Ecco come gli illuminati controllano il mondo dello spettacolo simbologia e occhio di Horus

Quanti miti cadranno dopo aver visto questo. Quanti vorranno non vedere o faranno finta di nulla. Quanti si sforzeranno di non vedere ma alla fine capiranno, Un video da vedere almeno un paio di volte per fissare bene le immagini nella testolina: sono pochissimi i personaggi famosi che si salvano perchè i miti,caro lettore, li hanno creati tutti loro,gli illuminati. Quindi miti non solo,modelli tanto meno. E allora come li possiamo chiamare?Ma come col nome che gli compete: fantocci..Guardate il video e capirete.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

a me sembra un po' forzato.....

Anonimo ha detto...

Ma perchè vi state perdendo e pubblicate video inutili buoni solo come intrattenimento spicciolo per ignoranti? Sveglia gente! Smettetela di trastullarvi e spingere la gente in vortici di inutilità; a questo ci pensa già la TV. Ma da che parte siete???
Agli autori del blog: cosi facendo allontanate quei pochi che si interessano dalla verità, cambiate atteggiamento o vergognatevi!

Anonimo ha detto...

GRANDE "ANONIMO" , VIDEO INUTILE !

Anonimo ha detto...

Mah... anche a me questo video mi pare una boiata.

Anonimo ha detto...

E' vero che l'intrattenimento è controllato e utilizzato per veicolare messaggi ai bambini, le massaie, i ragazzi, etc.. I fratelli incappucciati lo controllano, non è un segreto,ma questo video si basa veramente sul nulla. Serve altro se si vuole scuotere la gente.

Anonimo ha detto...

CERCATE DI SELEZIONARE GLI ARTICOLI SE VOLETE CONTINUARE AD ESSERE CREDIBILI.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny