Nuovo caso USA della droga che rende Zombie!

Un altro violento attacco zombie prodotto dalla famosa droga "bath-salt" ha avuto luogo, questa volta in Louisiana. Il quarantatrenne Carl Jacquneaux è stato accusato di aver morso il volto di Todd Credeur in un attacco  mostruosamente bizzarro che ha avuto luogo durante il fine settimana ed ha una somiglianza sorprendente a un caso che ha avuto luogo il mese scorso a Miami, in cui un uomo di 31 anni Rudy Eugene  ha aggredito un altro uomo e strappando la maggior parte del suo viso con i denti prima di essere ucciso dalla polizia. Credeur ha detto che stava lavorando nel suo giardino, quando Jacquneaux, con la scusa di un problema precedente, lo ha attaccato e secondo ilCapo della Polizia Kert Thomas, mordendogli il volto Credeur si è difeso spruzzandogli addosso uno "spray contro le vespe" (NdA il wasp spray in generale si intende l'insetticida, o anche generalmente ultimamente negli states va di moda usare una specie di spray antiaggressione chiamato appunto wasp-spray che molte volte indica sia uno spray antiaggressione piu' efficace e naturale rispetto al classico spray al peperoncino)  in faccia a Jacquneaux, mettendo fine all'attacco
Jacquneaux si e' dato alla fuga, ma subito dopo è apparso a casa di un altro conoscente nella città di Carencro, attaccandolo, minacciandolo con un coltello per farsi consegnare una pistola.  Proprio in quel momento i poliziotti hanno raggiunto  Jacquneaux e lo hanno arrestato.

La polizia dice che essi credono che Jacquneaux era sotto l'influenza di droghe, al momento dell'arresto, ma non riusciti a fare una analisi del sangue prima prima di essere incarcerato. Secondo i rapporti dei giornali locali sembra che una donna che che ha una certa familiarita' con Jacquneaux hanno evidenziato che il sospettato utilizzava i cosidetti "sali da bagno". (NdA della droga Zombie Bath-salt ne abbiamo gia' parlato in precedenza)  Il Mephedrone (NdA mescolato con altri elementi chimici) è uno stimolante sintetico che fa sentire le persone eccitate mentalmente e fiduciose. Si intensifica il piacere associandolo a della  musica ed è quindi popolare in discoteche, ai concerti "rave". A livelli altamente tossici, tuttavia, il farmaco provoca confusione e talvolta rabbia violenta, aumentando latemperatura corporea e producendo allucinazioni.


i Rapporti della nota  rivista Wired dicono che i legislatori sono impegnati in un gioco elaborato di "Whac-a-mole" con i chimici che producono tali farmaci. (NdA Wac-a-Mole e un gioco anglosassone tipicamente nei luoghi di divertimento dove il concorrente deve riuscire a colpire la testa della talpa con un martello sta ad indicare praticamente una specie di guerra persa in partenza) "Ogni volta che viene messo fuori legge un composto, i chimici d'oltreoceano sintetizzano una nuova versione ottimizzata quanto basta per eludere alla lettera la legge"
I produttori del mefedrone hanno venduto sotto il nome di "sali da bagno" e "cibo vegetale." E 'esploso nel uso molto diffuso nel Regno Unito nel 2008, inducendo il legislatore a vietare, in primo luogo in Gran Bretagna e Israele, poi in tutta l'Unione europea . Il Congresso  degli stati uniti hanno approvato una legge in fretta e furia rendendo di fatto questo tipo di prodotti chimici temporaneamente illegali negli Stati Uniti nel mese di ottobre 2011.
Per saperne di piu':http://prigioniero.6serve.com/nuovo-caso-drogazombie

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny