Monte Bianco: un oggetto infuocato dal cielo si schianta al suolo!


MONTE BIANCO - Era Venerdì verso le 17.30 quando parecchi testimoni hanno visto cadere giù un disco infuocato simile ad un pallone aerostatico che deve essersi schiantato in qualche angolo remoto del Monte Bianco in Val Ferret, nel comune di Courmayeur. I soccorsi ovviamente si sono attivati e con essi le ricerche dell'oggetto non identificato (UFO) ma, al momento non è stato trovato nulla.

Sono quindi state sospese le ricerche proprio oggi, ma le stesse saranno riaperte "solo in caso di denuncia di scomparsa da parte di qualcuno". Tuttavia, ad oggi, non è pervenuta alcuna denuncia nè tantomeno sono stati acquisiti nuovi elementi potenzialmente riconducibili al caso.

E' stato il Soccorso alpino valdostano e la Guardia di finanza di Entreves a perlustrare la zona sotto al rifugio Boccalatte (2.804 metri) in elicottero per 45 minuti. E' qui che sarebbe caduto l'oggetto.  Quelle zone sono tuttavia un pò impervie in quanto sono ricoperte da un manto nevoso spesso 30 cm. Le squadre di ricerca hanno perlustrato la zona anche a piedi, come i volontari che sramane hanno perlustrato la zona di Planpincieux (Courmayeur), dove ci sono invece una quindicina di centimetri di neve. A vedere l'oggetto sarebbe stato il gestore di un noleggio di sci insieme a due persone che hanno descritto l'accaduto come "un grosso pallone scuro a circa 500 metri di altezza da cui uscivano delle fiamme che si sono poi spente e l’oggetto e’ caduto al suolo".

Link


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny