Shock a Malta per uno strano oggetto luminoso avvistato in cielo!


5 dicembre 2012 - Diversi lettori hanno contattato il nostro sito web ieri sera per segnalare un oggetto insolito, forse un meteorite, attraversare a bassa quota il cielo notturno di Malta. 
Edward Zammit, che vive a Mellieha, ha riferito di aver avvistato verso le 8,45 pm un oggetto luminoso nel cielo che transitava da nord a ovest di Malta. "Non era una stella cadente, l'ho visto solcare il cielo per circa 15 secondi fino a quando poi e' scomparso dalla mia visuale". 
Markatia Bugeja un altro testimone ha riferito di aver avvistato l'oggetto infuocato passare sopra i cieli di Malta a grandissima velocita': "Era un enorme palla di fuoco
con una lunga coda, è stato incredibile", ha detto".
Robert Bonello, ha detto di aver visto quello che sembrava essere una stella cadente o un  mega meteorite con una coda gialla dietro ... estremamente veloce,"e' stato bello ma spaventoso"
Christopher Azzopardi ha detto di aver visto una palla di fuoco volare sopra la sua testa,ma di non essere sicuro che si trattasse di un meteorite.
Marianna Petropoljac ha detto che era a Sliema quando ha visto un oggetto intorno alle ore 9.05. "E 'apparso dal lato della torre e si e' diretto verso La Valletta. Viviamo al 6 ° piano e sembrava abbastanza grande, come una sfera luminosa rossastra con una coda molto corta e sottile. Dopo circa 15-20 sec e' scomparso nel cielo." 
Un'altra segnalazione di un lettore ci ha riferito di aver avvistato un oggetto volante luminoso da Pembroke. 
La polizia ha confermato di aver ricevuto diverse segnalazioni simili ma non ha avuto ulteriori informazioni. 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io abito nella provincia di bologna e riguardo a queste cose luminose nel cielo vorrei descrivere quello che ho visto stasera. Tornavo a casa con un amico, orario 2.47 circa, quando nel cielo ho visto 3 4 bagliori arancioni rossastri come fossero delle esplosioni. La cosa strana è che il cielo stanotte è sereno e sinceramente non mi spiego da cosa siano prodotte queste luci. Io mi sto cagando un po addosso perchè col fatto del 21/12 ogni cosa che accade la ricollego subito alla fine del mondo. Ripeto non ho visto una cosa cadere dal cielo ma bensi dei bagliori quasi a raso terra. Il fatto è che ero in autostrada e qui intorno sono tutte campagne. Io sarò catastrofista ma secondo me qualcosa sta accadendo. Non penso che il mondo finisca col meteriorite ma leggendo di avvistamenti sospetti, flare solari, bagliori e quant'altro sarebbe da ignoranti pensare che tutto è normale. Penso che qualcosa di vero ci sia e credo pure, anzi ne sono convinto che qualcosa succederà. Qualcuno già sa che cosa potrebbe succedere, il problema che non lo dicono per non creare disordine pubblico. Qui secondo me è la tipica quiete prima della tempesta. Io spero non accada nulla ma sono realista dicendo che i fatti li commento come quelli che sono punto e basta. Poi uno può dire che sono tutte cazzate ma secondo me uno sconvolgimento a livello globale forse ci farebbe rendere conto che il genere umano non è indistruttibile.
Ps. Complimenti per il sito P.D.D

Anonimo ha detto...

ti ringrazio per la testimonianza,spero con tutto il cuore che tu prenda sul serio la possibilità che non accadano catastrofi,se non per causa dell'uomo...la Natura cambia solamente per sopravvivere al virus chiamato Umanità,trova le risposte dentro di te...la tv rende ignoranti e senza luce non possiamo vedere ciò che non ci è dato vedere...Non Fidatevi dei portatori di doni,Era il messaggio in un crop circle...ora puoi vedere chi ti porta i doni e di chi non dovresti fidarti...e chi ti incute paure per tenerti sotto controllo...

Anonimo ha detto...

Potrebbe essere l'ufo che si è schiantato nel mare del Giappone??

Anonimo ha detto...

Stesso avvistamento nei cieli di lugano, un enorme sfera di color rossastro sembra aver attraversato la città per poi finire all'interno del lago. chiunque abbia visto qualcosa lo riporti. a questo punto non erano allucinazioni!

Anonimo ha detto...

anni fa sui cieli di claro stesso avvistamento: sfera rossastra sulla cima della montagna, un attimo dopo a max 10 metri da terra sopra i binari del treno...

Anonimo ha detto...

Qualcuno di voi, ha sentito quei suoni, quelli che chiamano "suoni dell'Apocalisse", qui in Italia?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny