una spettrale coltre di "nebbia" avvolge Napoli!

8 marzo 2013 una coltre chimica puzzolente ha invaso i quartieri collinari di Napoli ed imperversa da alcuni giorni.Nubi basse artefatte fanno da sfondo a questo paesaggio spettrale fotografato questa sera poco dopo le 18:00 guardate cosa ne dice questa fonte esterna di questo fenomeno definendolo insolito...


Napoli: nell'area collinare compare la nebbia

In questi giorni nell'area collinare di Napoli, nei quartieri del Vomero e dell'Arenella, si sta verificando un fenomeno abbastanza inconsueto. Fitti banchi di nebbia, misti ad una pioggerellina sottile calano all'improvviso, oscurando piazze e strade della zona ".

" Un fenomeno presumibilmente dovuto all'effetto determinato dal passaggio di nubi a bassa quota, al quale, però, i napoletani non sono abituati - commenta Capodanno -. Ripercussioni anche sulla viabilità, dal momento che la visibilità è talmente ridotta che gli automobilisti sono costretti a procedere a velocità moderata e con i fari accessi ".

Potrebbe interessarti: http://www.napolitoday.it/blog/vomero/napoli-nell-area-collinare-compare-la-nebbia.html

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche in Liguria e la stessa cosa,oltre che a piovere da 7 giorni e neanche un'allerta meteo. Mentre pochi mesi fà per un giorno di pioggia passarono per la Città a gridare l'allerta Meteo. Scie chimiche di merda.

Anonimo ha detto...

Stanno cercando di creare altre alluvioni colpendo le zone più sensibili del paese. Dannato trattato Usa-Italia su scienza e tecnologia sui cambiamenti climatici. Detto tutto.

Anonimo ha detto...

... vesuvio?...

Anonimo ha detto...

Ormai non ne usciamo più, i nostri cieli sempre più inquinati e Dio solo sa quello che sanno combinando.
Il tempo è compromesso, e qnche qui al centro Italia a 60 km da Roma spesso ci sono queste strane nebbie, che prima non si vedevano.
Un abbraccio fraterno a tutti quelli che ormai sanno.

Zak ha detto...

Trattasi di nebbie da ricaduta chimica.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny