Anomalia Mar Baltico: il sonar 3 D cattura immagini di pareti, stanze e corridoi

L’aggiornamento è datato 28 Giugno 2012. La nuova immersione dell’Ocean X Team volta a scrutare le pareti esterne e interne del misterioso oggetto (anomalia) trovato nei fondali marini del Baltico, sta dando importanti novità e grande successo a questa missione. Le ultime news giunte dal co-fondatore del Ocean Team Dennis Asberg, parlano di importanti scoperte, come quella proveniente dal Sonar 3D che ha scndagliato la parte interna di questo misterioso oggetto.  La foto che vedete di seguito mostra corridoi e stanze interne con pareti lisce.


Lo stesso Dennis Asberg commenta cosi la notizia: “Quando abbiamo visto le immagini attraverso il Sonar, ho visto muri che erano lisci e dritti… è stato spaventoso, come in un film di fantascienza”.
Dalle diverse relazioni e le interviste che si sono svolte da parte di TV e Radio da parte dell’Ocean X Team, abbiamo raccolto i seguenti dati dell’anomalia.
- Completamente composta da una piastra circolare esterna.
- 180 metri di circonferenza.
- L’oggetto nella sua base o pilastro a forma di fungo, misura 60 metri di diametro con uno spessore 8 metri che parte dal fondale, con una cupola  di 4 metri di spessore, sulla parte superiore (come una forma di fungo) in aumento per un totale di 12 metri di altezza.


Per rendervi conto di come sia strutturato l’oggetto, ingrandite l’immagine sopra.
Esistono delle cavità-come corridoi e stanze con pareti lisce all’interno dell’oggetto.
- Le pareti dritte e lisce in alcune zone possieodno molti angoli retti.
- Ci sono formazioni visibili sulla parte superiore dell’oggetto, che sono fissati a un angolo di 90 gradi e sembrano passaggi o pareti, così come un qualcosa che sembra… potrebbe essere una scala!!
L’ Oggetto sferico soprannominato “la meringa” (foto sopra) è di 4 metri di larghezza e si siede sulla parte superiore dell’oggetto.
Altri aggornamenti ci saranno tra qualche giorno.
Redazione Segnidalcielo

2 commenti:

gianni ha detto...

A che profondità è situato l'oggetto?

Oliveira ha detto...

super interessante.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny