Perche' le multinazionali ora vogliono tutta l'acqua?


VIVIAMO IN UN MONDO GOVERNATO DA UN SISTEMA MALATO
Il sistema del supermerkatoglobale, ossia un insieme di multinazionali che grazie al loro strapotere economico amministrano la politica del pianeta. Ma le multinazionali esistono e prosperano solo perché esistono i consumatori che ogni giorno acquistano le merci che queste iper aziende immettono sul mercato. Insomma noi in quanto consumatori siamo allo stesso tempo vittime e carnefici di noi stessi. E’ per questo che vi invito caldamente a mettere in atto una rivoluzione pacifica
e silenziosa,il boicottaggio continuo e radicale di tutto ciò che fa parte della grande distribuzione, tutto ciò che viene prodotto dalle multinazionali a cui fanno capo una miriade di sottomarche. Le stesse multinazionali che essendo ben consapevoli del fatto che il petrolio è una risorsa non rinnovabile, destinata ad esaurirsi, adesso si stanno orientando su un degno sostituto: l’acqua.Con l’appoggio della banca mondiale, alcune multinazionali sono già entrate in possesso di ingenti risorse idriche. E c’è il serio rischio, che queste risorse idriche, in futuro possano aumentare considerevolmente.Il pericolo che stiamo correndo è davvero molto grave, poichè è impensabile privatizzare un bene comune, necessario per vivere, come l’acqua, a beneficio di multinazionali, che hanno interesse soltanto allo sfruttamento selvaggio delle risorse naturali, ed al profitto.

Redatto da Pjmanc:  http://ilfattaccio.org

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

2 commenti:

A. Pastor L. ha detto...

BUONA DOMANDA!!.

NON SARÀ IL PETROLIO A METTERE IN GINOCCHIO A TUTTO ESSERE VIVENTE, MA L'ACQUA.

Per questo la vogliono controllare.
Nel momento che loro potranno dire:
TU BEVI, HAI DIRITO.
TU NON BEVI, NON HAI DIRITTO.
Allora l'uomo si renderà. conto, (forse), di quale "natura bassa e demoniaca" sono i dirigenti di ogni organizzazione terrestre.

QUESTO CHE DICO ANCHE SERVE PER COLORO CHE TENTANO DI CONTROLLARE, DISTRIBUIRE, E MANIPOLARE LA VERITA DI DIO, CHE È LA FONTE REALE DELLA VITA.

Anonimo ha detto...

Dio è giusto e ognuno avrà quello che gli aspetta. Non vorrei essere al posto di chi ha accumulato tanto karma negativo. Peccato che certe persone non ci credano ma nella prossima vita forse se ne renderanno conto

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny