Forte attivita' elettrica inegli Stati Uniti, fulminate 2 persone in Texas!

Due uomini sono stati uccisi e un terzo è rimasto gravemente ferito dopo esser stati colpito da un fulmine durante un temporale a Houston, nella giornata di domenica. Fulmini e caos anche anche in alcune comunità canadesi, come ad esempio a Whitby, ove più di una dozzina di persone sono state ferite. In particolare un violento temporale si è abbattuto durante una partita di calcio, con le persone che hanno cercato di trovare riparo sotto alcuni alberi vicino alla zona.

Un fulmine ha quindi colpito uno degl alberi, uccidendo un uomo. Altri due sono stati colpiti e trasportati all'ospedale di Houston, dove successivamente uno di loro è stato dichiarato decesso. Il terzo rimane invece in condizioni stabili ricoverato al Ben Taub General Hospital. Attualmente le autorità non hanno diffuso i nomi delle persone coinvolte.

Inoltre l'area di Houston è stata fortemente colpita da una forte fase di maltempo in questi ultimi giorni, con l'abbondante quantitativo pluviometrico che ha causato dei veri e propri nubifragi, allagando strade, parrcheggi per auto e più di 100 abitazioni. Sempre nella giornata di domenica una serie di fulmini ha costretto più di una dozzina di persone all'ospedale dopo una serie di tempeste che ha colpito un festival all'aperto a Whitby, Ontario, a circa 35 miglia ad est di Toronto.

Le autorità confermano che almeno 17 persone sono rimaste ferite a Ribfest Whitby, ma nessuna delle lesioni subite è stata considerata grave. Un altro fulmine ha invece colpito uno dei pali di una tenda di alcuni uomini accampati in un prato, anche in questo caso senza particolari conseguenze.

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny