Giuliani: i terremoti si possono prevedere, e pochi giorni dopo gli bloccano il sito!

3 giugno 2012 - un politico della prima repubblica diceva: a pensar male si fa peccato ma a volte ci si indovina...In un intervista a servizio pubblico,la trasmissione di Michele SantoroGianpaolo Giuliani esterna delle verita' sconvolgenti, ribadendo la prevedibilita' dei terremoti con il metodo dei precursori sismici con rilevatori Radon, apparecchiatura da lui ideata e che e' stata installata anche in California, ma totalmente ignorata dalla comunita' scientifica italiana.
Dopo pochi giorni il sito fondazione Giuliani,diventato un punto di riferimento per moltissimi della rete ,e' sotto attacco informatico rendendo impossibile l'accesso agli utenti,credo che sia un atto di una gravita' inaudita e che la dice lunga su marcio che alberga nelle istituzioni di un paese oramai allo sbando,dove i migliori talenti sono costretti ad emigrare all'estero per poter lavorare e veder riconosciute le proprie capacita'.
SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
Video

3 commenti:

Ihtian ha detto...

Hanno veramente toccato il fondo!! E' la dimostrazione che non vogliono salvare vite umane, anzi! Forza Giampaolo, prima o poi ci sarà giustizia anche per te!!

Anonimo ha detto...

Più passa il tempo e più mi rendo conto che al governo e al parlamento la maggior parte delle persone che abbiamo sono dei pezzi di merda

Roberto ha detto...

Basta poco e quel poco gli danno un calcio in c...........
lui, come me e come tanti altri inventori che non verranno mai creduti......dobbiamo farci forza e combattere per la salvezza dell'umanità, visto che ormai siamo diventati macchine da macello.
www.strumentodelterremoto.it
Saluti
Forza Giuliani

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny