Grandi piramidi in Antartide

Può essere possibile che in Antartide vi fosse abbastanza caldo nel recente passato per aver ospitato una civiltà antica?
Ancora più sconcertante è la questione se una cultura avanzata si fosse sviluppata lì, e se ci sono quindi delle strutture ancora esistenti che sono sepolte sotto il ghiaccio.
Sorprendentemente un team di ricercatori dichiara di aver trovato prove di diverse antiche piramidi nel continente di ghiaccio coperto dell’Antartide.
Finora, il team non ha rilasciato molte informazioni sulla loro scoperta, anche se un paio di foto sono trapelate su internet di recente.
Giudicate voi se queste immagini davvero visualizzano piramidi artificiali o solo cime rocciose di montagne, ma le immagini sono interessanti e sicuramente giustificano ulteriori ricerche a mio parere. Tre delle immagini sono mostrate in questo post.
Oltre a queste immagini, il team sta rimanendo abbastanza silenzioso con la loro scoperta fino a quando ulteriori ricerche possano essere condotte su queste piramidi. Sono stato in grado di ottenere alcune piccole quantità di informazioni da un amico di uno dei membri del team, però.
Il team è composto da 8 esploratori in America e in diversi paesi europei. Due delle strutture piramidali sono state trovate a circa 10 chilometri verso l’interno, mentre la terza molto vicino alla costa.
Il team sta attualmente pianificando una spedizione per raggiungere fisicamente almeno una delle piramidi per determinare se è naturale o artificiale. Nessun intervallo di tempo è comunque stato dato in merito a quando questa spedizione si svolgerà .
http://www.iconicon.it/blog/2012/09/grandi-piramidi-antartide/


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

In relazione a questo articolo e' interessante mettere in relazione il documento chiamato "Mappa di Piri Reis" una carta nautica di un navitagore Turco del 1513... dove la terra dell'antartide e' indicata con una precisione notevole, paragonabile a quelle recenti rilevate da moderni radar... Probabilmente l'Antartide racchiude altri segreti... sotto il ghiaccio dovrebbero trovarsi anche resti di foreste... se così fosse avrebbe senso rispolverare il mito di MU o LEMURIA...

fabriziodean ha detto...

forse la prova che quello fu il continente perduto di atlantide, madre di tutte le antiche civiltà che costruirono piramidi

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny