Ancora la Droga che Rende Zombie: scia di crimini in tutto il Nord America!

Specialisti delle tossicodipendenze hanno ormai il sospetto che i cosiddetti "sali da bagno" o bath salts possono giocare un ruolo in un focolaio di reati commessi da persone nude in tutti gli Stati Uniti e anche in Canada. Mephedrone, il principio attivo de "sali da bagno", è uno stimolante sintetico che dicono faccia sentire le persone eccitate e fiduciose. A livelli tossici, tuttavia, il farmaco provoca confusione riferito intenso e talvolta rabbia violenta, i picchi di temperatura corporea e allucinazioni. Dopo una serie di recenti crimini in Arizona, la polizia ha cominciato a vedere una rete di crimini legata a questa droga."Non vorrei avvicinare la gente nuda che corre per le strade di Phoenix" Eric Wyckoff Sergente di polizia  ha affermato davanti le telecamere di Fox 10: "In generale, se si esegue l'arresto un uomo nudo, abbiamo trovato di solito c'è un qualche tipo di narcotico illecito a bordo", ha aggiunto. Dr. Ravi Chandiramani, uno specialista di dipendenza al Sundance centro di riabilitazione a Scottsdale, ha detto che ha visto salire alle stelle la dipendenza da droga bath salts (NdA anche definita droga degli zombie) quest'anno: "E' diversa da qualsiasi altra cosa che di solito incontriamo nel nostro lavoro perché è quasi come avere la cocaina, estasi, LSD e le anfetamine in una sola sostanza", ha spiegato Chandiramani. Esiste una legislazione in attesa di proporre un divieto su scala nazionale dei "sali da bagno", una droga pericolosa sintetica che è in fortissimo aumento negli Stati Uniti e che han causato il recente attacco a Miami, dove un uomo avrebbe mangiato il volto di un uomo senzatetto. Qui ci sono alcuni incidenti che coinvolgono criminali nudi, dove "sali da bagno" sono sospettati di svolgere un ruolo:

 5 giugno: Broward County, in Florida donna blocca una intersezione stradale, esponendo se stessa

 12 giugno: Donna nuda da Munnsville, New York picchia bambini e strangola il cane.

 14 giugno: uomo seminudo Georgia minaccia di mangiare un poliziotto in un campo da golf.

 15 giugno: la donna nuda in Texas produce una sequenza di  incidenti stradali, e alla fine tranquillamente va a mangiare il gelato a Houston.

  16 giugno: uomo nudo dell'Illinois sale sui cofani delle auto.

 17 giugno: donna nuda si mette a picchiare il personale ospedaliero in Altoona, Pennsylvania.

  20 giugno: l'uomo nod rompe i suoi mobili a  Miami li getta per strada e poi morde un uomo

20 giugno: Polizia di Phoenix, in Arizona becca uomo nudo di Tempe Town Lake, dove era vietato nuotare.

 23 giugno: donna nuda in Utica, New York cerca di mangiare un poliziotto.

26 giugno: uomo nudo in Calgary, Canada trovato  che si fracassava la testa su una staccionata.

29 giugno: uomo nudo a Scottsdale, Arizona sospetto di aver attaccato un conducente di una macchina provoca incidenti più e poi cammina sui tetti delle vetture e si mette a cantare

 1 luglio: Venice, in California, simula atti sessuali da solo per strada completamente nudo

 4 Luglio: L'uomo senza pantaloni blocca camion in movimento a Phoenix.

Nota del Prigioniero: ormai i casi sembrano piu' tanto sporadici come vogliono far credere e sono tutti incredibilmente correlati con la famosa droga zombie "bath salt". Se ormai le principali testate americane cominciano a riferire una relazione di vari incidenti in texas e in giro per il Nord America e questa terrificante droga che da altissima dipendenza vuol dire che il problema e molto piu' grave di quello che i  grandi media mainstream statunitensi vogliono dipingere.  Un consiglio e mi riferisco sopratutto ai giovani: state molto attenti a questi Rave party che vanno parecchio di moda, perche' e una delle vie di spaccio e utilizzo per questa Bath Salt.

Sempre All'Erta!
NumberSix

2 commenti:

Fiore ha detto...

Finalmente ho avuto il coraggio di leggere questa cosa... sono senza parole. Mi è venuta ansia a mille. Ma dove arriveranno mai questi esseri umani?

Anonimo ha detto...

Cara Laura rilassati.. non hai ancora visto niente.. non c'è mai fine al "peggio" :D

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny