11 settembre: i video del Pentagono sono falsi



Video di Massimo Mazzucco -

Analisi scientifica dei fotogrammi presentati dal Pentagono come prova di quel che avvenne l’11 Settembre. Dallo studio emerge che è tutto falso, tutto costruito.

www.luogocomune.net


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Sono anni che la controinformazione è in funzione, ma se lo si afferma oggi, beh... speriamo che di più gente capisce che quella dell'11 settembre è solo un progetto segreto degli USA per padroneggiare il mondo.

investigatore privato ha detto...

questo video è la pistola fumante che conferma che l'attacco terroristico dell'11 settembre è una bufala, organizzata dai 2 ex presidenti dallo stesso cognome, per creare caos nell' economia mondiale e prendere il potere su tutto il territorio afro-asiatico, Obama sa tutto ma non può rivelare nulla perche ciò causerebbe la più grande guerra civile del mondo e l'America imploderebbe su se stessa.

Anonimo ha detto...

L'america era fallita economicamente come ora l'Europa e con 11 settembre e guerre e infine le banche in Europa vogliono soggiogare tutta l'umanità è ora di svegliarsi e capire ci sono troppe prove di quello che stanno facendo svegliamoci amici noi apparteniamo a l'universo alla luce non al potere degli illuminati e massoni non vedo l'ora del cambiamento saluti

Pietro ha detto...

scusate... non mi è chiara una cosa: come mai il presunto documento che analizza l'incidente è scritto in italiano?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny